CONSULENZA IMPRESA C5 vs TERGAM

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA C5 15° QUARTU LEAGUE29Vittoria
TERGAM 15° QUARTU LEAGUE8Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/05/2019 21:00 Premium Cup 2019

Cronaca

Partita bellissima e senza una pausa, Sireus trova allo scadere il 9-8 che elimina Tergam

Consulenza Impresa raggiunge la finale di Coppa Italia premium cup , dopo un match fantastico e pieno di occasioni, battuta 9-8 Tergam che ha dimostrato di essere all’altezza delle squadre di serie A, complimenti a Balestrino e compagni per l’ottima gara e il sogno che sfugge per un pelo: si gioca alle 21 per la semifinale di premium cup, la gara è stata sbloccata subito da Gabriele Murru che insacca con un forte destro con effetto un po particolare, M Sanna libera Luciano Ambu che dal vertice destro infila sul primo palo poi c’è subito il sorpasso , ambu recupera a metà campo e libera Mirko Balestrino che dal vertice sinistro insacca con preciso piatto destro,  angolo da destra e Casula serve Corona sul cui tiro interviene Sireus che mette alto poi ripartenza di M Sanna e palla a Mirko Balestrino che con un rasoterra preciso batte ancora Ledda, gli ospiti insistono e fanno il poker, Alberto Follesa raccoglie una respinta e colpisce il palo poi l’azione prosegue e lo stesso numero 27 mette in fondo al sacco, rimessa laterale di Murru che serve Mauro Corona, gran destro di interno e palla all’angolino, poi Murru sfiora il palo dal limite poi Corona su punizione impegna Caocci che fa un ottimo intervento e su invito di Follesa Mirko Balestrino segna il 5-2, sempre con un destro potente rasoterra che beffa il portiere dal vertice sinistro, Gabriele Murru dall’out di destra infila sotto l’incrocio , poi lo stesso Murru si fa ipnotizzare da Caocci che gli para il tiro libero poi Melis colpisce il palo e un gran contropiede di Murru viene salvato alla disperata da Origa , allo scadere si procura un tiro libero Tergam e Luciano Ambu lo trasforma: beffa per Consulenza Impresa che poteva accorciare e si trova sul 3-6. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Mariano Casula che dalla trequarti sinistra infila all’angolino poi Luciano Ambu Va via centralmente e riporta i suoi avanti di  3, accorcia Marco Sireus su invito di Casula e con due azioni in fotocopia risorge Consulenza Impresa: Casula per Murru e subito dentro per Andrea Dazzi che a centro area non sbaglia,  subito dopo Corona lancia Dazzi che mette dietro per Gabriele Murru che infila all’angolino poi lo stesso numero 12 scambia con Murgia e dal limite colpisce il palo poi c’è il vantaggio con tacco di Corona per Stefano Melis che insacca con un sinistro in diagonale poi pochi minuti dopo pareggio di Luciano Ambu che segna quasi dal fondo, palla sotto l’incrocio, finale rovente, falli e continui rovesciamenti di fronte, corona libera Murru ma un ottimo intervento di Caocci mette in corner poi l’estremo difensore si ripete su Dazzi, miracolo di Ledda su Sanna e allo scadere Dazzi con un bel filtrante libera Marco Sireus che segna dal vertice sinistro .

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

TOP

Gabriele Murru: 8. Ha fornito una prestazione molto convincente, sempre sul pezzo, segna due gol fantastici nel primo tempo e nella ripresa mette a soqquadro la difesa ospite, presente nelle due azioni in fotocopia con un gol e un assist vincente. FONDAMENTALE.

Marco Sireus: 7.5. Ha iniziato bene poi ha iniziato a faticare e il triplo vantaggio ospite lo innervosisce, giallo per lui, nella ripresa segna due gol importantissimi, soprattutto il 9-8 che vale l’approdo in finale. APPLAUSI.

Andrea Dazzi: 7.5. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti, non benissimo il primo tempo è decisivo nella ripresa, protagonista nei due gol che riportano i rossi in parità, allo scadere gran palla per Sireus che vale il gol vittoria. COMPLIMENTI.

LE PAGELLE – TERGAM

TOP

Luciano Ambu: 8.5. Ha giocato una grandissima partita, è la spina nel fianco per gli avversari, ogni volta che parte è imprendibile, ha un passo che è il doppio di molto giocatori in campo, segna un gol dietro l’altro, il più bello è senza dubbio il quarto con conclusione imprendibile da posizione impossibile. SAETTA.

Mirko Balestrino: 8. Ha fornito una prestazione altamente convincente, in fase offensiva è un robot, ogni volta che tocca un pallone la mette dentro , ognuna delle tre reti realizzate viene infilata con lo stesso tocco e dalla medesima posizione. KILLER INSTINCT.

Matteo Origa: 7.5. Ha giocato un match votato al sacrificio, meno propositivo in avanti ma molto presente in difesa con diversi recuperi e salvataggi. BRAVO.

Nicola Corongiu

CONSULENZA IMPRESA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Enrico CoccoDC70000
10Marco SireusPV7.52010
4Marco MurgiaLT6.50010
2Andrea DazziLT7.51200
1Federico LeddaGK6.50000
6Mariano CasulaCC71100
12Gabriele MurruLT83200
3Stefano MelisDC7.51100
7Mauro CoronaPV7.51200

TERGAM 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Luciano AmbuLT8.54100
27Alberto FollesaLT6.51100
4Michele SannaLT70200
6Matteo OrigaLT7.50000
1Roberto Dionisio CaocciGK70000
11Fabio SannaLT60000
10Mirko BalestrinoDC83000
Vt
65
50.5
Gl
9
8
As
8
4
Am
2
0
Es
0
0