STE.VA. PACKAGING vs FC CHINA

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
STE.VA. PACKAGING C5 Summer Edition 2021257Sconfitta
FC CHINA6511Vittoria

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/07/2021 22:00 Calcio a 5 Summer Edition 2021 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaLoddo Giovanni

Cronaca

FC China in doppia cifra (11-7) balza momentaneamente in vetta battendo Ste. Va. Packaging

Vittoria netta per FC China che batte 11-7 Ste. Va packaging, mantenendo +2 su Avicola Passerini e scavalcando al momento la capolista Perra Team: per la squadra di Michele Sanna la posizione (quarta) resta invariata e la semifinale superior è ancora alla portata. Nel primo tempo è evidente la superiorità dei neri, avanti all’intervallo 6-2: nella prima parte della ripresa arriva una grande reazione dei padroni di casa che arrivano ad un gol di differenza poi gli ospiti hanno un finale di gara più proficuo e ottengono il risultato succitato. Si gioca alle ore 22 per il Quartu League Summer Edition. La prima occasione è vincente per gli ospiti: punizione dal vertice destro, Matteo Atzeni di collo destro infila sotto la traversa poi dopo una bella iniziativa di Contini, con diagonale rasoterra che sfiora il palo, arriva il pareggio: Bruno Contini vola sulla sinistra e dopo un veloce scambio con Borsetti batte Ledda, complice la netta deviazione di Paderi, gli ospiti hanno due chance per raddoppiare e triplicare e colpiscono con Matteo Atzeni: prima con un bel diagonale a mezza altezza dalla trequarti sinistra, poi con tocco sotto misura su suggerimento di Curreli. Ripartenza di Ledda e Murru, palla per Curreli su cui è bravo Serra, Atzeni rischia un autogol (palo) poi arriva il gol di Matteo Origa, nel tentativo di servizio su Deiana, questi fa velo e Ledda è beffato. Giulio Curreli dopo una bella iniziativa e lo scambio con Murru, si accentra in dribbling e segna sul primo palo poi arriva il gol del 5-2: Atzeni chiude lo scambio con Riccardo Murru, questi poi supera un avversario e segna di punta, palla sotto l’incrocio. Prima dell’intervallo, c’è il sesto gol, con Matteo Paderi su suggerimento di Curreli, poco dopo palo di quest’ultimo dalla trequarti destra. Ad inizio ripresa arriva il gol dei rossi, Origa allarga a destra per Antonio Borsetti che con un bel rasoterra infila all’angolino, un’azione di Paderi libera Murru che centra il palo poi due occasioni per Jacopo Todde, prima Ledda devia sopra la traversa poi vince il numero 9, che ribadisce in rete dopo una respinta. Ledda dalla distanza colpisce il “7” poi arriva il gol di Alessandro Deiana, su suggerimento di Contini; in giro di pochi minuti Giulio Curreli realizza tre gol, e ristabilisce le distanze: collo sinistro dal limite dell’area, poi conclusione a mezza altezza su suggerimento di Pireddu, infine un bel destro sotto la traversa poi arriva il gol di Bruno Contini che vola sulla sinistra e infila Ledda con un bel diagonale rasoterra imprendibile. Ormai tutti gli schemi sono saltati e di segna continuamente: prima Riccardo Murru, subito dopo risponde Jacopo Todde, infine segna anche Federico Ledda, su suggerimento di Pireddu.

LE PAGELLE – STE. VA PACKAGING

TOP

Bruno Contini: 7.5. grande determinazione e voglia per lui: nella ripresa rientra in campo più fresco e volenteroso di prima: basti pensare in che modo segna il suo secondo gol, di forza. Nel primo tempo aveva realizzato il provvisorio pareggio, in combinazione con Borsetti. RINVIGORITO.

Jacopo Todde: 7. Il suo primo posto nella classifica marcatori è meritato, giustificato per altro dalla continuità con cui va a segno: anche per FC China c’è il suo ricordo, punita per due volte. SICARIO.

Antonio Borsetti: 7. ripete la buona prova della volta scorsa, palla al piede è difficilissimo fermarlo, anche per i velocisti navigati avversari. Assistenza perfetta per il pareggio e gol ad inizio ripresa.  TALENTUOSO.

LE PAGELLE – FC CHINA

TOP

Giulio Curreli: 8.5. Prestazione super positiva, clamorosa: nel primo tempo è principalmente in vista coi suoi suggerimenti, ben tre, l’unica rete arriva con un bel sinistro dopo un dribbling. Nella ripresa mette in evidenza tutto il suo repertorio, realizzando altri tre gol, oltre ad aver colpito anche un palo. DEVASTANTE.

Matteo Atzeni: 7.5. Protagonista della prima parte del match: i primi minuti sono tutti suoi con tre gol che indirizza il match, prima su punizione magistrale poi su missile dalla trequarti e infine su  azione imbastita con Curreli. FULMINEO.

Andrea Pireddu: 7.5. è l’unico dei neri che non è andato a segno ma la sua prestazione è stata ottima anche stavolta: sul gol di Murru fa tutto lui, nella ripresa manda in gol Curreli e nel finale anche Ledda. RIFINITORE.

Nicola Corongiu

STE.VA. PACKAGING C5 Summer Edition 2021

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK60000
7Bruno ContiniPV7.52100
27Alberto FollesaLT60000
8Matteo OrigaDC71100
9Jacopo ToddeLT72000
11Antonio BorsettiLT71100
SNAlessandro DeianaPV71000

FC CHINA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Matteo PaderiLT71000
SNFederico LeddaGK71000
23Riccardo MurruDC72100
10Giulio CurreliPV8.54300
8Matteo AtzeniLT753000
96Andrea PiredduLT7.50300
Vt
47.5
112
Gl
7
11
As
3
7
Am
0
0
Es
0
0