NEW TEAM vs REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
NEW TEAM1
REAL FRIENDS16

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/03/2019 21:00 Premium Cup 2019

Cronaca

Altra vittoria con 5 gol di scarto (6-1) e Real Friends elimina New Team

Larga vittoria di Real Friends che vince il match di ritorno su New Team, 6-1, dopo altrettanti gol di scarto dell’andata, quasi in formazione tipo gli arancio mentre i gialloblu hanno qualche assenza e oltretutto a metà primo tempo perdono Asunis per infortunio, a ridosso dell’intervallo segna Marini poi nella ripresa non c’è quasi più storia: si gioca alle 21 per la gara di ritorno dei quarti di premium cup, avanza Torru centralmente poi conclude dal limite sfiora il palo poi ci prova Marini che libera Torru il cui diagonale esce di poco, Torru penetra centralmente e dopo uno scambio con Cadeddu si trova davanti a tradori e colpisce il palo, altra intuizione di Marini, libera Serreli ma il tiro è alto, Argiolas da sinistra libera Cadeddu sul cui destro è strepitoso Tradori, a ridosso dell’intervallo c’è il vantaggio di Daniele Marini con destro a incrociare dal vertice sinistro. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Andrea Torru che da fuori area spedisce sotto l’incrocio , subito dopo ancora Andrea Torru, con uno scambio con Cadeddu evita Piras e davanti a tradori fa 3-0, Argiolas lancia Cadeddu che serve ancora Andrea Torru che insacca dal vertice destro, sul lancio errato di Tradori, Alessio Cadeddu parte in velocità, scambia con Torru e batte lo stesso tradori, Piga lascia il campo (Argiolas e Cadeddu si alternano tra i pali), poco dopo Mario Conti accorcia su invito di Piras poi nel finale c’è il gol di Daniele Marini dal vertice destro , allo scadere Cadeddu salva su Piras.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – NEW TEAM 

TOP 

Mario Conti: 6.5. Il migliore dei suoi, lotta con caparbietà e non molla di un cm, si fa pure male nel contrasto con serreli e ne decreta l’ammonizione, segna l’unico gol dei gialloblu. CORAGGIOSO.   

Andrea Tradori: 6. HA giocato con impegno e compiuto qualche buon intervento e uno miracoloso su Cadeddu, propizia suo malgrado il gol di Cadeddu a metà ripresa, a causa di un lancio troppo corto. SCONSOLATO. 

FLOP 

Roberto Piras: 5.5. Non ha convinto stavolta, troppi errori e palle perse in fase di impostazione, gli sfugge Torru in occasione del 3-0, ha il merito di aver servito l’assist per il gol di Conti. NON BASTA. 

LE PAGELLE – REAL FRIENDS 

TOP 

Andrea Torru: 7.5. HA giocato con impegno indubitabile, fornendo una prestazione di tutto rispetto, segna tre gol in rapida successione che chiudono la faccenda già a metà ripresa. TREMENDO.

Alessio Cadeddu: 7. Ha giocato con determinazione e voglia di vincere, come sempre del resto, generoso anche nel match delle 21, due dei 3 gol di Torru arrivano su suoi suggerimenti , proprio col numero 23 scambia prima di insaccare il 4-0. MICIDIALE. 

Daniele Marini: 7. Ha giocato con la sua solita intelligenza e qualità, crea due pericoli ad inizio gara e tra l’altro sblocca il risultato poco prima dell’intervallo poi verso la fine del match realizza il suo secondo gol con precisione, dando fine alle ostilità. SIGILLO.

NICOLA CORONGIU

NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Andrea TradoriGK60000
4Mario ContiLT6.51000
11Daniele AsunisPV60000
6Antonio BorsettiLT5.50000
10Fabio FrauDC60000
19Roberto PirasDC5.50100

REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Pier Luigi SerreliLT6.50010
0Bruno PigaGK60000
12Daniele MariniLT72000
99Davide MoroLTs.v0000
23Andrea TorruLT7.53000
8Giovanni ArgiolasPV6.50000
76Roberto CampusDCs.v0000
SN Luca SchirruLTs.v0000
9Alessio CadedduPV71200
Vt
35.5
40.5
Gl
1
6
As
1
2
Am
0
1
Es
0
0