IMAGINARIUM vs GO GO BAR

vs

Risultati

SquadraGoals
IMAGINARIUM4
GO GO BAR7

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/01/2019 20:00 Standard Cup 2019

Cronaca

Go go bar ottiene una qualificazione dopo un primo tempo sofferto poi si impone nella ripresa, 7-4 a Imaginarium

Go go bar ottiene il passaggio ai quarti di finale dopo il 7-4 rifilato a Imaginarium, la squadra di Alessandro Mura ha disputato un ottimo primo tempo, trovandosi ad un certo punto in vantaggio, dopo la rimonta subita ha comunque creato molti grattacapi a Frau e compagni lasciando il match aperto: si gioca alle 20 per gli ottavi di standard cup, dopo un’azione di ambu c’è una conclusione di pilo sugli sviluppi di un corner, la palla esce di un soffio poi il vantaggio di Michele Altieri, servito da Mascia ma immediato è il pareggio con la punizione di Frau che cerca ambu il quale si prima cede a Matteo Piludu e il destro secco va all’angolino,  poi contropiede avviato da un ottimo lancio di Boi che Michael Frau sfrutta prontamente con destro a mezza altezza alla sinistra del portiere, quest’ultimo è bravo sul successivo tiro di Frau e sul corner che segue salva Mura che sul corner invece a favore spreca l’invito di Mascia poi palo esterno di ambu e il pareggio di Michele Altieri su assist di Mura poi gran parata di Secci e il gol di Matteo Piludu allo scadere. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Testa con salvataggio di Secci e di Mascia poi Andrea Testa segna sul primo palo e il 5-2 è praticamente un autogol di mura anche se il merito va attribuito ad Ambu poi c’è un palo di Frau e subito dopo salvataggio di ambu su botta di mura ma un minuto dopo accorcia  Michele Altieri, stavolta l’invito dall’out di destra è di Pilo, i rossi guadagnano un corner, Michael Frau riceve e insacca sotto l’incrocio, due occasioni per i celesti ma Pilo sciupa e su Mura interviene ancora ambu, da diversi minuti i padroni di casa sfruttano il quinto avanzato ed è proprio Roberto Secci a segnare un grandissimo gol, coi celesti tutti avanti, Matteo Piludu non ha difficoltà a segnare dalla sua metà campo con  la porta sguarnita.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – IMAGINARIUM 

TOP 

Roberto Secci: 7.5. Ha commesso un solo errore nel gol di Testa ma per il resto è strepitoso con tre grossiinterventi e un gol fantastico. SUPERBO.

Michele Altieri: 7.5. In grande spolvero stavolta, ogni palla che tocca è oro, tre occasioni e altrettanti gol realizzati più un assist vincente. INFALLIBILE. 

Alessandro Mura: 6.5. Si è dato molto da fare e spesso si propone sulla destra, nel primo tempo l’azione sfuma per stasera imprecisione ma nella ripresa è sfortunato perché ci sono due salvataggi disperati. IELLA. 

LE PAGELLE – GO GO BAR 

TOP 

Matteo Piludu: 7.5. Ha giocato con impegno e dedizione, grande qualità e rapidità nel gioco, segna tre gol di cui uno da lontano che chiude il discorso. SIGILLO. 

Michael Frau: 7. Ha mostrato anche stavolta le sue qualità sotto porta con due gol da vero opportunista, la sua rapidità mette in crisi gli avversari e oltretutto propizia su punizione il gol di Piludu. PREZIOSO. 

Luciano Ambu: 7. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, in difesa è provvidenziale due volte e in avanti si fa notare con tre assist e l’autogol di mura. CORRIDORE. 

Gianluca Fanari: 7. mister più silenzioso ma prodigo di consigli come sempre. CONDOTTIERO.

Nicola Corongiu

IMAGINARIUM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Alessandro MuraDC6.50100
19Michele AltieriLT7.53100
20Mauro MasciaLT6.50100
1Roberto SecciGK7.51000
7Costantino PiloDC6.50100

GO GO BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea TestaLT6.51000
6Luciano AmbuLT70300
SN Antonio CogoniLTs.v0000
10Michael Sandro FrauPV72000
1Stefano SariguGK60000
20Matteo PiluduLT7.53000
5Antonio BoiDC6.50100
SN Gianluca FanariATs.v0000
Vt
34.5
40.5
Gl
4
6
As
4
4
Am
0
0
Es
0
0