AVICOLA PASSERINI vs CONSULENZA IMPRESA C5

vs

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/02/2019 20:00 Serie A 2019

Cronaca

Allo scadere Consulenza Impresa ottiene 3 punti d’oro per soerare nello scudetto, 3-2 ad Avicola Passerini

Consulenza Impresa vince il Big match della settimana contro Avicola Passerini 3-2 e può proseguire la rincorsa al titolo, nel primo tempo molto propositiva la squadra di Giuseppe Passerini che passa due volte in vantaggio e potrebbe incrementare ma non sfrutta le occasioni capitatele, nella ripresa c’è un calo lento ma progressivo dei Granata e gli ospiti si rendono spesso pericolosi poi allo scadere Murru trova il gol vittoria: si gioca alle 20 per la serie A del Quartu League, la gara è iniziata con due miracoli Passerini, prima su sinistro a mezza altezza di Murru poi nella stessa situazione, su Murru e Murgia, sulla ripartenza di Congiu, Alessandro Nurchi insacca con chirurgico diagonale dal vertice destro poi Corona scambia con Murru ma spara alto ed ecco quindi il pareggio di Gabriele Murru su rimessa laterale di Corona, subito dopo un gran destro da fuori area di Alessandro Nurchi vale il nuovo vantaggio con la palla che tocca il palo prima di varcare la linea di porta poi su punizione di Murru, corona calcia a botta sicura ma Nurchi e Congiu difendono la porta di Passerini poi in ripartenza c’è una grossa chance per Porceddu che spara alto e poco dopo il numero 7 non insacca per il tempestivo recupero di Secci, Passerini respinge i tentativi di Melis e Murru poi Cabras assapora il 3-1 ma è murato da Secci e a ridosso dell’intervallo segna Mauro Corona con un gran destro da fuori area, trequarti sinistra. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Melis liberato da Murru e prende il palo poi ancora Melis dalla distanza, fuori di poco poi Secci insidia Passerini con un diagonale poi Masala dopo un anticipo, su filtrante di Secci Murru fallisce un’occasione d’oro poi il lancio preciso di Passerini libera Nurchi al limite e dopo aver mancato la palla calcia in  seconda battuta ma Ledda è pronto e subito dopo si supera su altra conclusione di Nurchi, dal vertice sinistro Corona centra il palo poi nel recupero Gabriele Murru segna dopo lo scambio con Murgia e il successo è preso.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

TOP

Alessandro Nurchi: 7.5. HA giocato con la sua spinta offensiva e qualità tecnica indiscussa, nel primo tempo due sue giocate valgono altrettanti gol, nella ripresa potrebbe fare altrettanto ma Ledda si supera. DISPERATO.

Roberto Masala: 7.5. Ha giocato con determinazione e voglia di vincere, un carisma commovente, non tace un secondo e chiede a tutti il massimo, come fa lui, si sacrifica al massimo per tutti i 50 minuti e anche di più. ESEMPLARE.

Giuseppe Passerini: 7. Inizio da straordinari il suo contenuto due parate o magari tre su Murru e Murgia, nella ripresa non ci sono altri miracoli ma si conferma in grande spolvero. BRAVO.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

TOP

Gabriele Murru: 7.5. Ha giocato con impegno e la solita sapienza tattica, fa girare la palla molto bene ma stavolta c’è maggiore difficoltà perché dall’altra parte c’è il mastino Masala, tuttavia riesce a trovare due gol pesantissimi. MATCH WINNER.

Mauro Corona: 7. Ha giocato con impegno e dedizione, con innegabile intelligenza e qualità, realizza un gol allo scadere del primo tempo e vale il pareggio. PREZIOSO.

Federico Ledda: 7. Ha operato soprattutto nel finale, primo tempo di ordinaria amministrazione poi nel finale due interventi prodigiosi che conservano il provvisorio 2-2. SALVATORE.

NICOLA CORONGIU

AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Andrea CabrasDC6.50000
2Andrea LoiDC6.50000
13Gabriele CongiuPV6.50100
20Alessandro NurchiLT7.52000
SN Giuseppe PasseriniGK70000
1Sergio SiriuGKs.v0000
7Andrea PorcedduCC60000
3Roberto MasalaDC7.50000

CONSULENZA IMPRESA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Enrico CoccoDCs.v0000
8Stefano SecciCC70000
4Marco MurgiaLT6.50100
2Andrea DazziLTs.v 0000
12Gabriele MurruLT7.52000
3Stefano MelisDC70000
7Mauro CoronaPV71100
1Federico LeddaGK70000
Vt
47.5
42
Gl
2
3
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0