STE.VA. PACKAGING vs AVICOLA PASSERINI GG1

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
STE.VA. PACKAGING C5 Summer Edition 2021011Sconfitta
AVICOLA PASSERINI GG1325Vittoria

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/06/2021 21:00 Calcio a 5 Summer Edition 2021 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Floris GiovannaMei Enrico

Cronaca

Livello alto ma gli ospiti da subito impongono il ritmo alla gara.

Alle 21:00 al Futura Sales /Don Bosco per il Cagliari League Summer Edition è di scena il Calcio a 5. Con maglia rossa e bianca scende in campo STE.VA PACKAGING e in maglia giallo/rossa AVICOLA PASSERINI GG1.

La prima azione vede un’interessante scambio per gli ospiti con Alessandro Turri, Alessandro Serra, Stefano Melis che chiude il triangolo con Serra che si passa il pallone sinistro destro sinistro, scavalcando  l’ avversario e provando la conclusione col destro,appena fuori. Ripartono gli Avicola dal basso con Turri e Melis che lancia Ignazio Francesco Picciau che prova il destro ottenendo un angolo ,ma infruttuoso. Recuperano i padroni di casa con Fabio Sanna,da questi a Matteo Origa,per Jacopo Todde che avanza palla al piede,ma Picciau intercetta,si gira e prova la conclusione col destro. Un calcio d’angolo per i giallorossi si conclude con un tentativo in porta di Melis terminato fuori. Picciau ottiene una punizione da fuori area. Siamo al 10⁰:Melis da questa posizione non puo’ sbagliare:sgancia un sinistro di punta che si insacca sul secondo palo rasoterra. Seguono vari scambi e tentativi di conclusione ,intercettazioni,angoli ,punizioni,ribattute da entrambe le parti. Al 22⁰ è rimessa per Avicola,calciata da Emanuele Sanna per Picciau,che serve un assist che Alessandro Serra trasforma con un sinistro sotto l’incrocio dei pali. Al 24⁰ è la volta di Emanuele Sanna su passaggio di Francesco Picciau: spiazza il portiere da destra sul secondo palo. Il fischio segna 0 a 3.

La prima azione è per i padroni di casa. Ma è al 29⁰ che si concretizza un fallo degli ospiti ai danni di Todde. Il rigore è respinto sulla linea da Davide Lecca,ma recupera Jacopo Todde,dopo un rimpallo di Gabriele Murru e fa passare il pallone tra le gambe del portiere un centrale basso. Rispondono gli avversari al 31⁰ con un assist da destra di Ignazio Francesco Picciau per Alessandro Turri che di piatto destro segna da sinistra all’angolino basso sul secondo palo. Replicano al 33⁰ con una fotocopia del goal precedente l’accoppiata Picciau Turri. Seguono tre calci d’angolo in successione per gli ospiti,ma niente da segnalare. Tre occasioni per i padroni di casa,una creata dal portiere giallo,che per la terza volta esce dai pali e per la terza volta perde palla,ma l’ultima rischia moltissimo cercando di rientrare ma salvato in extremis da un compagno. Al 47⁰ una delle ultime occasioni è per Alessandro Serra che prende un palo pieno.Prova sul versante opposto Deiana di testa ma appena alto. Il fischio finale segna l’1 a 5.

LE PAGELLE- STE.VA. PACKAGING

I TOP

ALESSANDRO DEIANA: 6.5 Batte angoli e punizioni. Corre porta palla ed è pronto ad agganciarla. Prova di testa a fine partita:di poco alto. SI SPENDE.

MATTEO ORIGA: 7. Ben inserito nella propria treqquarti,aggancia più palloni che può, porta avanti la palla,prova il tiro. Recupera palloni,bene anche di petto. Bello e preciso un allungo per Fabio Sanna. PUNTUALE.

FABIO SANNA:7. Buon inserimento nella costruzione dell’offensiva partendo dal basso.Recupera palle importanti e va alla conclusione personale;ottimo spunto quando prende in controtempo il portiere avversario con un pallonetto che esce però di un soffio.RETROVIA.

JACOPO TODDE: 7.5. Personalità briosa, in campo si fa notare per la sua velocità in corsa ,nell’inserimento in area avversaria e in occasione di calci importanti, per salvare in fallo laterale e per i suoi tentativi di conclusione personale, uno dei quali va a segno al 28⁰ con un pallone che filtra tra le gambe del portiere. ASSALITORE.

LE PAGELLE- AVICOLA PASSERINI GG1

I TOP

EMANUELE SANNA: 7.5. Corre,porta palla,serve i compagni in avanti e aspetta che gli arrivino palloni interessanti per tentare la conclusione, come fa a fine partita con un calcio potente che colpisce il palo. Al 24⁰ va a segno con un tiro da destra che concretizza un assist di Picciau sul secondo palo. CONCRETO.

GABRIELE MURRU: 7. Copre fascia sia in allungo che in posizione retrocessa ,pronto a coprire e rilanciare i compagni. Serve un preciso pallonetto per Alessandro Serra,tacco per Alessandro Turri al 15⁰ e a inizio secondo tempo è autore di un bel calcio all’indietro che salta sè stesso e l’avversario per servire Stefano Melis. NITIDO.

IGNAZIO FRANCESCO PICCIAU:8.5. Da centrocampo spazia veloce sia verso le fasce per permettere alla squadra di salire velocemente, sia in fase di copertura .Non si risparmia ed è il migliore in campo. Guadagna punizioni e calci d’angolo.  Serve ben tre assist ai compagni,al 22⁰ ad Alessandro Serra e nel secondo tempo due per Alessandro Turri. Gli è mancato il goal,ma ci ha provato. GENEROSO.

DAVIDE LECCA: 7.5. Ben presente ribatte al 20⁰ un destro a girare di Michele Sanna,di destro devìa in angolo una punizione di Deiana. Para un rigore di Todde sulla linea .Rischia quando esce dai pali lasciando incustodita la porta. PRENDE INIZIATIVE.

GIOVANNA FLORIS.

STE.VA. PACKAGING C5 Summer Edition 2021

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK80000
7Bruno ContiniPV6.50000
27Alberto FollesaLT6.50000
4Michele SannaJO6.50000
8Matteo OrigaDC70000
9Jacopo ToddeLT7.51000
11Fabio SannaDC70000
0Alessandro DeianaPV6.50000
10Mirko BalestrinoDC6.50000

AVICOLA PASSERINI GG1

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Alessandro TurriCC82000
0Davide LeccaGK7.50100
7Ignazio Francesco PicciauCC8.50300
6Roberto MasalaDC70000
91Gabriele MurruLT70000
19Stefano MelisDC7.51000
3Emanuele SannaAT7.51000
20Alessandro SerraLT71000
Vt
62
60
Gl
1
5
As
0
4
Am
0
0
Es
0
0