VISION OTTICA 4 EYES C7 vs KARALIS SEVEN A

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
VISION OTTICA 4 EYES C7 7° CAGLIARI LEAGUE C7112Sconfitta
KARALIS SEVEN A 7° Cagliari League213Vittoria

Stadio

Arcivescovile 2
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/10/2020 21:00 Serie A 7° Cagliari League 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaLoddo Giovanni

Cronaca

Esordio esaltante per karalis Seven A: 3-2 ad una ambiziosa Vision Ottica 4 Eyes

Karalis Seven A bagna il suo debutto stagionale nel migliore dei modi, battendo (3-2) Vision ottica 4 Eyes, una delle maggiori pretendenti. Gli azzurri partono praticamente ad handicap, il vantaggio avversario (con Portas) giunge nelle prime battute poi gli ospiti iniziano a farsi vedere pericolosamente con Luca Serra poi un altro Serra, Giacomo, propizia il pareggio di Matteo Loi. Prima dell’intervallo Salaris realizza il vantaggio. Nella ripresa i padroni di casa si fanno vedere spesso, soprattutto sfruttando la fascia destra, Serreli e Poma creano numerosi pericoli e proprio dal settore di destra arriva lo spunto per il pareggio di Portas. È ancora Loi a trovare il guizzo decisivo per la Vittoria, Sulliotti manca di un soffio il colpo del K.O. ma i tre punti vengono comunque portati a casa.

Porru priva dalla distanza, bravo Dessì, subito dopo, sugli sviluppi di un corner arriva il vantaggio locale, battuta da sinistra, Giacomo Serra va in alleggerimento ma la palla resta in area di rigore e Alessandro Portas di prima intenzione la spedisce all’angolino. Luca Serra calcia dalla trequarti destra un sinistro terrificante e la palla va a sbattere contro la traversa poi arriva il pareggio: Giacomo Serra avanza sulla sinistra, calcia in diagonale, Piludu si tuffa e respinge ma in agguato c’è Matteo Loi che in tap-in insacca. Serreli conclude dal limite, deviazione, la palla sfiora il “7”, grande spunto di Francesco Salaris che calcia dal vertice  sinistro, c’è una deviazione sotto misura ma la palla va ugualmente in fondo al sacco. Prima dell’intervallo, grande intuizione di Serreli con un ottimo filtrante, sul tiro di Portas blocca Dessì. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Porru, servito da Serreli, sul suo destro è provvidenziale l’intervento in spaccata di Dessì, lo stesso Porru lancia in profondità Portas, dal vertice sinistro il suo diagonale esce di un soffio poi c’è il pareggio dei padroni di casa: Serreli fa la solita cavalcata sulla destra, dal fondo dà dietro all’accorrente Alessandro Portas, diagonale a mezza altezza e palla in rete. Ottica vuole il successo e ci va vicino con due spunti personali, prima Porru poi Portas mancano di poco il bersaglio. Bella azione corale degli azzurri in occasione del gol Vittoria: Falconi libera sulla destra Gianmarco Serra che dal fondo centra per Matteo Loi, col corpo proteso in avanti risulta spontaneo un impatto sulla palla con il tacco destro, palla all’angolino, Piludu di sasso. I padroni di casa devono attaccare e risulta inevitabile lasciare spazi, in contropiede gli azzurri sono pericolosi : in uno di questi, parte Salaris sulla sinistra, uno contro uno con Cocco che lo ferma con un ottimo anticipo. Nel finale arriva una grossa occasione per Sulliotti ma manca il gol, centrando il palo.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

Si confermano: – La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- VISION OTTICA 4 EYES

Marco Porru: 7. ha agito in posizione piuttosto arretrata, praticamente da terzino: questo non gli impedisce di inventare, c’è  una verticalizzazione fantastica a liberare Portas e pure qualche conclusione in porta. PROMOSSO.

Alessandro Portas: 7.5. tanto per cambiare la sua prestazione chiude in positivo: dimostra le Sue capacità atletiche e tecniche, e anche di opportunista, infatti sul primo gol è lesto a infilare in porta. Nella ripresa segna più di stile, con un bel destro di prima intenzione, con precisione. BOMBER.

Pier Luigi Serreli: 7.5 il suo contributo è stato molto buono, ha sempre ottima visione di gioco, con un filtrante pazzesco libera Portas a pochi passi dalla porta. Tra i tanti suggerimenti, c’è anche l’assistenza al pareggio di Portas. Gli è mancato solo il gol. INTUIZIONE. 

Riccardo Cogodi: 6. Disputa uno scorcio di gara ad inizio ripresa, ricopre la posizione di terzino destro, non commette errori, mantiene attentamente la posizione. ORDINATO. 

Giovanni Poma: 6.5. il giovane nuovo acquisto di patron Frau fa il suo ingresso in campo nella ripresa: ha velocità e buona tecnica, le cose migliori le fa vedere sulla destra, in tandem con Serreli. SCHEGGIA. 

Michele Cocco: 7. altro nuovo elemento della  squadra di Davide Frau: importante il suo contributo in difesa, bravo in fase di impostazione e ancor più in fase difensiva, nella  ripresa vince il duello con Salaris che era partito in contropiede, il quale viene fermato da un suo intervento puntuale e pulito. INSOSTITUIBILE. 

Giuseppe Atzori: 6. si vede unicamente nella ripresa, non ci sono particolari spunti però tanta tanta corsa, agisce sulla fascia sinistra. VELOCISTA. 

Claudio Zonza: 6. Disputa uno scorcio di gara, mettendo sul campo la sua grinta e la sua esperienza. SAGGEZZA. 

Matteo Piludu: 6.5. ha dimostrato anche stavolta la sua grande disponibilità e propensione al sacrificio. Come già accaduto l’anno scorso, in assenza del portiere, è lui a mettersi tra i pali e il suo compito è stato svolto dignitosamente. BRAVO. 

Massimo Poma: 7. Ha incoraggiato e esortato i ragazzi al massimo sforzo, non facendo mai mancare il suo supporto morale. OTTAVO IN CAMPO. 

LE PAGELLE- KARALIS SEVEN A 

Matteo Loi: 7.5. Grandissima prestazione per la punta degli azzurri: sotto porta è una sentenza senza appello, prima dell’intervallo segna raccogliendo con arguzia la respinta di Piludu. Il capolavoro lo riserva nella ripresa, colpo di tacco in stile Del Piero e Crespo. CHAMPAGNE.

Gianmarco Serra: 7. Come spesso accade, il suo utilizzo è limitato, arriva infatti nella ripresa e il suo ingresso dà nuovo brio agli azzurri. Suggerimento puntuale e gol Vittoria servito. UOMO IN PIÙ. 

Francesco Salaris: 7. Quando parte in velocità è come un treno, spreme tutte le sue energie per ottenere il suo obiettivo: nel primo tempo trova il giusto premio ai suoi Infiniti sforzi. DETERMINATO.

Enrico Dessì: 7. sostituire lo storico portiere Dessalvi non è facile ma lui lo ha fatto con ottimi risultati. Spettacolare il salvataggio di piede su Portas. PROVVIDENZIALE.

Nicola Corongiu

VISION OTTICA 4 EYES C7 7° CAGLIARI LEAGUE C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Pier Luigi SerreliLT7.50100
7Giovanni PomaCC6.50000
10Marco PorruCC70000
8Michele CoccoPV70000
22Riccardo CogodiLT60000
2Claudio ZonzaDF60000
33Giuseppe AtzoriAT60000
9Alessandro PortasAT7.52000
SN Matteo PiluduGK6.50000

KARALIS SEVEN A 7° Cagliari League

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Luca LecisLT6.50000
2Andrea PaschinaDF60000
10Giacomo SerraCC60000
7Luca SerraPV6.50000
18Mirko MiliaLT60000
11Carlo SulliottiLT60000
12Enrico DessiGK6.50000
5Ignazio FalconiDF6.50000
6Gianmarco SerraCC70100
4Francesco SalarisLT71000
9Matteo LoiPV7.52000
Vt
60
71.5
Gl
2
3
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0