SPORTING SAN FRANCESCO – PARTIZAN DEGRADO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
SPORTING SAN FRANCESCO32Sconfitta
PARTIZAN DEGRADO7Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/06/2018 20:00 2° Mr Soccer Cup a 7 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

Apoteosi Partizan Degrado ! Sporting San Francesco non pervenuto.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena il Gruppo D della Categoria Classic. Si affrontano SPORTING SAN FRANCESCO e PARTIZAN DEGRADO . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: KBK Consulenza alle imprese.

Alle ore 20.00 apre il programma odierno il match tra Sporting San Francesco e Partizan Degrado. Partono meglio i padroni di casa che subito si rendono pericolosi in più occasioni respingendo in modo efficace anche i tentativi di contropiede avversari. L’inerzia della gara cambia radicalmente al nono minuto: prima Spada spara da fuori con un mancino violento e preciso, poi è il solito Falaguerra a servire un pallone perfetto che Lorrai riesce ad appoggiare con efficacia; 0-2 improvviso per Partizan Degrado. La reazione di Sporting è però blanda, e neanche il bomber Danese riesce a scardinare una difesa quasi perfetta in grado di concedergli solo un tiro sullo specchio. Si va al riposo con questo risultato. Il film del primo tempo continua anche nella ripresa e infatti dopo appena cinque minuti Falaguerra rifila un uno-due pazzesco che spezza definitivamente le gambe ad uno Sporting San Francesco di fatto mai entrata in partita. Il doppio colpo da KO di Falaguerra si sente eccome nelle fila dei padroni di casa che poco dopo subiscono il quinto goal dopo una rocambolesca mischia in area in cui Locci risulta il più scaltro e pronto nel ribattere in rete. Nel finale Ibba e Calianu rendomo meno amara la sconfitta sancendo il definitivo 2-7.


LE PAGELLE – SPORTING SAN FRANCESCO

FLOP

Costantin Damian Razvan:5. Parte bene rivelandosi inizialmente tra i più propositivi. Con il passare dei minuti non riesce però a ripetersi e in più occasioni sembra spaesato non riuscendo mai a trovare la giusta allocazione in campo. Anonimo. 

Cristian Calianu:5.5. Il motorino inesauribile della precedente gara oggi è un lontano ricordo. Oltre a diversi errori non da lui anche dal punto di vista fisico non sembra essere al meglio. Cerca di riscattarsi con il goal finale.

Matteo Danese:5.5. Isolato li davanti e sempre raddoppiato dalla difesa avversaria. Non viene mai supportato a dovere, calciando solo sporadiche volte verso la porta difesa da Siriu. Fantasma. 

TOP

Gabriele Ibba:7.5. Nonostante i goal subiti è sicuramente tra i più positivi. Cerca di reggere l’urto avversario limitando per quanto possibile un Falaguerra che quasi mai calcia verso la porta nella prima frazione di gara. Perfetto anche in uscita. Il migliore del reparto arretrato. 

LE PAGELLE – PARTIZAN DEGRADO


TOP


Lorenzo Spada:8. Tira fuori il coniglio dal cilindro per sbloccare un match ancorato per i primi minuti sullo 0-0. Oltre alla stupenda conclusione da fuori si rivela la principale fonte di gioco dei suoi come testimoniano i numerosi palloni toccati e la miriade di palloni toccati. 

Antonio Cortis:7.5. Incornicia un primo tempo praticamente perfetto insieme ai compagni di reparto. Difesa granitica e rocciosa su cui Danese sbatte in continuazione senza nessuna possibilità di manovra. Asse portante. 

Riccardo Lorrai:9. Da una parte all’altra del campo senza sosta. Gli viene concesso margine di manovra e la possibilità di svariare tanto per tutta la gara e il numero 7 non sembra neanche per un momento risentire di una stanchezza che avrebbe attanagliato chiunque. Goal e assist per un giocatore che risponde sempre presente nelle partite che contano. 

Felice Falaguerra:8.5. Gioca con assoluta tranquillità proprio perché gli vengono concessi fin troppi spazi dalla difesa avversaria. Fa quello che vuole palla al piede senza mai incontrare opposizione alcuna. Killer. 

Matteo Turchi

SPORTING SAN FRANCESCO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele IbbaPV7.51000
20Diego CuccuLT60000
21Matteo DanesePV5.50000
10Cristian Radu CalianuPV5.51010
23Costantin Damian RazvanLT50000
8Paride DaneseLT50000
1Marco PerraGK5.50010
24Nicola ContuLT60000

PARTIZAN DEGRADO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Antonello Alessio CordaCC7.50000
9Massimiliano CogoniAT70000
24Lorenzo SpadaLT82000
7Riccardo LorraiLT92100
20Alessandro LocciLT7.51000
9Felice FalaguerraPV8.51200
11Stefano MelisDC6.50000
1Sergio SiriuGK70000
12Ivan PaderiCC71000
6Antonio CortisDC7.50100
Vt
46
75.5
Gl
2
7
As
0
4
Am
2
0
Es
0
0