CONSULENZA IMPRESA C5 vs GO GO BAR

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
CONSULENZA IMPRESA C56
GO GO BAR18

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/01/2019 20:00 Serie A 2019

Cronaca

Go go bar si aggiudica il Big match della settimana battendo Consulenza Impresa dopo aver sofferto ma meritato

Go go bar si prende i 3 punti d’oro per la lotta allo scudetto, togliendoli (8-6) alla diretta concorrente, Consulenza impresa, dopo un match che questi ultimi avevano anche comandato, ma facendosi sempre raggiungere in breve tempo, le assenze hanno penalizzato entrambe ma di più la squadra di Paolo Podda, che per motivi anagrafici, avrebbe tenuto un ritmo costante per meno dei 50 minuti di gioco: si gioca alle 20 per la serie A del Quartu League, la gara è stata sbloccata da Mauro Corona all’8° minuto, dopo un’azione personale eccellente e lo scambio finale con Dazzi , poco prima c’era stata una clamorosa occasione per Frau, una per Ambu Su cui è prodigioso Ledda e una per Dazzi, poi dopo il vantaggio è ancora pericoloso Corona, prima sfiora il palo poi serve Murru che viene stoppato dall’ottima uscita di Sarigu, c’è un’altra paratona di Ledda e stavolta su Frau, poi su passaggio di Picci, Alessandro Turri calcia di punta e una deviazione beffa Ledda e successivamente in rossoblu cestinano tre occasioni, prima con ambu che angola troppo poi due volte con Frau, a tutti per tu con Ledda e poi Dazzi salva su incursione di Picci, corona fa un lancio brillante che libera Gabriele Murru, il quale salta Sarigu e insacca ma Testa fa un recupero e passa a Michael Frau che infila sotto l’incrocio, nel recupero il 3-2 si Stefano Secci. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Enrico Picci che batte Ledda e il successivo vantaggio di consulenza con l’autogol di ambu che devia il cross di Murru diretto a Murgia, Turri un minuto dopo serve Luciano Ambu che batte Ledda con un preciso diagonale poi stessa combinazione ma è Turri a calciare , Ledda con prontezza di piede poi Murru per Dazzi che divora e il gol di Luciano Ambu con annessa deviazione poi il 6-4 di Enrico Picci dopo triangolazione con Frau poi quest’ultimo colpisce il palo dalla ottima posizione, Stefano Secci accorcia dopo aver saltato ambu poi i neri guadagnano un penalty ma Corona lo sbaglia (bravissimo Sarigu) ma il pareggio arriva poco dopo con Stefano Secci, Frau divora un’altra occasione ma si fa perdonare subito mettendo sotto l’incrocio l’invito di Turri poi due miracoli di Ledda su Frau è Ambu dopo il possibile pareggio fallito da Murru c’è il gol finale di Michael Frau in contropiede.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

TOP

Mauro Corona: 7.5. Ha fornito una prestazione di tutto rispetto, benché piccoletto ha grande determinazione e sa anche recuperare palla ma il suo forte è la tecnica palla al piede , tre assist strepitosi e un gol ma c’è anche il neo del rigore fallito. DISPERATO.

Federico Ledda: 7. L’unico insieme a Corona e Secci a chiudere con un segno positivo la prestazione, sue ottimi interventi nel primo tempo, subisce ad inizio ripresa un gol sul suo palo di competenza poi però altre due finezze, devia sul palo il tiro di Frau e sulla traversa il tiro di Ambu. SICUREZZA .

FLOP

Gabriele Murru: 5.5. Buon primo tempo, fatto da buona dinamicità e il gol del 2-2-1,  nella ripresa cala progressivamente, ottima palla Per Dazzi poi qualche passaggio errato, il dramma si consuma quando al 50′ manca il gol del 7-7. DISDETTA.

Mister Enrico Cocco: 7. Ha fatto tutto il possibile per dare equilibrioalla squadra e gestire al meglio le energie anche chiamando il time out in momenti strategici ma il crollo c’è stato ugualmente.

LE PAGELLE – GO GO BAR

TOP

Alessandro Turri: 8. prestazione assolutamente convincente come al zolito, la sua intelligenza e rapidità e precisione nel gioco della palla sono cose a cui i rossoblu non possono rinunciare, questo fatto si evince anche dagli splendidi 3 assist. IMMANCABILE.

Luciano Ambu: 7.5. Moto perpetuo per tutto il match,  tanti palloni recuperati ma anche qualche errore, due gol importantissimin e l’assist finale per Frau che vale il sigillo sul big match. PREZIOSO.

Michael Frau: 6.5. Ha avuto tantissime occasioni per segnare e la maggior parte le ha fallite però ha segnato tre gol e sopratutto la rete del 7-6 è la più pesante del match, con un gran gol. PERDONATO.

Mister Gianluca Fanari: 7. Ha come sempre incoraggiato i suoi e stavolta ha anche di più, fornendo dei validi suggerimenti. SANTONE.

Nicola Corongiu

CONSULENZA IMPRESA C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
16Stefano SecciCC73000
4Marco MurgiaLT5.50000
2Andrea DazziLT5.50100
1Federico LeddaGK70000
11Gabriele MurruLT5.51000
7Mauro CoronaPV7.51300
Paolo PoddaDC00000

GO GO BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Andrea TestaLT6.50100
3Alessandro TurriPV81310
6Luciano AmbuLT7.52100
SN Antonio CogoniLTs.v0000
10Michael Sandro FrauPV6.53100
1Stefano SariguGK70000
9Enrico PicciPV7.52100
SN Gianluca FanariAT70000
Vt
38
50
Gl
5
8
As
4
7
Am
0
1
Es
0
0