AVICOLA PASSERINI vs PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoals
AVICOLA PASSERINI1167
PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA224

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/02/2019 20:00 Standard Cup 2019

Cronaca

L’Avicola passa il turno per 7-4, nei quarti affronterà Birrareal

L’Avicola Passerini gioca un gran secondo tempo e passa il turno, battendo una ottima Pasticceria Artigiana Bonaria, per 7-4. Ora nei quarti sarà scontro contro Birrareal.

Al Pessina Stadium questa sera si chiude il quadro degli ottavi di Standard Cup della 15^ Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

Alle ore 20, si può iniziare, con la prima ghiotta occasione che capita sul destro velenoso di Cabras, con il pallone che prima colpisce la parte bassa della traversa per poi terminare al di qua della linea di porta. Dalla parte opposta, al 6’ abbiamo il gol del vantaggio Pasticceria, imbeccata perfetta di Murru per Valentino Spano, che sul secondo palo non sbaglia il tap-in. Il vantaggio inaspettato della compagine di terza serie, mette in apprensione l’Avicola, che però reagisce subito con la conclusione di Locci, fermata bene da Loi. Dalla parte opposta ancora Spano va vicinissimo al raddoppio, andando a scheggiare il palo esterno. L’Avicola spinge sull’acceleratore per cercare di riequilibrare il match, ma Loi in più di una circostanza si ritrova a togliere delle conclusioni nei modi più improbabili, prima su Congiu, poi su Ibba e Cau. Il pareggio infine arriva al 22’, palla arretrata di Ibba per Andrea Loi e palla in fondo al sacco. Sull’ultima azione del primo tempo, nuovo spunto della Pasticceria, con Spano cha batte un corner corto per Gabriele Murru, che calcia e infila Siriu. In avvio di ripresa arriva anche il 3-1, con Gianluca Follesa. L’Avicola però non demorde e nel giro di cinque minuti riequilibra l’incontro. Prima segna Andrea Ibba su punizione, poi Andrea Loi su respinta del portiere. Al 37’ nuovo vantaggio per la Pasticceria, Valentino Spano calcia una punizione da posizione centrale, che la barriera devia in rete. Ancora una volta però, l’Avicola reagisce e pareggia con Andrea Ibba. Nel finale l’Avicola trova anche il modo di portare a casa la qualificazione, con Ibba (2) e Loi che segnano le reti che chiudono l’incontro sul 7-4.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

TOP

Andrea Ibba: 7.5. Partita importante la sua, assieme a Loi garantiscono il passaggio del turno all’Avicola. Bella la punizione in occasione del 2-3, quando fa passare il pallone sotto la barriera sorprendendo il portiere avversario. ISPIRATO

Andrea Loi: 7.5. Assieme ad Ibba, è l’immagine copertina della qualificazione dei suoi. Tripletta, segna sempre per il pareggio (1-1 e 3-3) poi la rete della sicurezza (6-4) che chiude l’incontro. LUCCHETTO

FLOP

Gabriele Congiu: 5.5. Leggermente impacciato nella fase difensiva, Murru e Spano lo saltano spesso con troppa facilità. In fase offensiva da segnalare solo una conclusione dove Loi si oppone con il piedone. IN AFFANNO

LE PAGELLE – PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA

TOP

Valentino Spano: 7. Presente in tutte le reti, due gol e due assist. Purtroppo, non basta per passare il turno, ma stasera dimostra di essere un perno importante per questa squadra che in serie C potrà scalare la classifica. COMBATTENTE

Gabriele Murru: 7. La sua nuova avventura con la maglia della Pasticceria, che lo vedrà impegnato per la prima volta in C, non inizia nel migliore dei modi. Ma con il proseguo della stagione le soddisfazioni arriveranno. INFILTRATO

Raimondo Loi: 8. È quasi un eroe, salva diverse conclusioni a botta sicura da parte degli attaccanti avversari, alcune in modi veramente pazzeschi. Peccato per lui che debba abbandonare la coppa così presto senza poterci offrire altre parate nei quarti. ABBATTUTO

Lorenzo Perra

AVICOLA PASSERINI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Andrea CabrasDC6.50100
2Andrea LoiDC7.53000
13Gabriele CongiuPV5.50010
SNGiuseppe PasseriniGKs.v0000
1Sergio SiriuGK6.50000
7Andrea PorcedduCC60000
11Andrea IbbaLT7.54100
6Riccardo CauLT6.50100

PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Roberto CogoniLT6.50000
2Henrico LocciLT60000
5Nicola UsaiLT60000
1Raimondo LoiGK80000
3Gianluca FollesaLT6.51000
6Roberto PiluduLT60000
88Gabriele MurruLT71100
7Riccardo CaraLT6.50000
9Valentino SpanoLT72200
Vt
46
59.5
Gl
7
4
As
3
3
Am
1
0
Es
0
0