IMAGINARIUM vs TERGAM

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
IMAGINARIUM4Sconfitta
TERGAM 15° QUARTU LEAGUE10Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/04/2019 22:00 Fasi Finali 2019

Cronaca

Netta affermazione per Tergam che annienta con un 10-4 Imaginarium e accede ai quarti di finale

Tergam vince 10-3 contro Imaginarium, eliminando così una squadra di categoria superiore , la squadra di Balestrino parte decisa e si porta velocemente  avanti di alcuni gol poi gli avversari accorciano ma la carta del quinto uomo avanzato paga solo inizialmente perché poi vengono presi molti gol per palla persa a metà campo e i bianco blu sfruttano abilmente tutto lo spazio concesso: si gioca alle 22 per la fase finale del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Mirko Balestrino con un gran destro in diagonale, palo rete, ancora il capitano dal limite sfiora il gol ma stavolta è molto bravo Secci di piede poi raddoppio ospite ancora con Mirko Balestrino in pallonetto poi lui stesso serve Matteo Origa per il tris poi arriva subito il poker con Alberto Follesa su invito in profondità di Origa , filtrante di Marroccu per Mauro Mascia che accorcia sotto porta poi lo stesso Diego Marroccu realizza in tap-in il 2-4, i celesti sfruttano la soluzione del quinto avanzato ma dopo qualche patema causato prima dell’intervallo c’è subito da pagare dazio ad inizio ripresa con il gol di Matteo Origa che ruba palla a pilo e segna dopo aver saltato Secci , c’è su punizione il doppio palo di Follesa poi ancora Matteo Origa segna il 6-2, a porta vuota e su palla recuperata da Michele Sanna, segna Alberto Follesa che poco dopo si ripete con un pallonetto a porta vuota,  Mascia trova un varco per servire Costantino Pilo e  segna con l’interno destro poi Michele Sanna vince il contrasto su Mascia e segna in scivolata, Secci poco dopo salva su Sanna poi Pilo divora sotto porta su invito di Marroccu, Alberto Follesa completa in contropiede la sua quaterna e Mauro Mascia fa la sua doppietta su filtrante di Mura.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – IMAGINARIUM

TOP

Diego Marroccu: 6. Ha fornito una prestazione abbastanza convincente con alcune giocate apprezzabili in fase difensiva e un gol e un assist vincente in fase di attacco. AMPIAMENTE SUFFICIENTE. 

Mauro Mascia: 6. HA lottato fino all’ultimo momento, alternando azioni buone ad errori decisivi, per la cronaca, ha segnato due gol e fornito un assist vincente. AGRODOLCE. 

FLOP

Costantino Pilo: 5.5. Non ha convinto stavolta, ha commesso un errore marchiano che porta gli avversari sul 5-2, ha combattuto e segnato un gol ma non è bastato. INSUFFICIENTE. 

LE PAGELLE – TERGAM

TOP

Matteo Origa: 8.5. Ha dimostrato ancora una volta che l’elemento di maggior valore in squadra, ha forza fisica, tecnica e acume tattico, in occasione del 5-2 fa tutto alla perfezione , semplicemente geniale. FOSFORO. 

Alberto Follesa: 8. Ha fornito una prestazione molto convincente e tra l’altro mostra grande dimestichezza in fase di realizzazione, mettendo a segno una splendida quaterna. POKER. 

Mirko Balestrino: 7.5. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti , oltre che con abilità e precisione sotto porta, segna due gol che mettono il match in discesa, contribuendo tantissimo al successo. CAPITANO.

Nicola Corongiu

IMAGINARIUM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Alessandro MuraDC60100
11Michele AltieriLT50000
20Mauro MasciaLT62100
10Diego MarrocuLT61100
1Roberto SecciGK60000
7Costantino PiloDC5.51000

TERGAM 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
27Alberto FollesaLT84000
4Michele SannaLT7.51100
6Matteo OrigaLT8.53200
1Roberto Dionisio CaocciGK6.50000
11Fabio SannaLT60000
10Mirko BalestrinoDC7.52100
Vt
34.5
44
Gl
4
10
As
3
4
Am
0
0
Es
0
0