TEAM CRUC vs BIRRAREAL F.C. C5

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
TEAM CRUC1415Vittoria
BIRRAREAL F.C. C51213Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/02/2019 18:00 Serie C 2019

Cronaca

Team Cruc supera l’ostico Birrareal per 5-3

Il Team Cruc accorcia le distanze dal secondo posto vincendo un match sofferto contro il Birrareal FC C5 con il risultato di 5-3.

Il Match giocato alle 18 al Pessina Stadium è valido per la Serie C del 15° Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

La prima rete arriva dopo pochi minuti, con il gran destro da fuori di Manolo Carta, che piega il braccio di Mascia. Sempre Carta al 7’ avrebbe l’occasione di raddoppiare, ma il suo diagonale finisce a lato di un soffio. Così al 9’ arriva il pareggio di Birrareal, gran botta da fuori di Andrea Aramu, che con estrema precisione manda il suo diagonale all’incrocio. Un minuto dopo il Team Cruc si porta nuovamente avanti, con la discesa vincente di Marco Aresti. Al 12’ il vantaggio viene incrementato con la rete da parte di Alessandro Atzei, che sfrutta un movimento errato di Aramu in difesa. Il Birrareal non si scompone, e riesce subito a rimettersi in carreggiata, Matteo Piludu prova la conclusione da fuori e trova una splendida rete per il 2-3. Al 20’ sempre Piludu ci riprova da fuori ma coglie il palo, stessa sorte gli capita qualche minuto più tardi. Nel mezzo però il Team Cruc trova la rete del 4-2 con Marco Scarpellini. La ripresa si apre subito con Matteo Piludu che trova la rete da fuori con un gran destro sotto la traversa, portando il punteggio sul 3-4. Al minuto successivo, altra grande giocata di Piludu, ma per la terza volta in serata il legno gli dice di no. Al 36’ Milia prova il tacco sotto porta, ma la conclusione finisce fuori. Il Birrareal spinge sull’acceleratore, consapevole di poter pareggiare, Aramu prova la mina da fuori, ma trova Mattana a deviare in corner. Poi ancora Piludu e Milia ci provano, ma senza successo. Il Team Cruc per tutto il secondo tempo arranca e gioca solamente di rimessa, con Carta più volte vicino alla rete con i suoi insidiosi diagonali. Infine, al 49’ Marco Scarpellini ruba palla a metacampo e calcia in porta, Mascia lascia scorrere convinto sia fuori dallo specchio, invece incredibilmente il pallone si insacca per il 5-3 finale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – TEAM CRUC

TOP

Marco Scarpellini: 7. Sono sue le due reti che alla fine risultano decisive per la vittoria della sua squadra, la prima rete arriva grazie ad un buon controllo sul lungo lancio e chiuso in diagonale, l’altro con un tiro da metacampo che sorprende Mascia. SCALPELLO

Manolo Carta: 7. Guida la squadra ad un’altra grande vittoria, inutile dire che in mezzo al campo oramai è un leader. Recupera, imposta, tira e segna e il tutto con grandissima nonchalance. Offre sicurezza a tutta la squadra. LEADER

Marco Aresti: 6.5. Partita ordinata senza dover strafare, segna una rete con un bel tiro da fuori, ma favorisce i suoi a salire con facilità grazie ai suoi movimenti. Recupera anche diversi palloni in mezzo al campo. GATTO ARESTI

LE PAGELLE – BIRRAREAL FC C5

TOP

Matteo Piludu: 7.5. Flirta per tutta la partita con i legni della porta di Mattana, poi quando invece non li prende, vede solo il fondo della rete con delle grandi conclusioni balistiche di grande potenza che gli valgono una doppietta. CHI HA FATTO PALO?

Andrea Aramu: 7. Ormai le sue botte da fuori le conosciamo bene. Alcune di queste oggi sono fuori bersaglio, oppure neutralizzate bene da Mattana. Ma l’unica che finisce in rete è un capolavoro di potenza e precisione. MICHELANGELO

FLOP

Francesco Masella: 5.5. Gli capita una grandissima occasione per poter pareggiare l’incontro e lanciare i suoi verso un gran risultato, invece, da pochi passi manda incredibilmente a lato, facendo disperare i compagni dalla panchina. SPUNTATO

Lorenzo Perra

TEAM CRUC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SollaiDC60100
7Manolo CartaPV71000
12Fabrizio MattanaGK6.50000
11Simone UsaiLT60000
13Alessandro AtzeiPV6.51000
14Marco ArestiLT6.51000
SNEnrico GioffrèCCs.v0000
9Marco ScarpelliniLT72110

BIRRAREAL F.C. C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Andrea AramuPV71010
5Ignazio PauDCs.v0000
4Massimiliano IbbaPV6.50000
20Andrea MiliaLT6.50000
3Andrea BrunduGK60000
1Giorgio MasciaGK6.50000
7Francesco MasellaCC5.50000
11Matteo PiluduLT7.52100
8Danilo CommendatoreLT60000
Vt
45.5
51.5
Gl
5
3
As
2
1
Am
1
1
Es
0
0