CRAZY UNITED vs TEAM CRUC

vs

Risultati

SquadraGoals
CRAZY UNITED4
TEAM CRUC9

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/12/2018 15:00 Serie C 2018

Cronaca

Pioggia di goal e grande prestazione di Team Cruc al Toto Calcetto

Al Toto Calcetto di Quartu Team Cruc supera 9 a 4 Crazy United nella sfida valida per la settima giornata della Serie C del campionato di calcio a 5 targato Mr Soccer 5. Team Cruc aggancia così Inf-ogaus al terzo posto in classifica mentre Crazy United rimane all’ottava posizione in graduatoria.

Il primo tempo si apre con l’immediato vantaggio di Team Cruc grazie a Simone Usai che dà inizio al proprio show e sfrutta al meglio l’assist di Manolo Carta. Crazy United non ci sta e reagisce immediatamente con Maurizio Cogoni che sigla il momentaneo pareggio. Team Cruc continua tuttavia a macinare gioco e rimette a posto le cose con quattro reti nel giro di dieci minuti: la doppietta di Simone Usai e le reti di Manolo Carta e Marco Scarpellini portano i ragazzi in maglia nera sul 5 a 1. Il solito Maurizio Cogoni, autore di un’altra rete, prova a dare la giusta scossa ai suoi ma sono ancora una volta gli avversari a trovare la via della rete con Simone Usai prima e Giorgio Sollai poi. Dopo 25 minuti dominati da Team Cruc, il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.

Nel secondo tempo parte meglio Crazy United  che gestisce bene il pallone e si rende pericoloso in più occasioni. Nel suo momento migliore è però ancora Team Cruc a trovare la via del goal con Manolo Carta e con la quarta marcatura personale di Simone Usai. Crazy United non ci sta e i ragazzi in maglia rosa cercano di onorare il match fino alla fine. Francesco Vacca e Giorgio Loi rendono meno amaro il passivo ma le loro reti non permettono comunque a Crazy di proseguire nella difficile strada che avrebbe condotto al pareggio. Team Cruc gestisce dunque bene gli ultimi minuti di gara e, nonostante l’assedio avversario, ottiene tre punti importanti.

Ottima la prestazione di Team Cruc che parte subito col piede sull’acceleratore e mette in campo una grande prestazione, riuscendo inoltre a mantenere sempre ben salde le redini del match. Non benissimo invece Crazy United con i ragazzi in maglia rosa che non si sono comunque dati per vinti e hanno sempre cercato di raddrizzare una sfida già troppo compromessa nella prima frazione.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – CRAZY UNITED

I TOP

Cogoni Maurizio Felice: 7. Mette grande grinta in campo, non molla mai, lotta fino alla fine e mette anche a segno due reti, il giusto premio per il suo grande spirito di sacrificio messo in mostra quest’oggi e per l’ottima prestazione al Toto Calcetto. GRINTOSO.

Cappai Dennys: 6.5. Gioca una partita attenta e grintosa, lotta su ogni pallone, imposta bene e riesce sempre a farsi trovare smarcato in qualsiasi zona del campo. Non segna ma sfiora il goal in un paio di occasioni e si rende comunque sempre pericoloso quando ha il pallone tra i piedi. PROPOSITIVO.

I FLOP

Siddi Giorgio: 5.5. Non pare in giornata e lo si può intendere fin dalle prime battute. Commette molti errori, sbagli qualche stop di troppo, anche in maniera abbstanza banale, e perde qualche pallone pericoloso sulla linea difensiva. Siamo certi che si rifarà nelle prossime giornate. GIORNATA NO.

 

LE PAGELLE – TEAM CRUC

I TOP

Usai Simone: 9. Prestazione da applausi quella del numero 11 di Team Cruc che segna la bellezza di quattro reti e decide inequivocabilmente il match. Si fa sempre trovare al posto giusto nel momento giusto, si dimostra freddissimo sotto porta ed un vero e proprio bomber di razza, un attaccante con un innato fiuto del goal. MVP.

Carta Manolo: 7.5. Gioca una grande partita riuscendo ad occupare ogni zona del campo nel modo migliore. Attacca, tiene palla, imposta, difende: nessun errore da parte del numero 7 di Team Cruc che mette a referto due reti e due assist importanti, elementi aggiuntivi che gli valgono un meritatissimo 7 e mezzo in pagella. TUTTOFARE.

Scarpellini Marco: 6.5. Parte palla al piede dalla difesa e si rende spesso pericoloso con delle belle conclusioni. Si esibisce in qualche bella finta, mette a referto una rete e dà sfoggio a più riprese delle proprie grandi doti tecniche. SINISTRO MAGICO.

 

Alessio Caria

 

 

 

 

 

 

CRAZY UNITED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SiddiDF5.50000
1Stefano SariguGK6.50000
19Nicola SerraDC6.50000
11Felice Maurizio CogoniLT72000
9Giorgio LoiLT6.51000
10Dennys CappaiLT6.50000
SNGianluca FanariAT6.50000
8Francesco VaccaLT6.51000

TEAM CRUC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SollaiDC6.51000
7Manolo CartaPV7.52200
8Gino DemurtasLT6.51000
12Fabrizio MattanaGK6.50000
11Simone UsaiLT94000
SNEnrico GioffrèCCs.v.0000
9Marco ScarpelliniLT6.81000
Vt
51.5
42.8
Gl
4
9
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0