LA BALERA REAL FRIENDS vs REAL PASCAL

vs

Risultati

SquadraEspulsioniGoalsEsito
LA BALERA REAL FRIENDS15Vittoria
REAL PASCAL13Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/03/2019 20:00 Standard Cup 2019

Cronaca

Real Pascal limita i danni (5-3) e in virtù del 10-5 dell’andata elimina La Balera Real Friends

Real Pascal accede alla semifinale di standard cup, dopo la sconfitta indolore contro La Balera Real Friends, 5-3, il successo di 5 lunghezze dell’andata garantisce il passaggio del turno, gli arancio partono molto bene, Contini dall’out di destra serve in orizzontale Todde, il suo destro Va contro il palo poi su altro filtrante di Contini Todde si trova solo davanti a Carta e calcia fuori,  poi Cara dalla distanza sfiora il “7”, gli arancio stanno facendo benissimo, Asunis apre per Contini che prontamente libera Todde e questi colpisce ancora il palo poi ancora Asunis che smarca Contini il cui pallonetto supera Carta ma non Bazzato, il primo pericoloso affondo dei padroni di casa coincide col gol: Campus anticipa Cara e subito serve in verticale Cadeddu che abilmente fa velo perché sta per sopraggiungere  Davide Moro che salta secco Serra e deposita in rete, poco dopo Cadeddu lancia Serreli che subito serve Moro ma in scivolata non inquadra la porta e dopo la spettacolare rabona di Schirru che sfiora l’incrocio, ecco il pareggio di Bruno Contini che insacca a porta vuota dopo la grande cavalcata di Todde. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Serreli con pronta respinta di Serra, Asunis nega il tap-in a Cadeddu ma subito dopo sul tiro di Serreli c’è il gol di Alessio Cadeddu che si trovare sempre pronto,  subito dopo Contini vola sulla sinistra e serve Daniele Cara che non fallisce davanti a Carta e dopo il gran gol di Davide Moro con collo destro al volo e il successivo salvataggio di Cara su Contini arriva una doppia espulsione per reciproche scorrettezze, Asunis e Serreli devono abbandonare il campo per rosso diretto, il fatto penalizza maggiormente i rossoblu che (non potendo contare sugli infortunati Bazzato e Schirru) per effetto di questo provvedimento, devono proseguire con l’uomo in meno. Pure in 4 i padroni di casa sono combattivi, gran botta di Cadeddu e risposta miracolosa di Serra che poco dopo si segnala sulla conclusione di Campus deviando di piede poi deve capitolare sul tocco ravvicinato di Davide Moro che capitalizza il corner di Cadeddu, poco dopo accorcia Jacopo Todde dopo un rimpallo favorevole poi lo stesso numero 10 fa una gran discesa sulla fascia sinistra e serve cara che tutto solo sbaglia clamorosamente, poi ancora Cadeddu serve un ottimo assist in scivolata, Davide Moro riceve e colpisce ancora,  allo scadere c’è una chance per Cara ma Carta è pronto a deviare.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – LA BALERA REAL FRIENDS

TOP

Davide Moro: 8. È in grande spolvero e proprio la sua forma potrebbe essere il biglietto per le semifinali dopo una rimonta epica, rimonta spezzata da una serie di vicissitudini che riducono i rossoblu in 4: resta però una quaterna da applausi e un gol da cineteca con conclusione al volo. STANDING OVATION.

Alessio Cadeddu: 7.5. prestazione assolutamente convincente , da lottatore, di sacrificio, dimostra che non è solo un pivot, tra l’altro Va in gol anche stavolta molti palloni Pet i compagni e due assist vincenti. ALTRUISMO.

Massimiliano Carta: 7. Ha fornito una prestazione convincente , tra i pali fa molto bene e oltretutto non poteva nulla sui 3 gol subiti, anzi compie due salvataggi strepitosi a tu per tu con Contini e poi con Todde. MONUMENTALE.

LE PAGELLE – REAL PASCAL

TOP

Jacopo Todde: 7.5. Ha giocato con impegno e dedizione, ha qualità da vendere e in occasione del gol di Cara si vede tutto il suo valore, si mangia tutta la fascia sinistra, nel primo tempo si mangia anche un gol. UMANO.

Bruno Contini: 7.5. HA giocato con il coltello tra i denti, non rinuncia mai a un buon contrasto , anche rischiando qualche colpetto a suo discapito e oltretutto è spesso propositivo e pericoloso, segna  primo gol a ridosso dell’intervallo poi un assist vincente. BRAVO.

Andrea Serra: 7.5. HA disputato una gara che rispecchia le sue qualità e il suo valore, tutti nella ripresa i migliori interventi: su conclusione insidiosa di Serreli poi su Cadeddu poi ancora su Serreli e infine su rasoterra velenoso di Campus. INSUPERABILE.

NICOLA CORONGIU

LA BALERA REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Pier Luigi SerreliLT60101
1Massimiliano CartaGK70000
4Cristian BazzatoDF60000
8Davide MoroLT84100
6Roberto CampusDC6.50100
3Luca SchirruLT6.50000
9Alessio CadedduPV7.51200

REAL PASCAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK7.50000
7Bruno ContiniLT7.51100
2Luca ParisiDF6.50000
10Jacopo ToddeLT7.51100
11Daniele AsunisPV70001
3Daniele CaraLT6.51000
Vt
47.5
42.5
Gl
5
3
As
5
2
Am
0
0
Es
1
1