RISTO ANTICA CAGLIARI vs ECO CAR WASH

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniTavGoalsEsito
RISTO ANTICA CAGLIARI16Vittoria
ECO CAR WASH10Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/06/2019 21:00 GRUPPO A MUNDIALITO AMATEUR 2019

Cronaca

Eco Car Wash lava via Risto Antica per 10-4

Eco Car Wash vince ancora, questa sera per 10-4 nei confronti di Risto Antica Cagliari. Gli ospiti utilizzano il completo del Portogallo, mentre i padroni di casa quello del Belgio.

Il match ha avuto luogo presso il Pessina Stadium alle ore 21, valido come terza giornata del Gruppo A (Amateur) del Mundialito C5 organizzato da MrSoccer 5.

Al 2’ per Risto ci prova Mura, che parte in campo aperto, ma la sua conclusione non ci concretizza. Un minuto dopo è Palmerio Melis a portare in vantaggio ECW con un tiro al volo. Al 10’ prova a pareggiare Monni senza trovar fortuna. Al 13’ raddoppia Cesare Jakomin con un facile tap-in su assist di Melis. Poco dopo è lo stesso Luca Melis a siglare a rete del 3-0 con un preciso diagonale. Il 4-0 arriva al quarto d’ora ancora con Luca Melis, che fa partire un bolide sotto l’incrocio. al 17’ pokerissimo con la punizione di Luca Melis e partita in cassaforte per Eco Car. In questo modo Risto Antica prova a reagire siglando tre reti e sperando in una improbabile rimonta. Le reti sono ad opera di Pierandrea Monni, Alessio Corda e Ivan Paderi. Nel mezzo anche la sesta rete di Eco Car con Giacomo Puddu. Il primo tempo si chiude dunque sul 7-3 con la rete di Matteo Dessì.

Nel secondo tempo Risto Antica segna subito con Stefano Mura, ma nel proseguo del gioco la squadra in divisa belga fatica molto ed Eco Car si libbra in campo aperto per segnare altre reti, da qui al termine dell’incontro ne arrivano altre tre, con Giacomo Puddu, Cesare Jakomin e infine, Ismael Pablos Jimenez, portando il risultato sul 10-4 finale.

Risultato NON OMOLOGATO dall’organizzazione che decreta la vittoria per 6 a 0 a favore di  Risto Antica Cagliari come da Comunicato Ufficiale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    La KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – RISTO ANTICA CAGLIARI

TOP

Stefano Mura: 6.5. Con la sua rapidità di passo e corsa prova a mettere in apprensione la difesa avversaria, ma il più delle volte poi manca nell’elemento più importante, ovvero la conclusione. QUASI COMPLETO

Alessio Corda: 6.5. In mezzo al campo fa da filtro il più possibile, ma dopo un po’ si intasa anche lui e non riesce a intercettare palloni con la stessa frequenza. Segna anche una rete fantastica con un pallonetto.

FLOP

Fabio Frau: 5.5. Partita decisamente sottotono rispetto ai suoi standard. Si perde in più di una circostanza l’attaccante avversario, e in fase offensiva non è mai pericoloso. DA RIVEDERE

LE PAGELLE – ECO CAR WASH

TOP

Luca Melis: 8. Poco prima del quarto d’ora realizza la sua tripletta, abbattendo completamente le speranze di vittoria di Risto Antica, portando il risultato sul 5-0. ABBATTITORE

Cesare Jakomin: 7. Ha disputato una discreta gara anche lui, non appariscente quanto Melis ma realizza anche lui due reti che agevolano la loro vittoria. BRAVO

Palmerio Melis: 7. Gioca praticamente i primi 15 minuti, ma in quel lasso di tempo riesce a segnare una rete e fare un assist. Dunque, non osiamo immaginare cosa avrebbe potuto fare in 50 minuti. A RISPARMIO

Lorenzo Perra

RISTO ANTICA CAGLIARI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Antonello Alessio CordaCC6.50010
2Ivan PaderiCC6.50000
7Stefano MuraAT6.50000
16Federico LeddaGK5.50000
8Fabio FrauDC5.50000
11Pierandrea MonniLT6.50000

ECO CAR WASH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Matthew MasciaLT6.50000
9Ismael Pablos JimenezAT70000
10Luca MelisLT80000
5Palmerio MelisLT70000
1Yuri CallaiGK6.50000
7Matteo DessiLT6.50000
4Cesare JakominLT70000
6Giacomo PudduLT70000
Vt
37
55.5
Gl
0
0
As
0
0
Am
1
0
Es
0
0