TECNOCASA PIRRI – ASD DELFINO

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/12/2017 20:00 Serie C 2017

Cronaca

Asd Delfino poco cinica e concreta a differenza di una Tecnocasa Pirri diabolica e spietata

All’impianto Fiore, Ex Verderame, va in scena la Nona Giornata della Serie C della Cagliari League. Si affrontano TECNOCASA PIRRI e ASD DELFINO . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Partita giocata prevalentemente a centrocampo e sopratutto nei minuti iniziali , le occasioni sono scarseggiate per entrambe le compagini . Asd Delfino nel primo tempo , nonostante il risultato finale , ha sicuramente espresso un miglior calcio anche se il più delle volte non è riuscita a concretizzare le numerose occasioni avute ; i padroni di casa hanno invece dimostrato di essere cinici e concreti sfruttando in ogni occasione gli errori della difesa avversaria . Nella ripresa Tecnocasa Pirri riesce anche a dilagare sancendo il definitivo 5-0.

LE PAGELLE – TECNOCASA PIRRI

Alberto Loddo:7 ; Davide Cabras:7 . Quando giocano in coppia come centrali sono praticamente perfetti e concedono pochissimo agli avversari . Sopratutto Cabras cambia spesso la sua posizione rendendosi insidioso con qualche buona discesa in avanti . Sicuri .

Ignazio Danilo Vargiu:7.5. Svaria molto cercando di cogliere la retroguardia ospite in velocità . Cresce con il passare dei minuti e riesce a siglare due goal fondamentali che chiudono definitivamente la gara . Continuo .

Tiziano Monterastelli:8. Il suo ingresso sposta letteralmente gli equilibri . Tra i più dinamici e propositivi, riesce ad aprire la gara con un destro chirurgico , poi serve un pallone fantastico che Vargiu deve solo appoggiare in porta . Sigla la doppietta personale nel finale . Equilibrista .

Fabrizio Congiu:7.5. Disegna calcio e palloni fantastici per i compagni . Le sue verticalizzazioni sono delle perle che i compagni non possono non sfruttare . Metronomo .

Stefano Cassai:7. Sicuramente meglio quando c’è da difendere e da spezzare le azioni avversarie . Dopo un momento di iniziale apnea riesce a prendere le misure e a reggere tutta la difesa .

Davide Provenzano:7. Inserimento perfetto nel quarto goal dei suoi . Tanta corsa e sacrificio per tutta la gara e tanta “legna” a centrocampo .

LE PAGELLE – ASD DELFINO

Pier Andrea Melis:7. Chiude tutti gli spazi possibili nei minuti iniziali di gara grazie alla sua fisicità e ai suoi interventi sempre con i tempi e modi giusti . Molto spesso viene però lasciato troppo solo e con il passare dei minuti è costretto a “cadere” di fronte alle offensive avversarie . Si rende anche pericoloso con qualche buona conclusione da fuori con la quale prende anche una traversa . Tra i migliori dei suoi .

Davide Godani:5.5. Conclusioni perlopiù scariche e poco movimento lì davanti . Non riesce quasi mai a trovare la giusta allocazione in campo e non appare al meglio della condizione .

Francesco Arba:7. Si sacrifica per la squadra facendo avanti e indietro come un forsennato e mettendo lo zampino su ogni azione dei suoi . Ci prova in tutti i modi anche se molto spesso non è fortunato . Leader .

Walter Cesaracciu:6.5. Nella prima parte di gara è un treno lungo la fascia . Sale e scende appoggiando tutte le azioni offensive , anche se cala con il passare dei minuti . In calo .

Mauro Naitza:5. Da lui ci si aspetta sempre quel qualcosa in più . Non riesce ad esprimere tutta la sua qualità e la sua presenza in campo oggi non si fa sentire . Assente .

Fabrizio Fontanarosa:5.5. Partita perfetta fino a quei 5 minuti di blackout a fine primo tempo che costano caro e che permettono agli avversari di siglare le prime due reti . Non riesce più a riprendersi del tutto .

Efisio Maccioni:6. Ci mette tanto impegno e tanta corsa anche se il più delle volte non è preciso . Proprio nella ripresa si divora un goal da pochi passi sparando alto .

TECNOCASA PIRRI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Riccardo ZeddaCC60000
10Tiziano MonterastelliAT82100
4Davide ProvenzanoCC71000
8Fabrizio CongiuCC7.50200
20Davide CabrasLT70100
24Ignazio Danilo VargiuLT7.52000
6Stefano CassaiDF70000
9Alberto LoddoDF70000
1Marco PalmasGK6.50000

ASD DELFINO 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Davide GodaniCC5.50000
10Mauro NaitzaPV50000
8Fabrizio FontanarosaLT5.50000
9Francesco ArbaLT70000
20Walter CesaracciuDF6.50000
5Pier Andrea MelisDF70000
7Efisio MaccioniGK60000
1Marco PerseuPV6.50000
Vt
63.5
49
Gl
5
0
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0