AVICOLA PASSERINI vs REAL PASCAL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE235Vittoria
REAL PASCAL21123Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/05/2019 21:00 Standard Cup 2019

Cronaca

L’Avicola vola in finale della Standard Cup vincendo per 5-3

L’Avicola Passerini vola in finale battendo per 5-3 un ottimo Real Pascal. Adesso in finale se la vedranno contro Go Go Bar.

Il match ha avuto luogo presso il Pessina Stadium alle ore 21, valido come semifinale della Standard Cup del 15° Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

Dopo un avvio stentato delle due formazioni, dove ci sono molti errori in fase di appoggio e poche occasioni da rete, al 7’arriva la rete del vantaggio per l’Avicola, con Alessandro Curreli che da fuori area calcia e batte Serra. Ma al Real Pascal basta poco e rimette tutto in parità, con Bruno Contini che da posizione defilata fa passare il pallone tra palo e portiere, nella circostanza ottima l’imbucata di Cara. La prima frazione di gioco prosegue con azioni importanti da una parte e dall’altra. Medda per due volte va vicinissimo al nuovo vantaggio Avicola, mentre Todde e Contini lo sfiorano per il Real. Ma proprio in chiusura di tempo, ecco che Medda calciando da fuori trova la deviazione vincente di Andrea Porceddu. La ripresa si apre con la rete del 3-1, a siglarla è Simone Medda, che con un siluro segna con un palo/rete. Al 34’ Real accorcia le distanze ancora con Bruno Contini che dopo una prima conclusione respinta da Siriu, riesce a segnare. Avicola prova a riallungare ma sbaglia alcune azioni clamorose, dunque il Real ne approfitta e segna il pareggio con Jacopo Todde. Poco dopo nella foga del momento, Todde si prende la seconda ammonizione (entrata da dietro) e viene espulso. Così nei due minuti di inferiorità, è Alessandro Curreli a segnare la rete del 4-3 per l’Avicola. Al 51’ ci sarebbe per Cara la grande occasione di portare la sfida ai rigori, ma Siriu salva tutto e nel capovolgimento di fronte Andrea Cabras mette il punto esclamativo segnando il 5-3 finale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

TOP

Simone Medda: 7.5. Sempre pericoloso durante tutti i minuti di gara, infatti, le sue conclusioni impegnano seriamente Serra, o al massimo finiscono a lato di poco. Il suo bottino infine e di una rete e due assist. BUONA GAMBA

Alessandro Curreli: 7.5. Realizza una doppietta fondamentale, la rete del 4-3 è quella che permette ad Avicola di riuscire a passare in vantaggio a pochi minuti dal termine e subito dopo il rosso a Todde. DECISIVO

Andrea Cabras: 7. Gioca arretrato per quasi tutto l’incontro, chiude sempre puntuale sulle avanzate avversarie. Poi quando decide di buttarsi in avanti finisce per segnare la rete che chiude la contesa sul 5-3. Serve anche due assist. BALUARDO

LE PAGELLE – REAL PASCAL

TOP

Bruno Contini: 7. La sua doppietta avrebbe avuto un peso specifico maggiore se la sua squadra avesse vinto, ma purtroppo così non è stato. Contini sicuramente è uno dei migliori giocatori della sua squadra per questa ottima stagione. IMPONENTE

Andrea Serra: 6.5. Salva diverse volte i suoi compagni dal prendere delle reti allucinanti in fase di disimpegno. Durante la partita vede in Medda, l’uomo per la sfida nella sfida, che alla fine non ha avuto un vero vincitore. SALVAGENTE

FLOP

Jacopo Todde: 5.5. È il più tecnico dei suoi, e si vede ogni qual volta tocca il pallone, segna la rete del momentaneo 3-3. Ma poco dopo si fa nuovamente ammonire per un’entrata da dietro, rovinando così una buona prestazione. INGENUO

Lorenzo Perra

AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Andrea CabrasDC71200
4Simone MeddaDC7.51200
13Alessandro CurreliPV7.52000
1Sergio SiriuGK70000
7Andrea PorcedduCC6.51000
5Felice FalaguerraPVs.v0000

REAL PASCAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK6.50000
7Bruno ContiniLT72000
2Luca ParisiDF60000
10Jacopo ToddeLT5.51001
3Daniele CaraLT6.50100
8Andrea PascalisLT6.50000
Vt
35.5
38
Gl
5
3
As
4
1
Am
0
0
Es
0
1