NEW TEAM vs REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
NEW TEAM1
REAL FRIENDS14

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/12/2018 22:00 Serie A 2018

Cronaca

Ottimo primo tempo New Team che poi crolla dopo il micidiale 1-2 Real Friends che poi domina e arriva a 4

Vince 4-1 Real Friends il Big match previsto in settimana per la massima serie, gli arancio contro New Team hanno avuto bisogno di tempo per digerire l’assenza del giocatore più estroso quale Marini, anche i blu hanno parecchie defezioni e a questo appuntamento importante manca anche il capitano Frau ma la sua squadra disputa un ottimo primo tempo, difendendo bene e cercando di raddoppiare il gol di Soro poi l’1-2 micidiale a metà ripresa cambia la gara in favore degli arancio: si gioca alle 22 per la serie A del Quartu League, la gara è viva da subito, lancio di Tradori per Deiana che sfiora il palo poi Conti fa una bella avanzata e scambia con Soro ma il tiro è fuori poi va alla conclusione Asunis che sfiora il palo poi sul primo affondo ospite ci vuole il grande intervento di Tradori per opporsi a Cera, miracolo di Satta su Conti e poi c’è il vantaggio di Simone Soro in ripartenza, prima dell’intervallo c’è un’altra bella azione di conti bloccata dall’uscita di Satta. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Soro ben imbeccato da Conti ma la punta calcia alto da buona posizione poi arriva il pareggio di Pierluigi Serreli dopo un guizzo personale, dribbling e tiro a mezza altezza, subito dopo lo stesso Serreli serve Torru a destra e passaggio sul palo opposto dove Davide Moro insacca, ormai New Team è in balia degli arancio che colpiscono ancora con il terzetto Torru-Serreli e il gol di Davide Moro, poi Torru si propone sulla destra e serve Cadeddu che però scivola al momento della conclusione poi l’ispirazione del numero 23 concede una nuova occasione a Cadeddu ma la punta calcia addosso a tradori, nel finale, Torru lancia Fabrizio Cera che penetra facilmente nella sbilanciata difesa avversaria e segna il gol che chiude il discorso.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – NEW TEAM 

TOP 

Mario Conti: 7.5. Ha giocato con il coltello tra i denti, mostrandosi coraggioso e determinato e tra l’altro Va pure vicino alla segnatura, per un tempo è semplicemente perfetto poi la rimonta ospite incide sul suo calo nella parte finale della ripresa. GUERRIERO. 

Daniele Asunis: 7. Grande prestazione per lui, fatta di sacrificio e intuizioni straordinarie, detesta nella ripresa l’opzione dei lanci lunghi che è stata ormai neutralizzata. SCUOTE LA TESTA.

Simone Soro: 6. Ha disputato una prima parte di gara davvero strepitosa, non solo per il vantaggio importantissimo che poteva significare balzo ulteriore in classifica ma anche per la grande forza fisica e il sacrificio in difesa poi l’errore del possibile raddoppio lo condiziona poi nel finale si lascia scappare Cera che sigilla il successo ospite. DOUBLE FACE. 

LE PAGELLE – REAL FRIENDS 

TOP 

Andrea Torru: 7.5. È probabile che sia lui l’ago della bilancia nella sfida della settimana. Nella ripresa è una spina nel fianco, ogni pallone che tocca diventa un brivido per la formazione avversaria, almeno 5 assist importanti anche se solo due vincenti. APPLAUSI. 

Pier Luigi Serreli: 7.5. Ha faticato nel primo tempo ed è stato anche ben controllato ma nella ripresa trova il guizzo decisivo che vale il pari e lo sblocca completamente, da quel momento è un trionfo, non lo fermano più. TROTTOLA. 

Davide Moro: 7. Non ha fornito una prestazione per altri versi convincente, d’altronde nel primo tempo lo si vede poco ma nella ripresa è il terminale che porta gli arancio dal pareggio al 3-1, due gol pesanti. ZAMPATA.

Nicola Corongiu

NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK70000
4Mario ContiLT7.50000
11Daniele AsunisPV70000
7Simone Pietro SoroPV61000
9Alessandro DeianaPV6.50000
8Pierandrea MonniLT5.50000

REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Pier Luigi SerreliLT7.51100
18Massimiliano FontanarosaCCs.v0000
22Cristian BazzatoDF70000
99Davide MoroLT72000
23Andrea TorruLT7.50200
7Fabrizio CeraPV6.51010
5Luca SchirruLT60000
9Alessio CadedduPV60000
0Michele SattaGK6.50000
Vt
39.5
54
Gl
1
4
As
0
3
Am
0
1
Es
0
0