VECCHI CUORI ROSSOBLU – ATLETICO CAGLIARI

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/06/2018 22:00 2° Mr Soccer Cup a 7 TOP Summer Edition 2018

Cronaca

VECCHI CUORI ROSSOBLU – ATLETICO CAGLIARI: 1-4. Tutto facile per l’Atletico al Campo Fiore.

L’Atletico Cagliari batte 4 a 1 i Vecchi Cuori Rossoblu e ottiene senza troppi problemi i tre punti nella sfida delle 22 giocata al Campo Fiore di Cagliari, valevole per il girone Top C della Mr Soccer Cup a 7 Summer Edition, manifestazione con partner K.B.K. Servizi alle Imprese.

Pronti via e l’Atletico passa subito in vantaggio grazie ad un bel goal di Casula che trafigge il portiere avversario con una fucilata mancina ad incrociare. I giocatori in maglia nera sono i veri padroni del campo e trovano la rete del 2 a 0 con Masala, servito ottimamente da un onnipresente Marco Pisu. L’Atletico mantiene ben salde le redini del match mentre i ragazzi di Vecchi Cuori Rossoblu non riescono a imbastire la manovra nel modo migliore e non si rendono molto pericolosi dalle parti dell’estremo difensore avversario. La prima frazione si chiude così col risultato di 2 a 0 in favore degli ospiti.

Il secondo tempo segue la falsa riga del primo con l’Atletico padrone totale del campo e con i Vecchi Cuori Rossoblu che ci provano con qualche colpo di testa e conclusione dalla lunga distanza. Le reti di Masala e Alessandro Pisu certificano il totale predominio dei ragazzi in maglia nera, spezzato dal goal della bandiera di Gaye che insacca la sfera grazie ad una grande incornata su assist di Gemiliano Saba.

Al Campo Fiore l’Atletico vince meritatamente una sfida dominata dall’inizio alla fine. Tanti invece i problemi per i Vecchi Cuori Rossoblu, parsi poco organizzati e abbastanza disattenti in fase difensiva.

 

LE PAGELLE – VECCHI CUORI ROSSOBLU

I TOP

Bamba Cheikh Gaye: 6.5. È senza alcun dubbio il migliore in campo dei suoi. Cerca di organizzare al meglio la squadra ma non è supportato dai propri compagni. È protagonista di varie buone chiusure difensive e mette a referto una rete con un bel colpo di testa.

Saba Gemiliano: 6.5. Lotta da solo contro tutta la difesa avversaria. Cerca di far salire la squadra e ci prova spesso con delle conclusioni ma fuori che non hanno però molta fortuna. Deve così accontentarsi di un assist e di un buon 6 e mezzo in pagella.

Aramo Alessandro: 6. Gioca una partita discreta, soprattutto nel primo tempo. Cala decisamente nella seconda frazione ma mette in campo corsa e grinta che valgono una meritata sufficienza per lui.

I FLOP

Casti Daniele: 5.5. Non è sicuramente la sua giornata. Sbaglia molti passaggi, alcuni anche elementari e contribuisce al tracollo della propria squadra davanti alla velocità e qualità degli avversari. RIMANDATO.

 

 LE PAGELLE – ATLETICO CAGLIARI

I TOP

Pisu Marco: 7.5. Quando ha la palla tra i piedi può essere fermato solo con un fallo. Serve alla perfezione i propri compagni con dei passaggi calibrati al millimetro e i due assist messi a referto ne sono una prova. È il vero e proprio faro dell’Atletico, il migliore in campo della partita. IMPRENDIBILE.

Masala Walter: 7. Altra grande prestazione del giocatore dell’Atletico. Segna una doppietta e mette in campo tutta la sua tecnica e la sua qualità di gioco sfoggiando un ottimo dribbling e rendendosi pericoloso ogni qual volta ha la palla tra i piedi. BOMBER.

Casula Andrea: 7. Fa vedere di che pasta è fatto dopo pochi secondi dall’inizio della gara quando fucila il portiere avversario con una gran conclusione mancina. Cerca sempre la via del goal ma non sfrutta le tante occasioni che gli capitano, fatto che comunque non va a minare la sua grande prestazione. MINA VAGANTE.

I FLOP

Galeota Alessio: 6.5. Gioca una partita discreta ma inferiore dal punto di vista della qualità e della sostanza rispetto ai suoi compagni. Da segnalare qualche errore di troppo in fase di impostazione che non gli impediscono comunque di raggiungere una piena sufficienza.

Alessio Caria

 

 

 

VECCHI CUORI ROSSOBLU 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Christian AquilinaCC60000
9Bamba Cheikh GayeAT6.51000
2Davide CatteDF60000
12Daniele CastiLT5.50000
6Giorgio SabaPV60000
11Marco RegaPV5.50000
99Gemiliano SabaPV6.50100
24Riccardo CanuPV5.50000
8Alessandro AramoPV60000

ATLETICO CAGLIARI 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Maurizio MelisLT6.50000
20Carlo InnamoratiDF70000
24Alessio GaleotaLT6.50000
12Alessandro PisuDF6.51100
10Walter MasalaPV72100
8Marco PisuLT7.50200
9Andrea CasulaCC71000
91Bruno PigaGK60000
s.n.Mattia MelisDFs.v.0000
s.n.Matteo DessìDFs.v.0000
Vt
53.5
54
Gl
1
4
As
1
4
Am
0
0
Es
0
0