TEAM CRUC C7 vs SURGEL SUD

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
TEAM CRUC C7011Sconfitta
SURGEL SUD4812Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/01/2020 20:00 Serie D / Over 35 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaConi Roberto

Cronaca

Surgel Sud sempre più in vetta: 12-1 a Team Cruc che gioca quasi un tempo in inferiorità numerica

Surgel Sud batte 12-1 Team Cruc e continua il suo percorso netto, la squadra di Manolo Carta gioca per 22 minuti in inferiorità numerica ma tiene botta, anche grazie a Verafede, proprio quando arriva il settimo giocatore, ovvero Alberto, poco prima che questi possa entrare in campo, la capolista con un 1-2 micidiale si porta sul 4-0, nella ripresa non c’è partita e i celesti dilagano, Pilloni e ledda sono i mattatori del match, l’unico gol dei padroni di casa è molto bello e lo realizza Scarpellini: si gioca alle 20 per il girone over del Cagliari League, gli ospiti sbloccano intorno  al settimo minuto, chiminelli da destra crossa verso Ernesto Pilloni, vertice sinistro, doppio passo a saltare Gioffrè e gran diagonale all’angolino, poco dopo lo stesso numero 39 serve Ledda il cui diagonale esce di un soffio, ci prova Secci ma Verafede devia in corner poi Chiminelli serve Secci che filtra per ledda ma da buona posizione mette fuori, il 2-0 arriva grazie alla palla intercettata da Secci, tiro-cross e Giulio Ledda sotto misura mette in rete, grande azione di Pilloni che vola sulla destra poi calcia ma centra il palo poi tra il 22° e il 23° surgel Sud segna altri due gol, prima con correzione sotto misura di Giulio Ledda, servito da Secci poi con Ernesto Pilloni che sfrutta la ripartenza di Chiminelli, lo stesso numero 27 allo scadere del tempo impegna Verafede che devia in corner il suo diagonale. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Secci che serve Giulio Ledda il quale segna facile, libero da marcature, subito dopo ancora il numero a segno, grazie al servizio di Pilloni, il 39 poco dopo calcia di potenza ma Verafede c’è, Pilloni si propone nuovamente, salta Alberto ma il suo diagonale finisce sul palo poi c’è il gol di Luca Chiminelli, dalla trequarti destra sorprende Verafede con tiro di esterno destro, diagonale di Scarpellini e ledda devia in corner poi due gol consecutivi di Ernesto Pilloni, ormai il risultato è pienamente acquisito, Soddu serve da destra Marco Scarpellini che incrocia il sinistro e infila sotto l’incrocio, nel finale segna Federico Ledda  che trasforma in modo magistrale una punizione, poi altri due gol di Ernesto Pilloni e il triplice fischio.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano: – La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- TEAM  CRUC

TOP

Giuseppe Verafede: 6.5. ha offerto una prestazione abbastanza convincente, per lui è una serata complicata, con i suoi interventi evita un passivo problematico prima dell’intervallo, nella ripresa,  dopo il nono gol, anche lui alzerà bandiera bianca. SCONSOLATO.

Marco Scarpellini: 6. Ha offerto una prestazione sufficiente solo per una parte del match, a lungo andare anche il suo possesso palla non trova esito, trova però la soddisfazione di battere il grande portiere Ledda, con un bel sinistro imparabile. CHIRURGICO.

FLOP

Marco Esposito: 5.5. non ha fatto una bella partita, l’impegno è stato costante, purtroppo il ruolo di punta non gli si addice, non è riuscito a fare salire la squadra quando si trovava in possesso palla, con un passaggio impreciso ha vanificato una ripartenza. PECCATO.

Giorgio Sollai: 5. La coppia dei due centrali non ha funzionato come avrebbe dovuto, Gioffrè è parzialmente giustificato ma lui avrebbe dovuto concedere meno spazi, nel finale divora un gol fatto. INVOLUZIONE.

LE PAGELLE- SURGEL SUD

TOP

Ernesto Pilloni: 8.5. prestazione eccezionale, corre come un dannato, ha una freschezza invidiabile, passa da un lato del campo all’altro con facilità, segna ben 6 gol e potevano essere di più e inoltre ha pure un assist. COMPLIMENTI.

Stefano Secci: 8. altra buona prestazione del veterano della squadra di Pierpaolo Pau, intelligente, gioca semplicemente, senza strafare, coi suoi assist produce ben 4 gol, soprattutto per ledda. FONDAMENTALE.

Giulio Ledda: 7. Ha dimostrato che è comunque un elemento fondamentale per la squadra, la sua prima conclusione esce di un soffio, la seconda chance è sprecata ma poi arrivano 4 gol in rapida successione. BOMBER.

Luca Chiminelli: 7. giocatore intelligente e abbastanza preparato tecnicamente, il suo valore lo si evince dalla precisione dei traversoni, come in occasione del primo gol, l’unica rete che realizza è davvero apprezzabile. BRAVO.

Nicola Corongiu

TEAM CRUC C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SollaiDC50000
25Giuseppe VerafedeGK6.50000
9Marco EspositoLT5.50000
3Antonio AlbertoLT50000
22Enrico Carmelo GioffrèCC50000
4Cristiano SodduLT60100
8Marco ScarpelliniLT61000

SURGEL SUD

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
39Ernesto PilloniCC8.56100
8Stefano SecciCC80400
1Federico LeddaGK6.51100
69Gianluca PoddaDF60000
7Lello OllaDC60000
11Giulio LeddaPV74000
27Luca ChiminelliAT71200
Vt
39
49
Gl
1
12
As
1
8
Am
0
0
Es
0
0