MR. FISH – A.C. PICCHIA & KARALIS WEB

vs

Risultati

Squadra6Gio5GioGoalsEsito
MR. FISH12Sconfitta
A.C. PICCHIA & KARALIS WEB120Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/04/2016 20:30 Serie C1 2015

Cronaca

Mr. Fish in bambola dal 1′ di gioco: Ac Picchia & Karalis Web dilaga con estrema facilità

Una mattanza. Ac Picchia & Karalis Web passeggia su Mr. Fish e porta a casa un netto 20-2. Una gara senza storia, difficile anche da raccontare. Un dominio netto da parte di Loi e compagni, favoriti anche dalla doppia superiorità numerica iniziale (i giallorossi hanno iniziato il match con soli tre giocatori, il quarto è arrivato dopo 3′ e il quinto al quarto d’ora, a gara ormai compromessa). Mr. Fish rimane ferma al penultimo posto in classifica con 6 punti; Ac Picchia & Karalis Web invece sale al sesto posto – in attesa di Edil Line – con 36 punti all’attivo.

Le fasi salienti del match

C’è poco da raccontare. Una gara a senso unico. Ac Picchia & Karalis Web approfitta della doppia superiorità numerica e sblocca il risultato al 2′ con Atzeni, il raddoppio arriva un minuto più tardi (con Mr. Fish in quattro uomini) sempre con il numero 10. Al quarto d’ora di gioco – pur giocando sotto ritmo – il risultato è di 0-6. Le reti portano la firma di Parisi (staffilata dalla distanza) e Mulas (tre gol). Al 15′ Mr. Fish ristabilisce la parità numerica in campo con l’arrivo di Orani, ma la storia non cambia. La gara si continua a giocare a ritmi troppo bassi e Ac Picchia & Karalis Web segna quasi di inerzia: è Mulas a non fare sconti agli avversari, realizzando altri due gol nel finale del primo tempo.

Nella ripresa la storia del match non cambia. Ac Picchia & Karalis Web – pur non forzando troppo – trova tante altre reti. Fanti apre la sagra del gol nel secondo tempo. 0-9. Poi arriva il gol in mischia di Mulas. 0-10. Lo stesso Mulas colpisce il palo alla mezz’ora di gioco. Dal 30′ in poi arrivano le reti di Fanti, Mulas, Atzeni, Mascia, Parisi e nuovamente Mascia. Al quarto d’ora del secondo tempo il risultato è sullo 0-16. Proprio al 40′ Mr. Fish ha una reazione d’orgoglio e prima colpisce il palo con Pisano, poi trova la rete della bandiera sempre con il numero 4 (ribandendo in rete una conclusione di Orani respinta da Loi). 1-16. Ma nel giro di pochi minuti Ac Picchia & Karalis Web riallunga e trova tre reti con Mulas, Fanti e Mascia. Nel finale di partita Mr. Fish trova la seconda rete con Ritano (favorito dall’inutile uscita dalla porta di Loi, alla ricerca di gloria personale). Ma al 50′ Mulas realizza il suo nono gol personale del match e fissa il punteggio sul 2-20.

Le pagelle – Mr. Fish

La squadra – Impossibile esprimere giudizi personale dopo questo match. Gara compromessa dall’iniziale inferiorità numerica. Una partita da dimenticare. Onore ai cinque giocatori presenti al campo per aver giocato tutti i 50′ di gioco, altre squadre – probabilmente – avrebbero abbandonato il prato verde dopo il decimo gol subito.

Le pagelle – Ac Picchia & Karalis Web

Loi s.v. – Impossibile dare un voto al portiere di Ac Picchia & Karalis Web. Impegnato solo con alcuni tiri velleitari. Nel finale va alla ricerca del gol personale, con scarsa fortuna.

Mulas 9 – In gare come queste non si sa mai se affondare il colpo o se evitare di umiliare l’avversario. Lui sceglie la prima ipotesi, realizzando ben nove reti. C’è da dire che gli viene tutto troppo facile.

Parisi 7 – Normale amministrazione. Gioca al piccolo trotto. Non c’è grande agonismo e i ritmi sono non bassi, di più.

MR. FISH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco MattanaJO4.50000
4Luca PisanoDC51100
90Fabrizio OraniDC50000
6Marco RitanoDC51000
20Giuseppe MuracinoLT50000

A.C. PICCHIA & KARALIS WEB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Alessio Loi GKs.v.0000
2Yuri Mirko MasciaDC7.53100
7Luca ParisiLT72100
11Simone FantiPV73100
10Stefano AtzeniPV7.53300
99Stefano MulasPV99300
Vt
24.5
38
Gl
2
20
As
1
9
Am
0
0
Es
0
0