BIRRA BREW BAY FC – MERCENARI 2.0 C7

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
BIRRA BREW BAY FC2Sconfitta
MERCENARI 2.0 C7 4° CAGLIARI LEAGUE23Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/03/2018 20:00 Serie C 2018

Cronaca

Vittoria di misura dei Mercenari 2.0 contro una buona Birra Brew Bay . Risultato finale di 2-3.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie C della Cagliari League. Si affrontano BIRRA BREW BAY FC e MERCENARI 2.0 C7. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 20.00 si affrontano due squadre, Birra Brew Bay e Mercenari, provenienti entrambe da due vittorie e da un ottimo periodo di forma che fa presagire alla vigilia una partita scoppiettante e sicuramente da non perdersi. I padroni di casa sono infatti a sole quattro lunghezze di distanza dagli ospiti che non vorranno sicuramente perdere punti per strada.
Come da aspettative la gara si è decisa più che altro da episodi ed è stata caratterizzata prevalentemente da un maggiore cinismo degli ospiti contro una Birra Brew Bay il più delle volte sprecona e sfortunata. Dopo un primo tempo, salvo sporadiche azioni, dominato dai Mercenari, nella ripresa la squadra capitanata da Giacomo Pilleri ha cominciato ad esprimere delle buone trame di gioco riuscendo ad accorciare le distanze a pochi minuti dal termine. Mercenari riesce comunque a tenere botta e a portare a casa tre punti importantissimi. Risultato finale di 2-3.


LE PAGELLE – BIRRA BREW BAY FC

Massimiliano Cogoni: 7. Subito decisivo sul salvataggio sulla linea che nega la rete a Sull’ultimo. Nonostante gli avversari provengano da tutte le parti il numero 99 riesce sempre ad opporsi in modo pulito e preciso. Onesto.

Ivan Paderi: 5.5. Qualche buona iniziativa che porta solo poche volte a qualcosa di concreto. Si muove tanto ma non riesce quasi mai ad incidere risultando il più delle volte fin troppo isolato. Viaggia a mezzo servizio anche quando arretra la sua posizione.

Sergio Siriu: 6.5. Compie un errore madornale in occasione del goal di Sulliotti. Cerca di riprendersi in corso d’opera compiendo diverse parate interessanti. In crescita.

Davide Strazzera: 7.5. Sicuramente più sfortunato che impreciso. Colleziona pali e traverse come se nulla fosse sparando delle cannonate che Di Giulio può solo guardare. Nella ripresa riesce anche a partecipare maggiormente alla costruzione della manovra.

Rodrigo Diez: 6. Fornisce sicuramente maggior peso offensivo grazie alla sua stazza e a delle discrete abilità tecniche. Prova anche lui diverse conclusioni da fuori che però non trovano fortuna. Boa.

Alessio Antonello Corda: 7.5. Costretto a correre anche per i compagni. Il suo ingresso sul terreno di gioco fornisce sicuramente maggiori sicurezze e una aggressività che i compagni prima non possedevano. Da ancora speranze ai suoi con una spizzata decisiva. Tenace.

Lorenzo Pilleri: 6. Fisico e potente quando entra in contrasto con gli avversari. Peccato alterni dei buoni interventi a momenti di blackout generale in cui viene colto alla sprovvista e fuori posizione. Intermittente.

Luca Puddu: 7. Cerca di smuovere i suoi con un missile terra-aria che viene spiazzata da Di Giulio sulla traversa. Sembra l’unico anche nei minuti finali a credere di poter agguantare il pareggio.

LE PAGELLE – MERCENARI 2.0 C7

Alessio Rossi; Massimiliano Portas;Giuseppe Milia: 7.5. Nei minuti iniziali sono praticamente perfetti. Costantemente in anticipo riescono sempre a rimanere attenti e concentrati nonostante le numerose incursioni avversarie. Costruiscono mattone per mattone un muro del tutto invalicabile.

Francesco Gessa: 7.5. La sua fascia è sicuramente quella più utilizzata. Il numero 20 riesce infatti a recuperare e ripartire in continuazione senza mai fermarsi un attimo e non dimostrando mai segni di stanchezza. Mette inoltre diversi palloni interessanti in mezzo che non vengono sfruttati. Perpetuo.

Roberto Pregio: 8. Fin dai primi minuti si nota come oggi sia la sua serata. Condizione fisica e mentale ottima come testimonia il la girata fulminante che piega letteralmente le mani a Siriu. Salta tutti come se fossero birilli. Peccato giochi solo la prima parte di gara.

Luca Di Giulio: 8. Alcune dicerie affermano che il numero 1 non sia un portiere di ruolo. Nonostante ciò non si nota alcuna differenza e l’estremo difensore dei Mercenari 2.0 si è comportato più che egregiamente tra i pali salvando di tutto. Sorpresa.

Daniele Deidda: 7. Fornisce un peso non indifferente al reparto avanzato nonostante non riesca mai ad essere il killer di sempre sotto porta. Diversi errori non da lui che non inficiano comunque una buona prova fatta di strenua lotta e sacrificio in cui riesce a siglare anche una rete. Generoso.

Carlo Sulliotti: 7. Al posto giusto al momento giusto in occasione del tap-in che sancisce il momentaneo 1-0 è che di fatto porta in vantaggio  i suoi. Nonostante non partecipi tanto al gioco il numero 10 riesce sempre a risultare decisivo quando viene chiamato in causa. Provvidenziale.

Nicola Marcia: 5.5. Un filino troppo nervoso quest’oggi. Forse scaturito dal fatto che il bomber dei Mercenari non riesca a fare ciò che vorrebbe risultando perlopiù  scarico rispetto ad altre uscite . Rimandato.

Matteo Turchi

BIRRA BREW BAY FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Luca PudduDC70000
7Antonello Alessio CordaCC7.51000
99Massimiliano CogoniAT70000
20Lorenzo PilleriDC60000
5Rodrigo DiezLT60000
s.n.Giacomo Pilleri GKs.v.0000
10Davide StrazzeraPV7.51100
1Sergio SiriuGK6.50000
4Massimiliano FontanarosaCC6.50000
6Ivan PaderiCC5.50000

MERCENARI 2.0 C7 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Nicola MarciaPV5.50010
10Carlo SulliottiLT71000
5Daniele DeiddaLT71000
20Francesco GessaLT7.50010
11Gianluca SainasPV6.50000
6Giuseppe MiliaDC7.50000
1Gianluca Di GiulioDF80000
4Massimiliano PortasLT7.50000
99Alessio SitziaCC70000
7Roberto PregioLT81000
12Alessio RossiDF7.50000
Vt
59.5
79
Gl
2
3
As
1
0
Am
0
2
Es
0
0