STUDIO TORCHIANI NON STOP vs INVICTA LUPI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
STUDIO TORCHIANI NON STOP12Sconfitta
INVICTA LUPI4Vittoria

Stadio

Campi dell'Ossigeno - C.S. Belly
Viale Cimitero, 29, 09125 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/06/2019 21:00 Gruppo E MUNDIALITO AMATORI 2019

Cronaca

Invicta Lupi si impone meritatamente con un sonoro 4-2. Studio Torchiani Non Stop fin troppo altalenante .

All’impianto sportivo dell’Ossigeno di Cagliari va in scena la categoria Amateour del Mundialito del Calcio a 7 . Si affrontano Studio Torchiani Non Stop e Invicta Lupi.

 Alle ore 21.00 apre il programma odierno all’impianto Ossigeno di Cagliari, il match tra Studio Norchiani Non Stop e Invicta Lupi. Partenza sottotono per entrambe le squadre ; le due difese risultano infatti sempre compatte ed ordinate, e non concedono quasi nulla al rispettivo avversario. Il più pericoloso di questi primi minuti è un Daniele Meloni che per ben due volte sfiora il goal del vantaggio grazie a due giocate splendide dal limite dell’area ; si resta però sul risultato di 0-0. Al 12 ‘ è  Invicta Lupi a passare in vantaggio : ripartenza fulminea degli ospiti , filtrante delizioso di Damian Razvan e girata perfetta del solito Ionel Gruia. A cinque dal termine sono però i padroni di casa a concretizzare le numerose occasioni avute e ad agguantare il pari ; l’errore ingenuo di Gruia costa infatti caro, e in ripartenza è Matteo Olla a trovare il goal dell’uno a uno grazie all’assist intelligente di Loddo. A tempo ormai scaduto è però ancora Invicta a passare in vantaggio grazie al piazzato a giro di Federico Ugas sul perfetto colpo di tacco di Cabitza. Si va al riposo con questo risultato. Anche nella ripresa è Invicta Lupi a fare la partita, soffrendo peró qualche buona ripartenza imbastita dai padroni di casa. Al 10′ è ancora Ugas Federico ad inserirsi perfettamente e a sfruttare al meglio l’ennesimo assist al bacio di Damian Razvan ; 3-1 e partita virtualmente chiusa. Nel finale prima Damian Razvan riesce ad allungare, poi è ancora Simone Loddo a riaccorciare con una gran conclusione dal limite. La piccola reazione dei padroni di casa non basta però ad agguantare un pari che sarebbe stato forse immeritato per quanto visto oggi nel terreno di gioco. Risultato finale di 4-2.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che questa edizione esitva si confermano i seguenti sponsor:
-Un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico dell’evento estivo , sarà Officina Mush che grazie alla professionilità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro Store —->Link

LE PAGELLE – STUDIO TORCHIANI NON STOP

TOP

Daniele Meloni : 6.5. Il più pericoloso da fuori e tra i pochi che ci crede costantemente per tutti i minuti giocati. Ha qualche lampo interessante che non porta però il risultato sperato sia per imprecisione del numero 9, sia per sfortuna. Nel finale ha infatti l’occasione per riaprirla, ma spara in faccia a Pusceddu. Altalenante.

Giorgio Carlo Testa : 6.5. Il motorino inesauribile di  Studio Norchiani Non Stop. Ringhia sulle caviglie avversarie senza mai concedersi un attimo di pausa ; si sacrifica infatti tanto per la squadra non riuscendo però ad essere incisivo come dovrebbe in fase offensiva. Meglio quando ha la possibilità di scendere palla al piede, rispetto ad una fase difensiva non al meglio delle sue possibilità. Due facce. 

Simone Loddo: 7.5. Se Meloni ci prova costantemente senza mai trovar fortuna, il numero 7 è l’unico in grado di avere la giusta giocata negli ultimi dieci metri. Intelligente in occasione dell’assist che riapre virtualmente i giochi, e perfetto nella conclusione che fa ancora sperare in un possibile pareggio nei minuti finali. A centrocampo è tra i più positivi. Tuttofare. 

FLOP

Luca Mascia : 5.5. Qualche errorino di troppo in entrambi le fasi. Non preciso in marcatura, molto spesso in ritardo negli interventi e mai incisivo in fase offensiva. Commette infatti troppi falli che permettono sempre ad Invicta Lupi di recuperare ed addormentare il match ; Nervoso nel finale. Rimandato.

LE PAGELLE – INVICTA LUPI

TOP

Ionel Gruia : 7. Si presenta immediatamente con una girata perfetta da vero rapace d’area di rigore. Commette un errore ingenuo in occasione del primo goal avversario, ma riesce a farsi perdonare con il passare dei minuti anche grazie all’immenso impegno e sacrificio profuso oggi in campo. Nel finale è infatti essenziale nei numerosi falli procurati che gli permettono di addormentare definitivamente il match. Saggio.

Constantin Damian Razvan : 8. La costante spina nel fianco della difesa avversaria. Inizialmente si prodiga in una serie di assist che Ugas e Gruia riescono a sfruttare perfettamente, poi nel finale riesce anche a timbrare il cartellino con un altro inserimento praticamente perfetto. Frantuma la difesa avversaria come se nulla fosse. Uragano. 

Federico Ugas : 8. Un fantasma che si materializza letteralmente dietro le spalle avversarie per poi colpire quando ce n’è più bisogno. Inserimenti sempre coi tempi giusti e corsa continua lungo una fascia completamente governata dal numero 8. Martella infatti costantemente la difesa avversaria senza mai lasciargli un attimo di tregua. Sentenza.

Marco Cabitza : 6.5. In ogni squadra che si rispetti è necessaria la presenza di un vero tuttofare, in grado di coniugare perfettamente entrambe le fasi fornendo equilibrio a tutti i reparti. È infatti letteralmente dappertutto, tanto che gran parte delle azioni partono da sue iniziative, mentre in fase difensiva è sempre il primo a cercare di sbarrare la strada agli avversari. Perpetuo.

 

 

Matteo Turchi

STUDIO TORCHIANI NON STOP

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Sandro TestaDF60000
SNDavide MeloniCC60000
8Carlo Giorgio TestaAT6.50000
2Maurizio SerraCC5.50000
4Luca MasciaDF5.50000
0Alessandro CanuGK60000
9Daniele MeloniCC6.50000
18Matteo OllaDF71000
7Simone LoddoCC7.51110

INVICTA LUPI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Corrado PauGK6.50000
10Cristian Radu CalianuPV6.50000
11Ionel GruiaPV71000
8Federico UgasLT82000
7Robert Mihai BuzatuLT60000
3Marco CabitzaLT6.50100
9Costantin Damian RazvanLT81200
Vt
56.5
48.5
Gl
2
4
As
1
3
Am
1
0
Es
0
0