TEAM CRUC vs CRAZY UNITED

vs

Risultati

SquadraGoals
TEAM CRUC6
CRAZY UNITED1

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/04/2019 17:00 Serie C 2019

Cronaca

Team Cruc batte 6-1 una rimaneggiata Crazy United e vede vicino il traguardo delle fasi finali

Netta affermazione per Team Cruc che supera la rimaneggiata Crazy United 6-1 e resta in corsa per la fase finale, nel primo tempo c’è subito un botta e risposta fra le due squadre poi nella ripresa il neri hanno preso il sopravvento, anche in virtù di una maggiore disponibilità di cambi: si gioca alle 17 per la serie C del Quartu League, la gara è stata sbloccata quasi subito da Alessandro Atzei con un rasoterra dall’out di sinistra che sorprende il disattento Sarigu , in precedenza c’era stato il palo di Carta e la parata di Monni su Piras, immediato il pareggio con Giorgio Loi che segna sotto la traversa su invito di Piras poi su conclusione dello stesso 8 c’è un volo di Monni poi meno occasioni nella seconda parte della frazione ma è da segnalare un’occasione per carta con Sarigu battuto ed è importante il salvataggio di Siddi. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Loi che si libera sul vertice destro e con un diagonale sfiora il palo poi sugli sviluppi di un corner Carta colpisce ancora il palo poi nell’azione successiva , Spanu vince un contrasto e serve Manolo Carta che stavolta non sbaglia, anche stavolta potrebbe pareggiare la squadra ospite ma Piras dopo lo scambio con Loi viene chiuso dall’uscita di Monni, poco dopo, ancora Manolo Carta Va a segno, riceve in profondità, colpisce il palo ma stavolta in tap-in ribadisce in rete, gli ospiti sono crollati negli ultimi quando Siddi devia nella propria porta il cross da sinistra di Atzei, c’è poi la traversa di Loi, Usai divora il 5-1 che arriva poco dopo con Alessandro Atzei su invito di Sollai e allo scadere altro autogol clamoroso, ancora con Siddi, stavolta la palla va sotto l’incrocio.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – TEAM CRUC

TOP

Manolo Carta: 7.5. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti , ha realizzato una bella doppietta con caparbietà e sapienza, il bottino poteva essere più cospicuo ma i “legni” lo hanno penalizzato. MANNAGGIA.

Mauro Monni: 7. Ha giocato con impegno e con ottimi risultati, ha compiuto un ottimo intervento nel primo tempo e pure nella ripresa ha fatto bene in uscita. BRAVO.

Alessandro Atzei: 7. Ha disputato un’ottima partita, sempre proposito e insidioso , ha segnato due splendidi gol , il primo di potenza e il secondo gol di rapina. APPLAUSI.

LE PAGELLE – CRAZY UNITED

TOP

Giorgio Loi: 6.5. Ha giocato con impegno e dedizione, si è dannato sotto il sole e senza il conforto di poter chiedere un cambio di tanto in tanto, bellissimo gol il suo e tra l’altro la traversa gli ha negato il bis. SFORZO.

Michele Piras: 6.5. HA offerto una discreta prestazione, si è impegnato molto e ha creato qualche azione, inoltre c’è un assist vincente. BRAVO.

Mister Gianluca Fanari: 7. HA sostenuto il suoi giocatori come al solito, ogni tanto il suo sguardo è rivolto alla strada, nella speranza che arrivino rinforzi. DISPIACIUTO.

FLOP

Giorgio Siddi: 5.5. Ha giocato con impegno e non avrebbe neppure sfigurato, nel primo tempo dai salva  la porta con un intervento puntuale poi nella ripresa le due autoreti, la prima sfortunata ma la seconda davvero comica. INCREDIBILE.

Nicola Corongiu

TEAM CRUC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SollaiDC6.50100
87Mauro MonniGK70000
21Andrea SpanuLT6.50100
7Manolo CartaPV7.52000
8Gino DemurtasLT6.50000
11Simone UsaiLT6.50000
13Alessandro AtzeiPV72000
14Marco ArestiLT6.50000
9Marco ScarpelliniLTs.v0000

CRAZY UNITED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SiddiDF5.50000
8Michele PirasLT6.50100
1Stefano SariguGK60000
11Felice Maurizio CogoniLT60000
9Giorgio LoiLT6.51000
Gianluca FanariATs.v0000
Vt
54
30.5
Gl
4
1
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0