SMELL BRASIL & PLV MARKET vs BALENTE.IT C7

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
SMELL BRASIL – PLV MARKET & FD CONCERTI112Sconfitta
BALENTE.IT C7268Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/05/2019 21:00 Gruppo C MUNDIALITO AMATORI 2019

Cronaca

Balente.IT C7 sconfigge Smell Brasil & Plv Market. 8 a 2 il risultato finale

Larga vittoria di Balente.it contro Smell Brasil & Plv Market. 8 a 2 il risultato finale.

Allo Sporting s. Francesco, alle 21,00, gli Orange di Smell Brasil & Plv Market e i Verde-Oro di Balente.it si sfidano nella prima giornata del Mundialito C7, serie C Amateur. Verde-Oro subito in vantaggio a causa di una sfortunata deviazione di Fabrizio Schirru su un traversone di Riccardo Canu. Al 5° minuto risponde Pusceddu, tentativo dalla diagonale alto sulla traversa. Tre minuti dopo Simone Puggioni avvia un’azione personale dal centro campo, calcia dalla distanza e sigla il 2 a 0. Immediata la risposta degli Orange con Luca Serrau che prova dal limite e accorcia. Balente.it riparte con Canu, punizione di seconda per Puggioni che manda a lato, poi ancora un’iniziativa di Puggioni che prova, ma Corrias ribatte. Smell Brasil prende l’iniziativa e mette sotto pressione l’area avversaria. Al 14° traversone di Serrau per Pusceddu che manda di poco l’aggancio di testa. Poi Schirru serve Manca, tiro dalla diagonale, il portiere devia. Serrau imbecca Ledda che è di poco in ritardo sulla palla. Ancora Serrau tenta un tiro dal limite, Mainas blocca a terra. Reazione dei Verde-Oro con Canu dal limite, palla sopra la traversa. Poco dopo Murgia serve palla a Puggioni che viene però anticipato dal portiere. Allo scadere di nuovo in avanti gli Orange con Secci, punizione di seconda per Rais, fuori di poco, e Garau che soffia palla a Murgia, prova la conclusione, Mainas ribatte. In apertura di ripresa lancio in profondità di Murgia per Riccardo Canu che anticipa l’uscita del portiere e sigla il 3 a 1. Pronta risposta di Smell Brasil con Alessandro Manca che dal limite insacca a fil di palo. 3 a 2. Balente.it riparte con Puggioni, tiro dal limite, di poco fuori. Al 35° assist di Canu per Simone Puggioni che piazza il 4 a 2. Due minuti dopo gran tiro in diagonale dalla distanza di Emiliano Murgia che sorprende Corrias. 5 a 2. Al 40° pasticcio della difesa Orange. Tuveri cerca di calciare lontano la palla che però rimbalza su Emanuele Marini e finisce in rete mettendo fuori causa il portiere. 6 a 2. I Verde-Oro continuano a pressare. Al 43° Canu serve Simone Puggioni ed è il 7 a 2. Ancora un passaggio di Canu per Puggioni stavolta anticipato da Corrias. Altro suggerimento di Canu per Mereu ma poi la conclusione è troppo debole. Provano a farsi vedere gli Orange con Serra, tiro dal limite, Mainas blocca. All’ultimo minuto Ledda tenta da lontano, il portiere ribatte, recupera e riprova Serra che da posizione favorevole manda alto. Allo scadere punizione di prima per Balente.it. Del tiro si incarica stavolta Andrea Mainas che marca il definitivo 8 a 2. Balente.it ben organizzata in tutti i comparti capace di azioni corali ben sincronizzate e veloci. Smell Brasil è apparsa un po’ impacciata, lenta nell’impostare azioni di gioco, imprecisa nelle conclusioni e troppo permeabile in difesa.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico dell’evento estivo OFFICINA MUSH che grazie alla professionalità dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potete trovare il loro Store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – SMELL BRASIL & PLV MARKET

I TOP

Luca Serra: 6,5. Trova la rete su conclusione personale, serve numerosi passaggi ai compagni, intercetta qualche palla avversaria. TENACE.

Alessandro Manca: 6,5. Segna su iniziativa personale, effettua passaggi ai compagni, supporta la difesa. JOLLY.

Giulio Ledda: 6,5. Tenta la conclusione dalla distanza, è rapido nei passaggi ai compagni, intercetta qualche azione avversaria. VIGILE.

I FLOP

Valentino Corrias: 5,5. Si fa sorprendere facilmente anche sui tiri dal limite e in un’occasione sbaglia l’uscita sull’avversario. DISATTENTO.

IL COACH

Antonino Marino: 5,5. Nel primo tempo incita i suoi, emana aggiustamenti tattici, organizza le sostituzioni, ma quando gli avversari iniziano a dilagare nella ripresa sembra rassegnarsi alla sconfitta. REMISSIVO.

LE PAGELLE – BALENTE.IT

I TOP

Simone Puggioni: 7,5. Pronto ad andare in rete sia su passaggio, azione personale o assist dei compagni. Tripletta per lui. TRASCINATORE.

Riccardo Canu: 7,5. Effettua passaggi, confeziona l’assist per il compagno che va in rete, mette a segno una doppietta. CAPARBIO.

Emiliano Murgia: 7. Padrone incontrastato sulla fascia, supporta la difesa, va in rete con un gran tiro dalla distanza. AUTORITARIO.

Andrea Mainas: 7. Difende bene la porta, sceglie i tempi giusti per gli interventi in uscita, implacabile ad andare in rete su tiro piazzato. ICE MAN.

Giancarlo Pozzobon

SMELL BRASIL – PLV MARKET & FD CONCERTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Francesco GarauLT60000
1Valentino CorriasGK5.50000
7Alessandro MancaLT6.51000
8Stefano SecciCC60000
2Yari Manuel RaisPV60000
9Luca SerraPV6.51000
6Davide FodriDF60000
10Giulio LeddaPV6.50000
4Fabrizio SchirruDC60000
5Giuseppe TuveriDF60000
SNGianluca PuscedduCC6.50000

BALENTE.IT C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Alessio PaniDF6.50000
3Emiliano MurgiaLT71000
4Omar PirasDF6.50000
2Daniele LaiDF6.50000
8Matteo MereuLT6.50000
SNAndrea MainasGK71000
5Emanuele MariniPV71000
10Simone PuggioniAT7.53000
6Riccardo CanuPV7.52100
Vt
67.5
62
Gl
2
8
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0