QUATTROEMME COSTRUZIONI vs GO GO BAR

vs

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/05/2019 21:00 Fasi Finali 2019

Cronaca

Va in semifinale Go go bar che doppia (6-3) Quattroemme Costruzioni

Go go bar è la quarta semifinalista, ottiene il passaggio del turno battendo 6-3 Quattroemme Costruzioni, dopo un match che pareva chiuso ad inizio ripresa poi riaperto per un Black out improvviso dei rossi che poi riprendono a macinare gioco e mettono la vittoria in cassaforte: si gioca alle 21 per la fase finale del Quartu League, la gara è stata sbloccata quasi subito da Luciano Ambu con un gran destro da fuori area, successivo alla grande parata di bisesti su Picci, poco dopo c’è un corner di Picci che libera Turri il cui destro sfiora il primo palo poi rimessa laterale di Deiana e palla a spiga che sfiora il palo in diagonale poi un tiro cross di Picci che diventa un assist per Frau che viene disturbato sul più bello, ripartenza ficcante dei biancocelesti, spiga da sinistra libera Deiana che arriva quasi prima del pallone, esce un istintivo scavetto che sfiora l’incrocio,  ambu libera Frau che conclude di potenza ma Bisesti devia sul palo poi c’è l’ottimo tocco di tacco di Perra che libera in profondità Spiga che dal vertice destro calcia di sinistro, fuori, un grande anticipo di Picci fa ripartire l’azione dei rossi, il 9 scambia con Frau poi salta Deiana e serve ancora Michael Frau che infila in rete facilmente, prima dell’intervallo c’è un’occasione per Boi, anticipato dall’uscita di bisesti, raccoglie Testa che centra il palo. Nella ripresa c’è subito la conclusione di cogoni da destra  (in verità voleva servire un compagno), deviazione di Perra a pochi cm dalla porta e arriva quindi il 3-0 , i biancocelesti provano con grinta e rientrano forte in partita: Spiga dalla distanza impegna Sarigu poi ci prova un minuto dopo e susulla respinta in tap-in  segna Jonathan Perra, spiga anticipa Ambu ma il tiro sorvola la traversa poi c’è un’altra grande occasione per Perra che sfiora il bis ma la traversa glielo nega; Frau fa un bellissimo suggerimento per Luciano Ambu che dal vertice destro infila all’angolino poi lo stesso numero 6 recupera a centrocampo, serve Frau che rende subito palla, Luciano Ambu segna dopo aver fintato il passaggio a Frau,  Simone Deiana accorcia le distanze, altra magia di Frau che scodella in profondità per picci ma bisesti salva in uscita poi lo stesso portiere avvia l’azione successiva e libera Simone Deiana che la piazza sull’uscita di Sarigu, altra grande ripartenza vincente, ambu per Frau che subito taglia sul secondo palo per Enrico Picci che segna chiude il discorso.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – QUATTROEMME COSTRUZIONI

TOP

Corrado Bisesti: 7.5. Ha giocato una signora partita, e dimostra per l’ennesima volta che è ancora uno dei migliori nel suo ruolo. Otre ai tanti interventi compiuti, anche una ficcante ripartenza che porta al gol di Deiana. PRESENTE. 

Simone Deiana: 6.5. HA lottato fino all’ultimo momento, nel primo tempo inizia in panchina, entra con situazione di  doppio svantaggio poi però nella ripresa rimette tutto in discussione, per un po. DOPPIETTA .

FLOP

Roberto Siddi: 5. Non ha convinto stavolta, ha commesso qualche errore di troppo, ha perso molti palloni e fallito un’occasione importante. INVOLUZIONE. 

LE PAGELLE – GO GO BAR

TOP

Luciano Ambu: 8. HA garantito con un tris di reti una semifinale serena ai rossi, sblocca il.match al primo pallone toccato e nella ripresa si incazza per le due reti concesse quindi su butta in avanti per far altrettanto e chiudere il conto. SIGILLO.

Michael Frau: 8. Ha fornito una prestazione di tutto rispetto, ha dimostrato ai suoi detrattori che è anche uomo assist, dopo aver realizzato il raddoppio, abbassa il baricentro della sua azione e fornisce suggerimenti a profusione. Che giocatore. APPLAUSI.

Enrico Picci: 7.5. Ha giocato con determinazione e furore, ha una marcia in più, corre come un matto , L’azione del 2-0 nasce da un suo recupero fulmineo, parte in velocità e dopo una serie di scambi concede a Frau un gol facilissimo, per lui anche un gol. MICIDIALE.

Mister Gianluca Fanari: 7. Ha dato sempre un grande incoraggiamento ma non è contento solo di vincere, vuole anche ridere, infatti si prende gioco di tutti i suoi ragazzi. BURLONE.

Nicola Corongiu

QUATTROEMME COSTRUZIONI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Corrado Giovanni BisestiGK7.50100
11Jonathan PerraLT6.51000
10Simone DeianaLT6.52000
5Alessandro CoronaLT60000
9Roberto SpigaPV60000
4Roberto SiddiLT50000

GO GO BAR 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea TestaLT70000
8Alessandro TurriPV70000
6Luciano AmbuLT83000
7Antonio CogoniLT6.50000
10Michael Sandro FrauPV81300
12Stefano SariguGK6.50000
9Enrico PicciPV7.51100
11Matteo PiluduLT60000
5Antonio BoiDC60000
SN Gianluca FanariATs.v0000
SN Federico CoccoLTs.v0000
Vt
37.5
62.5
Gl
3
5
As
1
4
Am
0
0
Es
0
0