BALENTE.IT vs CAFE SETTANTA C5

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/04/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

Cafè Settanta rimonta nel finale e beffa Balente.It 4-3

Cafè Settanta rimane saldamente al secondo posto, dopo aver battuto 4-3 Balente.It , la squadra di Alessio Pani subisce un brutto colpo perché un successo le avrebbe permesso di superare Atletico Toko che oltretutto ha una gara in meno, la situazione si è fatta complicata per i granata , la tripletta di Puggioni non è bastata: si gioca alle 22 per la serie B del Quartu League , la gara è stata sbloccata quasi subito (dopo il palo su clamoroso titolo di Marini) da Simone Puggioni che penetra centralmente e fa un varco lungo la rimaneggiata squadra gialloverde che al 10° vede arrivare il quinto elemento, proprio Eros Locci trasforma il pareggio dopo la respinta di Carta sul tiro  di Floris poi Murgia salva in uscita su Secci e carta fa altrettanto su Floris , Cara subito dopo sfiora il palo con un gran destro in diagonale, Murgia vola in deviazione plastica su conclusione di Stefano Cara dalla trequarti destra, su errore di Secci sugli sviluppi di un corner c’è palla buona per Cara che tenta subito un pallonetto che supera Carta ma la palla esce di un soffio poi su lancio preciso di carta, Secci vola in solitaria ma calcia addosso all’uscente Murgia, altra azione potente di Puggioni che si fa spazio per il tiro, palo pieno poi sul cross di Secci per l’incornata di Puggioni c’è il miracolo di Murgia. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Puggioni che colpisce il palo poi su invito di Secci lo stesso Simone Puggioni salta un avversario e conclude per il raddoppio ma subito dopo pareggiano gli ospiti con Tiziano Fadda che dopo uno scambio con cara, tira e dopo la respinta di Carta ribadisce in rete, su rimessa laterale di Cara, Simone Puggioni si accentra e conclude con il destro sul primo palo battendo Murgia, grande azione potente e rapida di Floris e il destro vede la deviazione dell’attento carta,  che poi devia prontamente di piede su Fadda poi altra deviazione di piede su Locci, il numero 20 poco dopo fallisce un’occasione ideale da pochi passi in tap-in,  i gialloverdi fanno una ripresa di grande pressione e trovano  il pareggio con Riccardo Cara che segna il 3-3 dopo aver letteralmente fatto a fette la difesa granata, Secci ha in contropiede l’occasione per il nuovo vantaggio ma fallisce clamorosamente, Murgia salva un attimo dopo su Cara, allo scadere su cross di Floris per Cara , Secci Va in  anticipo ma sbaglia lo stop, Riccardo Cara segna il gol vittoria.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – BALENTE.IT

TOP

Simone Puggioni: 8. Ha fornito una prestazione convincente in pieno,  fisicamente è straripante, penetra centralmente la difesa avversaria e colpisce per ben tre volte, colpisce anche un palo. BELVA.

Nicola Carta: 7.5. HA giocato con determinazione e voglia di vincere, ha talmente tanta voglia di fare che esce spesso dalla porta e rischia di subire gol su beffardo pallonetto, diversi interventi di grande rilevanza, soprattutto di piede. BRAVO.

FLOP

Antonio Secci: 5. Non ha convinto stavolta,  prestazione da dimenticare, ha fornito qualche assist nel primo tempo e tanto impegno ma ci sono due occasioni miseramente fallite, e soprattutto l’errore che costa il 3-4 allo scadere. TERRIBILE.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA

TOP

Marcello Floris: 8. giocatore imprescindibile per i gialloverdi, ha il motore di una Ferrari all’interno del corpo, visto che  corre per cinquanta minuti senza sosta, oltretutto è un correre redditizio, propizia il gol di Locci e quello di Cara alla fine. POLMONI D’ACCIAIO.

Riccardo Cara: 8. prestazione fenomenale per questo laterale instancabile, va al recupero del pallone con commovente caparbietà, ha fame da vendere e non si stanca, sotto porta è micidiale, segna il 4-3 con guizzo da bomber consumato. SENTENZA.

Tiziano Fadda: 7. HA giocato con grandi risultati anche lui, se i compagni spiccano per atletismo, lui spicca per intelligenza, mantiene il possesso della sfera e smarca i compagni con grande intuizione, segna anche un gol pesantissimo. APPLAUSI.

Mister Roberto Floris: 7. ritiene che in tale occasione il suo contributo sia superfluo, invece no: specie nella ripresa, con la squadra che tende a sbilanciarsi, dà disposizione sul corretto posizionamento. TATTICO.

Nicola Corongiu

BALENTE.IT 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
25Nicola CartaGK7.50000
7Stefano CaraLT6.50100
10Antonio SecciLT50000
5Emanuele MariniPV70000
11Simone PuggioniAT83000

CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT71000
3Tiziano FaddaLT71100
7Marcello FlorisLT80000
1Luigi MurgiaGK70000
8Riccardo CaraLT82000
Vt
34
37
Gl
3
4
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0