QUATTROEMME COSTRUZIONI vs RI.ME.FE.

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
QUATTROEMME COSTRUZIONI 15° QUARTU LEAGUE2011Sconfitta
RI.ME.FE.044Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/12/2018 20:00 Serie A 2018

Cronaca

Ri. me. fe. supera Quattroemme costr. 4 a 1 il risultato finale.

Vittoria di Ri. Me. Fe. su Quattroemme Costr. 4 a 1 il risultato finale.

Al Totocalcetto, alle 20,00 Quttroemme Costr. e Ri. Me. Fe. si affrontano in una gara di serie A del Quartu League 2018-19. Partita che entra subito nel vivo con Melis che calcia dal limite, Bisesti ribatte. Risponde subito Amara che soffia palla a Boi, prova il tiro, Medda salva. Azione personale ancora di Amara al 3° che poi svirgola davanti al portiere. Un minuto dopo passaggio di Argiolas per Loi, di poco alto. Al 6° scambio Perra – Amara, tiro di poco alto. Al 7° Melis calcia da posizione centrale, il portiere ribatte, recupera Argiolas che serve Boi il quale poi manda alto. La gara prosegue con tutta una serie di azioni che si concludono il più delle volte con l’intervento degli estremi difensori. Al 22° tiro libero assegnato a Quattroemme per somma di falli. Batte Corona, Medda respinge, Corona recupera, riprova e manda alto. Un minuto dopo tiro libero per Ri. Me. Fe. Batte Melis, palo e palla sul fondo. Un minuto dopo calcio di rigore assegnato a Ri. Me. Fe. per fallo in area. Calcia Argiolas, tiro sopra la traversa. Allo scadere del primo tempo Melis prova da fuori area, Bisesti respinge. Immediatamente dopo passaggio Argiolas – Loi, altra ribattuta di Bisesti. Nella ripresa Ri. Me. Fe. si fa più decisa. Tiro di Melis dal limite, respinta del portiere. Al 28° prova Argiolas, Bisesti ribatte, recupera Massimo Pau che sigla l’1 a 0. Al 30° ancora Melis calcia da fuori area, il portiere respinge. Un minuto dopo Pau serve Loi che crossa dalla diagonale, nessuno raccoglie al centro. Ancora Melis riprova la conclusione al 32°, il portiere ribatte. Quattroemme reagisce. Amara prova dal limite, palla di poco a lato. Risponde Loi che recupera su un’avversario, passa a Zago che crossa, anche stavolta nessun compagno al centro. Al 37° Karamoko Amara strappa palla ad un’attaccante nella propria metà campo, avvia un’azione personale in profondità, supera Bisesti in uscita e marca l’1 a 1. Al 39° Corda calcia una punizione dal limite, il portiere blocca in due tempi. Ri. Me. Fe. riprendere a pressare con Argiolas, azione personale al 40°, palla di poco a lato. Poi scambio Argiolas – Pau, palla di poco fuori. Poco dopo Giacomo Zago soffia palla ad un’avversario, calcia dalla diagonale e piazza il 2 a 1. Al 48° Perra batte una punizione in modo maldestro. Cristian Melis intercetta la palla e sigla il 3 a 1. Al 51° altra azione personale di Cristian Melis che calcia dalla diagonale e marca il definitivo 4 a 1. Nei minuti di recupero ancora passaggio di Melis per Zago, palla di poco a lato. Ri. Me. Fe. Ha evidenziato un’impostazione di gioco più rapida e con maggior intesa tra i giocatori. Quattroemme Costr. si è battuta bene nel primo tempo. Nella ripresa però si è fatta stringere un po’ alla volta nella propria metà campo subendo così la pressione avversaria.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – QUATTROEMME COSTR.

I TOP

Karamoko Amara: 7. Giocatore molto veloce, intercetta azioni avversarie, corre al centro campo e sulle fasce, contrasta gli attaccanti, segna. PUNTA DI LANCIA.

Alessio Corda: 6,5. Corre veloce sulle fasce, effettua passaggi, prova più volte la conclusione personale. DECISO.

Alessandro Corona: 6. Corre sulle fasce, serve palla ai compagni, si incarica dei calci piazzati. TUTTOFARE.

LE PAGELLE – RI. ME. FE.

I TOP

Cristian Melis: 7,5. Sempre attivo all’attacco, prova più volte la conclusione, intercetta palle avversarie e va in rete. Doppietta per lui. ATTIVO.

Fabrizio Medda: 7. Sicuro tra i pali, respinge numerosi tiri avversari, non si fa trovare spiazzato ed è determinante nel salvare il risultato. BARRIERA

Massimo Pau: 6,5. Serve passaggi ai compagni, prova la conclusione dalla distanza, supporta la difesa. REGISTA.

Giancarlo Pozzobon

QUATTROEMME COSTRUZIONI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Corrado Giovanni BisestiGK60010
20Amara KaramokoPV71000
11Jonathan PerraLT60000
8Antonello Alessio CordaCC6.50010
2Ivan PaderiCC60000
10Simone DeianaLT60000
5Alessandro CoronaLT60000
4Roberto SiddiLTs.v0000

RI.ME.FE.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Davide BoiLT6.50000
19Giacomo ZagoPV6.51000
1Fabrizio MeddaPV70000
8Massimo PauCC6.51000
6Cristian MelisCC7.52000
5Roberto ArgiolasCC60000
9Giorgio LoiLT6.50000
Vt
43.5
46.5
Gl
1
4
As
0
0
Am
2
0
Es
0
0