TEAM CRUC vs PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoals
TEAM CRUC224
PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA101

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/12/2018 17:00 Serie C 2018

Cronaca

Pasticcio dell’Artigiana Bonaria e vittoria di Team Cruc per 4-1

Gli esordienti di Team Cruc stupiscono ancora e battono anche la Pasticceria Artigiana Bonaria per 4-1, portandosi al terzo posto in classifica.

Ore 17 al Pessina Stadium, la Serie C disputa la quarta gara di giornata della 15^ Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

Nei primi minuti di gioco è il Team Cruc a cercare con maggiore insistenza il vantaggio, dapprima ci prova Serra, trovando la manona di Loi pronta a respingere. Al 6’ invece ci prova Carta, ma anche in questo caso Loi è pronto a respingere con i pugni. Al minuto successivo arriva anche per la Pasticceria l’occasione, Cara ruba palla davanti all’area e prova a concludere ma Calandra è bravo in uscita a chiudere. Al 10’ arriva infine il vantaggio per la Pasticceria, a siglarlo è Valentino Spano, che dopo una bella corsa sulla fascia deposita la palla in rete. La reazione di Team Cruc non tarda ad arrivare, infatti al 12’ è subito pari, Sollai imbecca Simone Usai, che con la sua conclusione colpisce il palo e poi finisce in rete. Il vantaggio per Team Cruc arriva qualche minuto più tardi, Manolo Carta fa tutto da solo, riuscendo con la sua conclusione a trovare il 2-1. Il primo tempo termina così. Nella ripresa al 28’ Team Cruc prova ad allungare, Aresti conclude ma il suo tiro finisce di poco a lato. Al 31’ Spano va vicinissimo al pareggio, la sua conclusione quasi beffa Calandra il quale è bravissimo a recuperare il pallone dopo la carambola sul palo. Arriviamo al 33’quando Team Cruc sale sul 3-1, ancora Manolo Carta, che si esibisce in un super dribbling che disorienta il difensore avversario e poi purga il portiere Loi. Il proseguo dell’incontro vede la Pasticceria cercare di recuperare il punteggio, ma i suoi attacchi sono poco producenti o comunque non molto convinti. All’ultimo minuto quando Team Cruc ha già i tre punti in tasca arriva il 4-1 finale con Marco Scarpellini che segna grazie alla complicità del palo.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – TEAM CRUC

TOP

Manolo Carta: 7.5. Prestazione maiuscola, trova due reti di cui la seconda è spettacolare, dribbling ubriacante e palla alle spalle del portiere avversario senza diritto di replica. S…CARTATORE

Marco Scarpellini: 7. Corona la sua ottima prestazione con la rete del definitivo 4-1, un bel tiro che prima di entrare in porta colpisce il palo. Per il resto partita sempre a buoni ritmi. UMILE

Gianmarco Calandra: 6.5. Fa prendere un coccolone a se stesso ma anche ai suoi compagni quando al 31’ quasi si fa infilare da un tiro innocuo che per sua fortuna colpisce il palo e poi riesce a bloccare. INFARTATORE

LE PAGELLE – PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA

TOP

Valentino Spano: 7. È L’unico dei suoi che prova in tutti i modi a cercare la via del gol, si impegna ma non basta. Infatti, l’unica rete segnata da la Pasticceria porta la sua firma, che inizia fa ben sperare. ILLUSORE

Riccardo Cara: 6.5. In avvio di partita quasi riesce a trovare la rete, ma la carambola sul portiere gli porta la palla a sbattere sul suo volto, spaccandogli il labbro e costringendolo ad uscire. MALDESTRO

FLOP

Nicola Usai: 5.5. Prendiamo lui come cavia, ma nella Pasticceria oggi in difesa soffrono in tanti, lasciando sempre il pallino del gioco in mano al Team Cruc. In più quando in possesso palla gira la palla troppo lenta. MOLLICCIO

Lorenzo Perra

TEAM CRUC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SollaiDC60100
1Gianmarco CalandraPV6.50000
6Roberto AramoCCs.v0000
7Manolo CartaPV7.52000
10Matteo SerraPV60000
11Simone UsaiLT6.51000
14Marco ArestiLT6.50000
SNEnrico GioffrèCCs.v0000
9Marco ScarpelliniLT71000

PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Roberto CogoniLT60000
2Henrico LocciLT5.50000
5Nicola UsaiLT5.50000
1Raimondo LoiGK6.50000
3Gianluca FollesaLT60000
7Riccardo CaraLT6.50000
10Gianluca MasciaLT6.50000
11Stefano CalleddaLT60000
9Valentino SpanoLT71000
Vt
46
55.5
Gl
4
1
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0