AVICOLA PASSERINI vs BIRRAREAL F.C. C5

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE5510Vittoria
BIRRAREAL F.C. C51178Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/03/2019 21:00 Standard Cup 2019

Cronaca

Avicola vince anche al ritorno per 10-8

L’Avicola Passerini fa sua anche la partita di ritorno per 10-8 e si guadagna il meritato accesso alle semifinali, Birrareal F.C. C5 si deve dunque arrendere alla compagine di serie A.

Il match ha avuto luogo presso il Pessina Stadium alle ore 21, valido come quarto di ritorno della Standard Cup del 15° Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

La prima rete arriva dopo neanche sessanta secondi, con Andrea Loi che manda il pallone tra le gambe di Milia. Il raddoppio viene al 7’ con Gabriele Congiu, che con una splendida finta, manda fuori giri l’estremo difensore avversario per poi punirlo. Poco dopo però vede la sua conclusione venire respinta in tuffo da Milia. Al 14’ Birrareal accorcia le distanze con una punizione di potenza di Andrea Aramu che Passerini con vede nemmeno partire. Due minuti più tardi l’Avicola allunga nuovamente sul 3-1 con un’altra rete di Andrea Loi. Birrareal prova a reagire creando due belle occasioni, un tacco sotto porta di Brundu che esce di poco a lato e la base del palo colpita in diagonale da Aramu. Nel finale di primo tempo l’Avicola decide di mettere in chiaro le cose per il passaggio del turno segnando altre due reti, prima con Emanuele Spiga (schema su punizione battuta da Falaguerra) e Alessio Sitzia (rete in diagonale dalla linea di fondo). La ripresa si apre con Birrareal che prova a crederci accorciando sul 3-5 con Luca Molinu e Andrea Milia (che intanto ha abbandonato i pali in favore di Pau). L’Avicola però non vuole correre rischi e con altre tre reti si porta sull’8-3. Seguono la doppietta di Andrea Milia (per il 5-8). Nel finale vengono realizzate nuove reti che portano il punteggio sul risultato finale di 10-8, che consente all’Avicola di accedere alle Semifinali.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

TOP

Emanuele Spiga: 7.5. Arriva al campo a gara già iniziata, poi una volta sceso in campo si scatena andando a timbrare il cartellino per ben tre volte riuscendo a portare il pallone a casa. RITARDATARIO TATTICO

Andrea Loi: 7. Sblocca il punteggio dopo neanche sessanta secondi, facendo passare il pallone tra le gambe di Milia, poi al quarto d’ora cosa fa? Replica la stessa rete, sempre tra le gambe del portiere. TRAPANATORE

Gabriele Congiu: 7. Doppietta e tanti movimenti fatti bene giocando lì davanti. La prima rete, è un grande movimento a voltarsi, inizialmente con una finta a destra per poi andare a sinistra, dove poi trova il fondo della rete. MOLLEGGIATO

LE PAGELLE – BIRRAREAL F.C. C5

TOP

Andrea Milia: 7. Gioca praticamente tutta la prima metà di gara in porta, dove per la maggior parte delle volte si oppone come può, poi decide di uscire e fare quello che meglio gli compete, ovvero cercare di segnare, facendolo per tre volte. RIPOSIZIONATO

Andrea Aramu: 6.5. Spesso isolato nel tentativo di offendere verso la porta avversaria. Segna una bella punizione rasoterra di pura potenza (come solito), e trova la doppietta (inutile ai fini del risultato) proprio nei minuti conclusivi. PRESENTE

FLOP

Ignazio Pau: 5.5. Durante tutto il primo tempo sta seduto in panchina, poi dato che Milia si sposta in mezzo al campo, decide di mettersi tra i pali, ma a differenza del compagno concede troppo facilmente le reti che subisce. IMPERFETTO

Lorenzo Perra

AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Andrea CabrasDC6.51300
8Emanuele SpigaPV7.53000
2Andrea LoiDC72000
SNAlessandro CurreliPVs.v0000
15Gabriele CongiuPV72000
20Alessandro NurchiLT6.50200
14Alessio SitziaLT6.51100
SNGiuseppe PasseriniGK6.50000
5Felice FalaguerraPV6.51100

BIRRAREAL F.C. C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Andrea AramuPV6.52000
5Ignazio PauGK, DC5.50000
20Andrea MiliaGK, LT73010
9Luca MolinuPV6.51100
3Roberto BrunduDC60000
11Matteo PiluduLT6.52100
Vt
54
38
Gl
10
8
As
7
2
Am
0
1
Es
0
0