ROOM49 & CUC vs KING CROSS PUB

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ROOM49 & CUC 16° QUARTU LEAGUE1033Sconfitta
KING CROSS PUB 16° QUARTU LEAGUE1459Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/02/2020 15:00 Girone B 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaPiga Marzio

Cronaca

King cross Pub batte 9-3 Room 49 & Cuc e mantiene la vetta solitaria

Grande prestazione per la capolista King cross Pub che batte 9-3 Room 49 & Cuc e mantiene due punti di vantaggio su Tergam. La squadra di Giulio Curreli ha qualche assenza come sempre, stavolta è una pesantissima, perché manca il portiere Edoardo Cabras, però Matteo Piludu ha saputo svolgere con bravura il suo compito. Per il resto, dobbiamo dire che non c’è stata storia, i neri hanno fatto praticamente un monologo, senza mai rischiare di  rimettere gli avversari in partita; dei biancorossi hanno fatto bene soltanto Stocchino e Piu: si gioca alle 15 per il girone B del Quartu League, la prima occasione è per demuru che libera Andrea Tocco, destro rasoterra potente, nel sacco, sugli sviluppi di un corner, congiu libera al centro demuru che colpisce il palo poi sul secondo tentativo c’è il miracolo di stocchino, Sasha Congiu raddoppia, lesto a ribadire in rete dopo una respinta. Ancora ospiti in attacco, Demuru si libera sulla destra, incrocia il sinistro, palo, poi su invito di Tocco ci prova Curreli, stocchino è battuto ma salva Meloni sulla linea di porta. Sul tiro cross di Tocco c’è il tocco di Giulio Curreli che sigla il 3-0, poco dopo la punta è lanciata da Piludu, tenta un cucchiaio ma la palla è alta arriva il 4-0: Orsi per lo stesso Giulio Curreli e tocco di esterno destro che infila all’angolino. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Congiu che passa a Tocco, filtrante per Riccardo Demuru che insacca facilmente di tacco, Tocco dopo un dribbling sfiora il palo poi c’è il gol di Giulio Curreli, due palleggi poi sinistro al volo, la punta dei neri si ripete poco dopo, dribbling su busonera e gol sul 1° palo. Davide Busonera accorcia le distanze con un bel destro potente, poco dopo Giulio Curreli porta i suoi sull’8-1, dopo un dribbling su Stocchino. Poco dopo arriva il secondo gol per Riccardo Demuru, nel finale arriva la doppietta anche per Francesco Piu: prima segna su invito di Pilloni, poi su magistrale punizione dalla trequarti destra, con traiettoria imparabile, sotto l’incrocio.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- ROOM 49 & CUC 

TOP 

Francesco Piu: 7. il migliore dei suoi. Ha offerto una prestazione piuttosto convincente,  certamente avrebbe preferito mostrare il suo valore in occasione di una Vittoria. Ha realizzato una doppietta, con precisione poi con abilità. APPLAUSI. 

Alessandro Stocchino: 7. Prova ancora una volta positiva per l’estremo difensore. Deve continuamente fronteggiare diversi avversari. Ha fatto il possibile e anche di più: la sua parata capolavoro è su Demuru, conclusione ravvicinata. BRAVO. 

Vincenzo Meloni: 6. prestazione comunque positiva per il capitano dei biancorossi. Ha giocato con un fastidioso problema muscolare che si trascina da mesi. Un suo intervento importante sulla linea ha evitato terzo gol avversario. COMBATTIVO. 

LE PAGELLE- KING CROSS PUB 

TOP 

Giulio Curreli: 8.5. ha stritolato la squadra avversaria come se fosse una preda da divorare. Per lui una bella cinquina che consente al capitano della capolista di accorciare sul capocannoniere Johnatan Marras. C’è in questi 50 minuti tutto il repertorio: gol di precisione, al volo, in azione personale… CHI PIÙ NE HA, PIÙ NE METTA. 

Andrea Tocco: 7. ha fornito l’ennesima prova di tutto rispetto. Giocatore intelligente, umile e propositivo. Sblocca il match in apertura, mettendo subito in discesa il lavoro di tutto. Poi due assist vincenti. GENEROSO. 

Riccardo Demuru: 7. La sua prestazione è stata molto positiva. Ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per la capolista. Due gol nei 50 minuti: prima genialata di tacco poi il gol corale a fine match. Anche un giallo per un momento di nervosismo. ELETTRICO.

Nicola Corongiu

ROOM49 & CUC 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
30Francesco PiuLT72000
4Davide PilloniDC5.50100
8Federico BusoneraLT5.50000
0Vincenzo MeloniLT60000
5Davide BusoneraLT5.51000
12Alessandro Costantino StocchinoPV70000

KING CROSS PUB 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Andrea LoiDC6.50000
6Andrea OrsiLT6.50100
20Shasa CongiuLT71000
19Giacomo PerraLTs.v0000
3Andrea ToccoDF71200
10Giulio CurreliCC8.55000
17Matteo PiluduGK70000
9Riccardo DemuruLT72110
Vt
36.5
49.5
Gl
3
9
As
1
4
Am
0
1
Es
0
0