TERGAM vs CARROZZERIA CAREDDA & MEETING ITALIA

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/06/2019 20:00 GRUPPO B MUNDIALITO AMATEUR 2019

Cronaca

Bellissima partita, finisce in parità, 6-6, tra Tergam e Carrozzeria Caredda & Meeting Italia

Pareggio sostanzialmente giusto per Tergam e Carrozzeria Caredda & meeting Italia , un 6-6 che lascia un po l’amaro ad entrambe le squadre che avrebbero voluto un successo, d’altronde anche nel rammarico, c’è una netta parità, la squadra di Balestrino (indisponibile per squalifica) poteva incrementare il proprio vantaggio in occasione del 2-0, la formazione di Caredda avrebbe potuto chiudere il discorso con una ripartenza sprecata  (3 contro 0) in situazione di 6-5, poco prima di subire il pareggio: si gioca alle 20 per il Mundialito Amatori, la gara è stata sbloccata quasi subito da Salvatore Romano su invito di Ambu dopo una grande sgroppata sulla sinistra, in apertura una bella azione corale dei neri chiusasi con la conclusione di Cocco e una bordata di ambu sopra la traversa poi c’è il vantaggio e subito il raddoppio, punizione di Luciano Ambu che si insacca sul primo palo poi una volata di Olla e Caocci che mette in corner poi ci prova Contini dopo un dribbling e Caocci risponde poi è Caredda ad essere strepitoso su Deiana ben liberato da ambu, poco dopo ancora in uscita decisivo, i neri accorciano con Mario Contini che penetra centralmente e dopo uno scambio con Furesi infila sotto la traversa, passano non più di 100 secondi e arriva perfino il pareggio con Mario Contini che salta un avversario e insacca sotto l’incrocio, prima dell’intervallo c’è il vantaggio di Tergam che riparte sul malinteso tra Cadelano e Contini e Ambu dopo discesa sulla fascia sinistra libera Alessandro Deiana che di scavetto insacca. Nella ripresa c’è subito la conclusione del numero 4 nero che dal limite colpisce il palo poi è lui a servire Brian Olla che dalla trequarti destra beffa Caocci con un rasoterra che finisce sotto le gambe, miracolo di Caredda su Ambu poi dopo un’altra strepitosa respinta di Caredda c’è il tap-in di Salvatore Romano che vale il 4-3, in ripartenza Deiana libera Alberto Follesa che gira sull’uscita di Caredda infilando all’angolino, altri “legni” seguono, traversa di Cadelano e palo di ambu poi ripartenza di Contini e palla sul secondo palo per Daniele Cadelano che in scivolata insacca il 5-4, un minuto dopo altra iniziativa di Contini e palla per Michele Arisci che con un diagonale chirurgico fa il pari, le due formazioni non ci stanno a guadagnare un punto solo e attaccano a spron battuto, diagonale di ambu e miracolo di Caredda e dalla parte opposta c’è il salvataggio di Sanna sul tiro di Arisci e poi sugli sviluppi di una punizione di Contini ecco il gol di Fabrizio Furesi poi altra uscita decisiva di Caredda e poi una ripartenza di Contini ma Olla non arriva sul pallone e un minuto dopo segna Michele Sanna in splendida azione personale, allo scadere Caocci salva su Cadelano.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – TERGAM

TOP

Luciano Ambu: 7.5. Ha giocato con furore e voglia di vincere a tutta velocità, nel primo tempo è semplicemente devastante, tre situazioni create che terminano col gol e due assist, nella ripresa continua a fare paura ma dall’altra parte un certo Contini offusca il suo spettacolo. CHALLENGE.

Michele Sanna: 7. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti, dimostra una volta di più che è un elemento fondamentale per la squadra, a pochi minuti da un gol strepitoso, in cui salta tutta la difesa ospite , fa un salvataggio che tiene in corsa in blancos. DETERMINATO.

Salvatore Romano: 6.5. Ha offerto una prestazione di impegno e determinazione, doppietta importante che avrebbe dovuto portare un successo a lungo accarezzato. ANELARE.

LE PAGELLE – CARROZZERIA CAREDDA & MEETING ITALIA

TOP

Mario Contini: 9. Jonny Caredda ha acquistato un giocatore strepitoso, la velocità, la tecnica e la rapidità di pensiero diventano qualcosa di inarrestabile se combinate insieme, è protagonista in ben 5 dei 6 gol complessivi. GRANDIOSO.

Jonny Caredda: 8. Ha fornito una prestazione di tutto rispetto, tra i pali è decisamente una assoluta garanzia, nelle uscite è sempre puntuale. BRAVISSIMO.

Daniele Cadelano: 7. Nel malinteso con Contini arriva il gol del 3-2 avversario, unica pecca di una prestazione convincente, con coraggio e disponibilità Va su ogni pallone, vicino al gol nel primo tempo (l’arbitro gli annulla una rete su tocco involontario) e vicinissimo nella ripresa con una traversa poi c’è il gol del 5-4, nel finale Caocci si salva alla disperata. PECCATO.

Nicola Corongiu

TERGAM MUNDIALITO C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Luciano AmbuLT7.51200
11Alberto FollesaLT61000
4Michele SannaLT71000
8Matteo OrigaLTs.v0000
7Salvatore RomanoLT6.52000
92Dionisio Roberto CaocciGK6.50000
5Fabio SannaLT5.50000
2Alessandro DeianaPV6.51100

CARROZZERIA CAREDDA & MEETING ITALIA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT6.51100
1Jonny CareddaGK80000
9Daniele CadelanoPV71000
3Giuseppe CoccoDF6.50000
11Brian OllaLT71000
6Luca Leonardo FamigliettiDF6.50000
5Fabrizio FuresiLT6.51100
4Mario ContiniLT92300
Vt
45.5
57
Gl
6
6
As
3
5
Am
0
0
Es
0
0