QUATTROEMME COSTRUZIONI vs LA BALERA REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
QUATTROEMME COSTRUZIONI 15° QUARTU LEAGUE6Vittoria
LA BALERA REAL FRIENDS33Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/04/2019 20:00 Fasi Finali 2019

Cronaca

Gara bella e un po spigolosa, vince meritatamente (6-3) Quattroemme Costruzioni che elimina La Balera Real Friends

Quattroemme Costruzioni è la prima squadra qualificata ai quarti di finale dopo aver battuto 6-3 La Balera Real Friends, un successo certamente meritato dopo una maggiore organizzazione di gioco e una quantità di occasioni piuttosto numerose e spesso dilapidate, tanto da consentire ai rossoblu di tornare in partita prima dell’intervallo: si gioca alle 20 per la fase finale del Quartu League , la gara è stata sbloccata subito da Jonathan Perra che sugli sviluppi di un corner beffa Carta a causa di una deviazione decisiva, Fontanarosa serve in verticale Serreli che dal limite sfiora il palo poi una grande ripartenza dei biancocelesti con Deiana che da sinistra libera corda che divora da due passi poi  Bisesti fa un’uscita decisiva per salvare su Serreli poi dall’out di destra Corda colpisce il palo e un minuto dopo altra ripartenza dei padroni di casa con Deiana che serve Perra ma anch’egli sbaglia con un pallonetto sotto misura Serreli vola a destra e si accentra ma salva bisesti poi altra chance per Corda che divora nuovamente poi c’è il pareggio ospite con iniziativa di Serreli che libera Alessio Cadeddu che  infila preciso all’angolino poi su punizione il padroni di casa tornano avanti, Tocco di Deiana e velo di corda, palla che giunge ad Alessandro Corona che di collo sinistro infila sotto la traversa, Serreli fa un’altra incursione centrale ma stavolta Cadeddu da buona posizione fallisce, allo scadere del primo tempo c’è comunque il pareggio con Fabrizio Cera che realizza abilmente il tiro libero. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Simone Deiana che capitalizza l’ottima azione di Perra poi altra ripartenza di Perra che libera Corona che in sforbiciata sfiora il secondo palo poi su punizione di Cadeddu che finta il tiro c’è chance per Serreli che colpisce il palo e un minuto dopo Deiana (che anticipa Serreli subendo anche un brutto fallo) libera Alessio Corda che insacca dal limite poi su taglio di Cera Fontanarosa sfiora di testa poi grande ripartenza locale con corda che serve Perra, subito taglio per Simone  Deiana che insacca sotto misura poi Cera sfiora il palo su punizione, nel finale, Roberto Siddi e Pierluigi Serreli fissano il punteggio sul 6-3.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – QUATTROEMME  COSTRUZIONI

TOP

Jonathan Perra: 8. HA fornito una prestazione mondiale, il migliore in campo a nostro avviso , ha messo sul rettangolo verde intelligenza ed esperienza , unite a tecnica e rapidità di esecuzione, varie volte recupera palla in difesa e avvia l’azione d’attacco che si conclude con il gol. MICIDIALE.

Simone Deiana: 7.5. HA fornito una prestazione a dir poco convincente , non sta mai fermo , dà l’anima  (e per poco anche un piede) , abile in ripartenza, inarrestabile , due gol e altrettanti assist sono il suo bottino. TREMENDO.

Corrado Bisesti: 7.5. HA giocato con impegno e dedizione, risultati ampiamente soddisfacenti, bravo quanto Figus e con maggiore calma e concentrazione, questo è d’aiuto a tutti i compagni , nelle uscite è insuperabile. SALVAGUARDIA.

LE PAGELLE – LA BALERA REAL FRIENDS

TOP

Fabrizio Cera: 6. Ha lottato fino all’ultimo momento come sempre ha fatto in oltre 10 anni di Quartu League, guadagna Buona parte dei sei fallisce che portano al tiro libero che lui stesso realizza, concede qualcosa in difesa ma non è supportato. DISPIACIUTO.

Alessio Cadeddu: 6. Ha segnato con abilità e puntualità la prima rete che riporta in equilibrio le sorti dell’incontro ma la seconda chance l’ha fallita clamorosamente  poi nella ripresa si impegna per riprendere un risultato ormai sfuggito. SFORZO.

FLOP

Pier Luigi Serreli: 5.5. Non ha convinto stavolta, ha giocato ben al di sotto della media, ha segnato un gol e fornito un assist vincente ma il suo potenziale è ben maggiore, nella ripresa appare eccessivamente nervoso. NERVI.

Nicola Corongiu

QUATTROEMME COSTRUZIONI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Corrado Giovanni BisestiGK7.50000
11Jonathan PerraLT81200
8Antonello Alessio CordaCC71100
10Simone DeianaLT7.52200
5Alessandro CoronaLT71000
4Roberto SiddiLT71000

LA BALERA REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Pier Luigi SerreliLT5.51110
1Massimiliano CartaGK5.50000
5Rodrigo DiezLT50000
10Massimiliano FontanarosaCC5.50010
7Fabrizio CeraPV61110
6Roberto CampusDC60000
9Alessio CadedduPV61000
Vt
44
39.5
Gl
6
3
As
5
2
Am
0
3
Es
0
0