AVICOLA PASSERINI vs CAFE SETTANTA C5

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI 16° QUARTU LEAGUE325Vittoria
CAFE SETTANTA C5 16° QUARTU LEAGUE3224Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/01/2020 21:00 Coppa Italia C5 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaCarboni Claudio

Cronaca

Avicola Passerini rimonta ma poi spreca troppo, Cafe settanta perde quindi di misura (5-4) e può ribaltare al ritorno

Grande partita, piuttosto equilibrata, anche perché la superiorità tecnica di Avicola Passerini non si è sempre tramutata in gol, questo ha permesso agli ospiti di restare agganciati alla qualificazione, Cafe settanta perde 5-4 e nel match di ritorno sa che con questo spirito può compiere l’impresa, con Marcia i celesti hanno addirittura sbloccato il match poi una volta subita la rimonta, pareggiano proprio col suo numero 7, mister Passerini può sfruttare nella ripresa altri due elementi e i gialloneri arrivano facilmente al 5-2 ma poi inspiegabilmente smettono di giocare e gli ospiti accorciano: si gioca alle 21 per l’andata degli ottavi di finale della coppa Italia, Perra costruisce per Eros Locci che però trova l’uscita tempestiva di Siriu, Francesco Marcia vola sulla sinistra e insacca con un bel diagonale il vantaggio, M Locci interviene in modo falloso su Giovanni Argiolas, l’arbitro fischia il rigore, lo stesso numero 11 trasforma, ripartenza di Serra, cambio gioco per Argiolas che dal vertice sinistro uno splendido scavetto ma mette fuori di un soffio poi c’è il gol del sorpasso, madala dall’out di destra imbecca proprio Giovanni Argiolas che dalla stessa mattonella da la stessa giocata, stavolta il pallonetto è perfetto e Murgia battuto, poco dopo numero dello stesso Argiolas, serve Serra che tenta un pallonetto ma è alto poi altro tentativo di Argiolas ma Murgia in uscita è provvidenziale, errore di Masala, Francesco Marcia va in porta e a tu per tu con Siriu non sbaglia, il numero 7 guadagna il sesto fallo e va sul dischetto, colpisce il palo poi c’è una ripartenza di Masala finalizzata da Serra che calcia però fuori, Porceddu serve Giovanni Argiolas che alza troppo la mira poi lo stesso numero 11 segna il gol del 3-2. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Argiolas che calcia potente e sorvola la traversa poi Deiana libera Alessandro Serra che dal vertice sinistro infila preciso all’angolino poi altra invenzione di Deiana, libera Argiolas, M Locci salva, scontrandosi con Murgia, a questo punto tutto facile per Alessio Corda, sembra aver messo tutto a posto avicola Passerini ma gli ospiti non mollano, Marcia pesca Marco Perra che si gira benissimo sul destro, diagonale rasoterra e palo-rete, M Locci vince un contrasto poi però non inquadra la porta, Marcia ruba  palla a Serra ma Siriu è provvidenziale in uscita, subito dalla parte opposta e Murgia salva su Porceddu, Serra riceve al limite dell’area ma spara alto poi Murgia vola sul tentativo di Porceddu, Eros Locci decisivo nel finale: recupera un ottimo  pallone e serve Marcia ma c’è un miracolo di Siriu poi sugli sviluppi di un corner, Marcia serve dietro lo stesso numero 20 che scaglia un gran destro all’angolino. Finisce 5-4.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- AVICOLA PASSERINI 

TOP 

Alessandro Serra: 7. Buona prova la sua, in questo incontro abbiamo visto che non ha solo doti di attaccante ma pure i fondamentali del difensore, conosce il sacrificio e va costantemente in ripiegamento. I muscoli sono contratti per lo sforzo. Ha macinato chilometri a non finire, splendidi i duelli con Marcia. SANGUE E SUDORE. 

Giovanni Argiolas: 7. Non è esattamente da 7 in pagella la sua prestazione, visto che ha risorse infinite, gli accordiamo questo voto per l’importanza lapalissiana dei suoi gol, di cui uno comunque splendido, in uno dei rari lampi di classe, per il resto, troppe occasioni sciupate. Forse siamo un po severi, ma la colpa è sua perché ci ha abituati troppo bene. PAUSA. 

Sergio Siriu: 7. Nel primo tempo non ha modo di mettere in evidenza le Sue capacità mirabolanti, nella ripresa si nota di più ma c’è una parata che vale da sola il 7 pieno: tiro di Marcia e deviazione a fine traiettoria di Serra, i suoi riflessi felini hanno evitato il peggio. MIRACOLO. 

LE PAGELLE- CAFE SETTANTA 

TOP 

Francesco Marcia: 8. le sorti circa un eventuale passaggio del turno sono inevitabilmente legate allo stato di forma di questo laterale pivot tuttofare, quest’anno sta attraversando un momento di forma eccezionale, talvolta dà l’impressione di poter risolvere la situazione perfino da solo: ogni volta che lo abbiamo visto giocare, ha fatto vedere l’inferno agli avversari, chiunque fossero. NIGHTMARE. 

Eros Locci: 7.5. il suo marchio di fabbrica è la grinta e la determinazione, oltre ad una infinita voglia di sacrificio, rappresenta più che dignitosamente la filosofia combattiva della squadra. Non molla mai, anche quando si ritrova davanti quel gigante di Serra. Incornicia alla grande il match col gol del 5-4. SPERANZA. 

Marco Perra: 7. questo ragazzo l’abbiamo visto poco e niente quest’anno però ci pare di ricordarlo con la maglia del Cafe settanta quando giocava in rossonero. A giudicare dall’andamento in campo, patron Cadelano può gongolare perché si tratta di un giocatore generoso e intelligente, abile anche ad andare in gol. COMPLIMENTI.

Nicola Corongiu

AVICOLA PASSERINI 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Antonello Alessio CordaCC6.51000
SN Giuseppe PasseriniGKs.v0000
0Sergio SiriuGK70000
13Simone DeianaLT6.50100
9Andrea PorcedduCC6.50000
6Roberto MasalaDC60100
11Giovanni ArgiolasPV73000
7Alessandro SerraLT71000

CAFE SETTANTA C5 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT7.51000
3Mauro LocciDC70000
SN Andrea CadelanoDFs.v0000
9Marco PerraPV71000
1Luigi MurgiaGK70010
5Michele CareddaDC5.50010
10Edmondo SarritzuPV60000
11Alberto DeianaLTs.v0000
7Francesco MarciaLT82210
Vt
46.5
48
Gl
5
4
As
2
2
Am
0
3
Es
0
0