TEAM CRUC-CHI vs REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
TEAM CRUC-CHI MUNDIALITO C515Sconfitta
REAL FRIENDS18Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/07/2019 20:30 Fasi Finali 2019

Cronaca

Ripresa orgogliosa di team Cruc-chi che però cede 8-5 a real Friends

Vittoria importante per Real Friends che batte 8-5 team Cruc-chi e raggiunge le semifinali: una gara strana perché la squadra di Fontanarosa sembra che non debba rischiare nulla e domina il primo tempo ma nella ripresa, con un eccesso di sicurezza, unito alla grande reazione dei bianconeri, arriva la quasi rimonta con i locali che dal 7-1 arriva al 7-5 poi il gol di Schirru scaccia i fantasmi: si gioca alle 20.30 per i quarti di finale del Mundialito Amatori, la gara è stata sbloccata quasi subito da Alessio Cadeddu sul corner di Schirru, lo stesso numero 5 sfiora il raddoppio sul lancio di Piga, dal vertice destro un bel diagonale ma c’è la bella risposta di Monni poi la prima occasione avversaria con Contini che beffa Piga con un pallonetto ma la palla esce di un soffio poi il 2-0: Marcia cambia gioco per Schirru che serve Gianluca Mocci che infila sotto l’incrocio, miracolo di Monni su marcia poi Francesco Corrias in pallonetto beffa Piga che aveva pure deviato di schiena, cera poi fa un dribbling e lascia Pier Luigi Serreli che infila sotto la traversa poi altro gol sotto l’incrocio di Pier Luigi Serreli su invito di Mocci che un minuto dopo serve Schirru che divora sparando alto, Contini divora da due passi a porta vuota poi Mocci serve Francesco Marcia che infila sotto la traversa. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Francesco Marcia che batte Monni dopo aver rubato palla a manna poi una bella iniziativa di Serreli e palla a marcia che serve Alessio Cadeddu che sotto misura fa 7-1; a questo punto c’è la grande reazione dei padroni di casa: Scarpellini lancia Contini che infila all’angolino al volo dopo la respinta di Satta, Sollai stende Schirru e Cadeddu va sul dischetto ma Monni devia sulla traversa poi Francesco Corrias ruba palla e scambia con Usai per poi concludere in rete, lo stesso numero 4 lancia Usai che tenta una sorta di rovesciata  (ma senza librarsi in volo) e Satta deve fare un eccellente colpo di reni per evitare il peggio, miracolo di Monni che salva su Mocci dopo l’errore di Demurtas poi ripartenza di Corrias e gol di Enrico Gioffrè su assist di Manna, il 5-7 arriva con un bel fraseggio lento, Francesco Corrias scambia con Gioffrè e infila all’angolino con un bel diagonale dopo una finta; seguono azioni sfumate dei rossi che alla fine segnano con Luca Schirru che dopo aver vinto un contrasto arriva al limite è infila sotto la traversa.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

LE PAGELLE – TEAM CRUC-CHI

TOP 

Francesco Corrias: 8. Ha fornito una prestazione eccezionale, mai un errore,  mai la voglia di strafare e oltretutto quando tenta un dribbling Va a segno ; nella ripresa sorprendente dei bianconeri c’è molto del suo, dribbling, passaggi e tre gol. APPLAUSI. 

Mauro Monni: 7.5. Ha dimostrato ancora una volta che è un portiere di valore , ha effettuato molte parate e respinto il rigore di Cadeddu, lasciando intatte le speranze di rimontare. SUPERMAN.

Enrico Gioffrè: 6.5. HA offerto una prestazione di tutto rispetto, gioca contro ragazzi molto più giovani e pure più allenati, ha ben impressionato, segnando pure un gol poi sull’8-5 non poteva nulla. BRAVO. 

LE PAGELLE – REAL FRIENDS 

TOP 

Pier Luigi Serreli: 7.5. Ha giocato con qualità e intelligenza e senza dannarsi l’anima; infatti non suda la maglia ma delizia i presenti con due splendidi gol e qualche assist, dopo i dribbling che mai devono mancare. DIVERTIMENTO. 

Francesco Marcia: 7.5. HA giocato certamente bene come on Tutta la durata del torneo: sembra trovarsi bene con questa squadra ricca di soluzioni. Sebbene non abbia velleità personali, realizza una doppietta. DOUBLE. 

Luca Schirru: 7. Ha sempre preferito gli assist alle conclusioni in porta: anche stavolta tra i tanti suggerimenti ce ne sono due vincenti, ma il gol lo merita e lo realizza nel momento giusto. PUNTUALE.

Nicola Corongiu

TEAM CRUC-CHI MUNDIALITO C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SollaiDC5.50010
7Bruno ContiniLT61000
1Mauro MonniGK7.50000
8Gino DemurtasLT60000
11Simone UsaiLT6.50100
2Enrico Carmelo GioffrèCC6.51100
3Roberto MannaLT60100
4Francesco CorriasLT83000
10Marco ScarpelliniLT60000

REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Pier Luigi SerreliLT7.52000
86Bruno PigaGK60000
2Massimiliano FontanarosaCCs.v0000
7Fabrizio CeraPV6.50100
SN Roberto CampusDCs.v0000
4Francesco MarciaLT7.52100
3Gianluca MocciLT6.51100
5Luca SchirruLT71200
9Alessio CadedduPV72010
1Michele SattaGK6.50000
8Giovanni ArgiolasPV6.50000
Vt
58
61
Gl
5
8
As
3
5
Am
1
1
Es
0
0