La Cagliari League Summer Edition si avvia verso le fasi finali.

Un giovedì ricco di goal quello della Cagliari League Summer Edition: andiamo a vedere nel dettaglio i risultati.
Nel girone A della Serie A del calcio a 7 Cerberus Team vince 1-3 contro Eliseo Barber Shop con un Jacopo Baragatti particolarmente ispirato e autore di due assist. Inoltre proprio Cerberus si qualifica alle semifinali della Serie A forte dei suoi 12 punti con ancora una gara da giocare.
Nel girone B Centro Gomme Driver Center supera 5-3 Bayern Deiankusen, doppietta di Federico Casta e due assist di Alessio Lintas. Decisiva la prossima giornata per capire chi, tra Colonia Sarda, Gli Amici di Sandrino e Vigilanza Tiger, potrà accedere alle semifinali.
Per la Serie B girone A Cagliari Case supera di misura Patatinaikos con il risultato di 1-2 e vittoria a tavolino per i Mostri della Palude conto Aiace Telamonio.
Nel girone B invece Colchoneros travolge FC Tokkov 5-2 conquistato matematicamente il primo posto nel girone e qualificandosi alle semifinali. Stesso risultato nella gara tra FC Balentia e Canterà Rossoblù, 5-2 con FC Balentia che proverà a strappare la qualificazione nell’ultima gara disponibile.
Semifinali che invece sono già iniziate nel calcio a 5. I campioni di Perra Team strappano il pass per la finale Superior con la vittoria netta su Ste. Va. Packaging per 11-5, con Giacomo Curreli autore di tre goal e due assist, tripletta di Roberto Mereu e altri due passaggi vincenti di Rubens Cadoni. L’altra finalista sarà invece FC China che vince 5-7 contro Avicola Passerini nonostante il poker siglato da Alessandro Serra.