STUDIO LOCCI vs KARALIS SEVEN

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
STUDIO LOCCI34Sconfitta
KARALIS SEVEN17Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/07/2019 22:00 Serie A - gir. D 2019

Cronaca

Karalis Seven superiore in tutti i reparti ! Solo nel finale Studio Locci presenta una buona, ma tardiva, reazione.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena il Mundialito del Calcio a 7 . Si affrontano Studio Locci e Karalis Seven.

Alle ore 22.00 chiude il programma odierno allo Sporting San Francesco il match tra Studio Locci e Karalis Seven. Colpo fulmineo degli ospiti, che riescono a passare in vantaggio dopo appena un minuto, grazie all’assist al bacio di Serra e all’inserimento perfetto di un Matteo Loi che riesce a battere Tolu con un lesto colpo di punta. Poco dopo, nel giro di pochi minuti, Karalis Seven riesce a portarsi su un inaspettato 3-0 grazie a due contropiedi che mettono in mostra tutte le “deifallance” della difesa di Studio Locci ; i marcatori sono ancora Matteo Loi sull’ennesimo assist di Serra, e sempre il numero 6 grazie al pallone geniale del pivot di Karalis. I padroni di casa sono però duri a morire e poco dopo, prima Matteo Piludu con una violenta conclusione dalla distanza, poi Giuseppe Boi con una spizzata aerea su assist di Serra, sanciscono il momentaneo 3-2. A fine primo tempo è ancora Gianmarco Serra a riallungare grazie ad un tiro a giro di prima intenzione sul filtrante strabiliante di Salaris. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa è ancora Karalis Seven a chiudere definitivamente il match : gli uomini di Serra inventano uno schema su punizione che permette anche a Mauro Pilloni di timbrare il cartellino con una conclusione dal limite dell’area. Poco dopo anche Mirko Milia riesce a partecipare al Festival del goal con una sforbiciata aerea sul rinvio errato della difesa di Studio Locci. A dieci dal termine prima ancora Gianmarco Serra “fredda” Tolu con un violento tiro di punta, poi è Studio Locci a salvare perlomeno la faccia grazie alla conclusione da fuori di Gabriele Aramu; Falconi non è impeccabile. Nel finale Riccardo Angioni riesce a sfruttare al meglio il corner di Ariu, scaricando verso la porta una conclusione di rara potenza e precisione su cui Falconi non può proprio nulla. Risultato finale di 4-7.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che questa edizione esitva si confermano i seguenti sponsor:
-Un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico dell’evento estivo , sarà Officina Mush che grazie alla professionilità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro Store —->Link


LE PAGELLE – STUDIO LOCCI

TOP

Matteo Piludu : 7. Innervosito da un arbitraggio non propriamente a suo favore, riesce comunque a riprendersi con il passare dei minuti, fino a quella conclusione dalla 3/4 che permette ai suoi di riaprire il match. Rimane, anche nella ripresa, tra i pochi in grado di avere la giusta intuizione per poter penetrare in una difesa il più delle volte ordinata e compatta. Sicurezza.

Daniele Tolu : 7. Tra le tante note negative, spicca sicuramente l’ennesima buona prestazione del numero 21 di Studio Locci. Esplosività, reattività e anche quella giusta dose di “pazzia” che gli permette di cercare addirittura dalla propria porta il goal personale. Cerca sempre di velocizzare la manovra con dei lanci praticamente perfetti. Spiraglio di luce. 

FLOP

Alessandro Scalas : 5.5. Entra per dare un peso diverso all’attacco ; il risultato non è però dei migliori anche a causa del pressing asfissiante della difesa di Karalis Seven. Ha rare possibilità di girarsi per calciare verso la porta, e il più delle volte si limita ad un compitino che però non permette ai suoi di riagguantare il match. In calo. 

Andrea Naitza : 5. Costantemente in ritardo, mai preciso negli inteterventi e il più delle volte falloso anche in zone del campo del tutto inutili. Non viene però di certo supportato da dei compagni che il più delle volte lo lasciano completamente solo contro tutto l’attacco avversario.Disordinato sia nel pensiero che nelle azioni. Spaesato.


LE PAGELLE – KARALIS SEVEN


TOP

Gianmarco Serra : 9. Un martello pneumatico costante per tutti i 50 minuti. Va a nozze con delle voragini immense che gli uomini di Locci lasciano inspiegabilmente fin dai primi minuti del primo tempo ; lui ovviamente non fa complimenti e comincia a martellare costantemente fino a quando le energie e la lucidità glielo permettono. Dopo un breve momento di apnea, si riprende nei secondi 25 minuti  con i soliti goal e assist a profusione. Strabiliante.

Matteo Loi : 8. Altra nota completamente positiva della serata. Si nota un certo divertimento nello scambiare goal e assist con Serra ; tutto ciò proprio perché gli uomini di Studio Locci permettono al numero 9 di fare praticamente di tutto con il pallone tra i piedi. Sempre abile quando deve staccarsi dalla marcatura avversaria, e quando si trova a tu per tu con un Tolu sempre bravo ad occupare lo specchio. Assassino. 

Francesco Salaris : 7. Domina in modo incontrastato qualsiasi zona del campo nella quale è presente. Serve un assist no-look geniale per Serra nel primo tempo, mentre dimostra ancora qualche lacuna in fase realizzativa. Riesce comunque a smistare palloni, e a regalare giocate come se non ci fosse un domani. Domatore. 

Mauro Pilloni : 7.5. Lo schema su calcio di punizione ha dato i suoi frutti… Chiedere al numero 2 per ulteriore conferma . Fisicamente straripante, tenace e aggressivo in ogni contrasto, e sempre nel vivo della manovra nonostante la posizione arretrata. Si concede infatti anche qualche inserimento dalle retrovie. Tuttofare. 

 

 

 

Matteo Turchi

STUDIO LOCCI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Andrea NaitzaLT50010
1Alessandro LocciLT5.50000
11Alessandro ScalasPV5.50000
21Daniele ToluGK70000
4Gabriele AramuDF71000
13Giuseppe BoiDF71000
3Manuel SpigaLT5.50010
2Riccardo AngioniDF6.51000
5Pietro SerraLT60100
17Matteo PiluduLT71010
4Fabrizio AriuLT6.50100

KARALIS SEVEN

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Francesco MelisLT6.50000
10Andrea PaschinaDF60000
7Mirko MiliaLT71010
14Matteo SannaLT6.50000
99Ignazio FalconiGK6.50000
6Gianmarco SerraCC93300
2Mauro PilloniCC7.51100
4Francesco SalarisLT70100
9Matteo LoiPV82100
Vt
68.5
64
Gl
4
7
As
2
6
Am
3
1
Es
0
0