RI.ME.FE. vs FC BONZI

vs

Risultati

SquadraGoals
RI.ME.FE.13
FC BONZI6

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/01/2019 20:00 Serie A 2019

Cronaca

Nel recupero della sesta giornata, Rimefe si impone per 13-6 su Bonzi Fc

Rimefe batte con un perentorio 13-6 Bonzi Fc e fa un passo avanti in graduatoria e oltretutto acquisisce maggiore fiducia in una stagione che non era partita bene, sempre più ultima la squadra di Johnny Marras, proprio il capitano lascia il campo anzitempo con un suo compagno, negli ultimi minuti i suoi perplessi compagni hanno giocato in inferiorità numerica: si gioca alle 20 per la serie A del Quartu League, la gara è un recupero della 6° giornata, un grave lutto rese indiscutibile il rinvio, gli ospiti devono far fronte all’assenza del portiere, la gara è stata sbloccata da Giorgio Loi che sfrutta una respinta corta poi una ripartenza di Johnny Marras vale il pareggio ma Cristian Melis dopo un dribbling calcia e trova il raddoppio poi un’azione di Loi che trova la bella risposta di zucca e Pau prende il palo poi c’è il 3-1 di Giorgio Loi su assist di Pau, gli ospiti accorciano con Matteo Usai, servito da Marras ma subito dopo ancora Giorgio Loi ripristina le distanze, Marras sorprende Medda che riesce a bloccare sulla linea poi in tap-in c’è ancora il centro di Giorgio Loi che un minuto dopo fa sponda per Pau che non inquadra la porta, Giorgio Loi segna poi il 6-2,  a questo punto c’è il gran ritorno degli ospiti, c’è un palo di Olianas poi una traversa e Matteo Usai accorcia su invito di Marras che ad inizio ripresa serve splendidamente Francesco Zucca per il 6-4, Marras riesce a saltare Medda dopo un pressing vincente di Olianas ma poi calcia sul palo ma un attimo dopo su lancio di Usai, Johnny Marras fa centro, poco dopo viene sfiorato il pareggio con azione arrembante, alla fine Locci colpisce la traversa, Zucca mura Melis poi c’è il gol di Giorgio Loi su filtrante di Boi poi su titoli di quest’ultimo ancora in gol Giorgio Loi poisegna Massimo Pau è dopo essere rimasti in 4 gli ospiti segnano con Matteo Usai poi Giorgio Loi Va a segno ancora 4 volte e chiude con 11 reti.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – RIMEFE 

TOP 

Giorgio Loi: 8. Prestazione fenomenale con un bottino incredibile di 11 reti , ovviamente non si è comportato mai da egoista e ha cercato di far segnare il compagno quando fosse possibile. URAGANO. 

Massimo Pau: 7. Buona prestazione di ordine e impegno, si propone e si trova benissimo con tutti i compagni, segna un gol a fine gara ma fornisce anche due bellissimi assist per Loi. BRAVO. 

Cristian Melis: 7. La sua prova è stata positiva anche se ha spiccato meno di altre volte , tuttavia abbiamo un gol e ben due assist vincenti. ALTRUISMO. 

LE PAGELLE – BONZI FC 

TOP 

Matteo Usai: 7.5. HA giocato con impegno, coraggio e disponibilità e infatti accetta di mettersi tra i pali effettuando anche alcuni buoni interventi e oltre a un assist naturalmente c’è da elogiare la tripletta. CECCHINO.

Jonathan Marras: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto con una doppietta che stava pensando nella possibile rimonta e tre assist da grandissimo giocatore ma poi lascia i compagni in 4 e il voto è stato abbassato per questo . INCONCEPIBILE. 

Francesco Zucca: 6.5. HA iniziato lui tra i pali è non ha deluso poi ha giocato da centrale e ha fatto il possibile, ad inizio ripresa è autore di una fantastica rete. LOTTATORE.

NICOLA CORONGIU

RI.ME.FE.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Davide BoiLT70100
1Fabrizio MeddaPV6.50000
8Massimo PauCC71200
6Cristian MelisCC71200
9Giorgio LoiLT811000

FC BONZI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Alberto OlianasCC6.50100
19Jonathan MarrasPV6.52300
9Matteo UsaiGK, LT7.50000
7Matteo UsaiDC63100
2Alberto LocciGK, LT60000
20Francesco ZuccaGK, DC6.51000
Vt
35.5
39
Gl
13
6
As
5
5
Am
0
0
Es
0
0