ATLETICO TOKO vs REAL PASCAL

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/01/2019 21:00 Standard Cup 2019

Cronaca

Atletico Toko va in black out a metà ripresa e Real Pascal ne approfitta e vince 3-2

Partita equilibrata che si sblocca solo nella ripresa, dopo essere andata sotto Real Pascal è riuscita rapidamente a rimontare e vincere, 3-2, Atletico Toko eliminata: si gioca alle 21 per la gara di ottavi di standard cup, la prima occasione è creata da Piludu il cui destro a mezza altezza esce di poco , ripartenza di Milia ma anche lui spedisce a lato poi il corner di Todde che mette Contini davanti al portiere ma il tiro è fuori poi è bravo Loi sulla conclusione in scivolata di Parisi, un errore di Contini lascia partire in solitaria Strazzera che salta Mallus ma mette fuori poi c’è un’altra conclusione di Piludu, esterno destro di poco fuori. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Piludu su cui è bravo mallus che non può nulla sul diagonale di Andrea Milia che segna dal vertice sinistro, poi una incursione di Parisi con recupero disperato e puntuale di Piludu, il capitano Andrea Pascalis avvia l’azione del pareggio con veloci scambi con Contini e chiude l’azione con piatto destro sotto la traversa, subito dopo scivola vadilonga sul lancio per Jacopo Todde, quest’ultimo salta Loi è infila all’angolino il sorpasso, poco dopo c’è la gran botta di Piludu che mallus devia sul palo poi ripartenza di Contini la cui conclusione Loi mette in corner, sugli sviluppi, Parisi con un missile centra il palo poi lancio di Contini a Jacopo Todde che salta Cocco con un tunnel e fa secco Loi poi lo stesso Cocco con inarrestabile azione sulla destra, sfiora il palo in diagonale, allo scadere accorcia Luca Pani su azione di Milia.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – ATLETICO TOKO 

TOP 

Andrea Milia: 7. HA giocato con impegno e dedizione, gia nel primo tempo si fa vedere più volte e ad inizio ripresa colpisce, deve osservare impotente la rimonta avversaria, dalla panchina, quando rientra c’è subito lo spunto per il 2-3 ma il tempo è davvero esiguo. RABBIA. 

Luca Pani: 7. Ha giocato con il coltello tra i denti, è il suo marchio di fabbrica, grinta e velocità, sulla fascia sinistra sfreccia volenteroso, gli manca il gol ma arriva nel finale con un destro rabbioso. TIGRE.  

FLOP 

Mirko Strazzera: 5. Non ha convinto stavolta, non ha offerto la sua migliore prestazione, aldilà del gol clamorosamente divorato c’è poco di incisivo nel suo gioco e pure quando rientra in campo nella ripresa non è insidioso come sa. IRRICONOSCIBILE. 

LE PAGELLE – REAL PASCAL 

TOP 

Jacopo Todde: 8. Ha fornito una prestazione molto convincente, il vero match Winner, ha intelligenza e tecnica, arpiona tutti i lanci e anche i più complicati, poi nell’uno contro uno è devastante, salta il gigante Cocco con un tunnel secco, facendolo sembrare un gioco da ragazzi, ci chiediamo allora cosa ci faccia in serie C dato che il suo valore appartiene ad un’altra categoria. SPETTACOLO. 

Andrea Pascalis: 6.5. giocatore calmo e  umile, talvolta sbotta anche lui, apre e chiude la più bella azione del match, pareggio e di nuovo panchina. BRAVO RAGAZZO.

Bruno Contini: 6.5. HA deluso nel primo tempo con un gol divorato è poi un errore clamoroso stava per costare caro ma la ripresa lo vede molto meglio e tra l’altro offre due assist vincenti e quindi la valutazione cambia di conseguenza. GENEROSO.

NICOLA CORONGIU

ATLETICO TOKO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Raimondo LoiGK6.50000
24Giuseppe CoccoDF60000
SN Andrea ToccoPVs.v0000
17Andrea MiliaLT71100
20 Mirko StrazzeraLT50000
19Andrea VadilongaDC5.50000
21Luca PaniLT71000
3Matteo PiluduLT70100

REAL PASCAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Contini BrunoLT6.50200
2Luca ParisiDF70000
10Jacopo ToddeLT82000
0Yari MallusGK6.50000
3Daniele CaraLT6.50000
8Andrea PascalisLT6.51000
Vt
44
41
Gl
2
3
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0