RI.ME.FE. “B” – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/11/2017 21:00 Serie B 2017

Cronaca

Ri.Me.Fe. “B” vince la sfortuna ed uno strepitoso Caredda solo nel finale. Padroni di casa che riescono ad imporsi per 4-2.

All’impianto Sporting San Francesco va in scena la Serie B della divisione Quartu del Cagliari League. Si affrontano RI.ME.FE B ( in divisa nera ) e AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA ( in maglia Blu ). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Match delle 21.00 caratterizzato da condizioni climatiche avverse e da una pioggia costante per tutta la gara che ha influito , e non poco , sul tipo di gioco che le due squadre hanno cercato di esprimere . Padroni di casa che infatti hanno affrontato diverse difficoltà , nonostante una netta superiorità tecnico-tattica , nell’esprimere un buon calcio e delle buone trame di gioco e si sono affidati prevalentemente all’estro e alle giocate dei singoli. D’altra parte gli ospiti hanno prevalentemente impostato una partita difensiva con ripartenze veloci e improvvise che hanno più volte fatto dannare la retroguardia avversaria . L’entrata di Serreli ed un Caredda che ha dovuto arrendersi ai numerosi tiri avversari hanno così permesso ai padroni di casa di imporsi con un netto 4-2 .

LE PAGELLE – RI.ME.FE “B”

Roberto Pischedda: 7. Conferma le buone cose che ci ha fatto vedere nelle precedenti giornate . Difensore moderno in grado di chiudere sempre in modo tempestivo senza però mai buttare un pallone e cercando sempre di giocare con i compagni . Professore .

Massimo Pau: 6.5. Un fantasma che si materializza sempre alle spalle dei difensori grazie a inserimenti sempre effettuati con i tempi e le modalità giuste . Impossibile attribuirgli un ruolo preciso in quanto fa praticamente ogni ruolo manifestandosi in ogni zona del campo . Peccato non giochi il secondo tempo .

Cristian Melis: 7. Nonostante segni due reti che di fatto sono risultate decisive ai fini del risultato , dimostra di non essere in un completo stato di forma . Soffre un campo non in perfette condizioni e sotto-porta non è il killer che tutti conosciamo e che abbiamo apprezzato in altre uscite . Discreto .

Pierluigi Serreli:  7.5. Il suo ingresso in campo spacca di fatto la partita . Prima trova un goal fortuito ma che evidenzia la sua scaltrezza e furbizia sfruttando il campo ampiamente bagnato , e poi serve un assist perfetto per Melis che da ottima posizione non può sbagliare . Punta l’uomo e lo salta quasi sempre! Decisivo .

Stefano Faedda: 6.5. Il più lesto e scaltro in occasione del pareggio ad approfittare della dormita generale degli ospiti che lo lasciano completamente solo . Partita di corsa e sacrificio che per questione di millimetri poteva essere completata con un altra rete …. La palla decide però di non entrare e scheggia il palo alla sinistra di Caredda . Sicuro .

Manolo Contu: 6.5. Sfiora il goal del secolo con un stupendo tiro al volo che impegna , e non poco , un Jonny Caredda travestito da Superman . Tiro che gli costa però un infortunio che non gli permetterà più di entrare in campo . Sfortunato .

Alessandro Coiana: 7. Supporta Melis fornendo sempre sia a lui che ai compagni almeno una soluzione . Si sbatte da una parte all’altra del fronte offensivo ma anche lui per questione di millimetri non trova il goal . Intelligente .

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7

Jonny Caredda: 8. Se per buona parte della gara si è mantenuta una situazione di pareggio il merito è quasi esclusivamente suo . Para di tutto e in tutti i modi dimostrandosi sempre reattivo e tempestivo in qualsiasi uscita e/o intervento . Vola in più di un occasione ma è costretto ad arrendersi nella ripresa . Sconcertante .

Giovanni Zuddas: 6. Alterna delle buone chiusure a momenti di blackout assoluto in cui si dimentica completamente di uscire sul portatore di palla per non permettere il tiro agli avversari . Un po’ troppo altalenante .

Daniele Cadelano: 5Troppo isolato e servito malissimo da compagni . Ci mette anche del suo rimanendo quasi sempre in una posizione fin troppo centrale senza mai cercare di colpire da altre posizioni . Dovrebbe svariare di più sul fronte offensivo !

Matteo Di Martino: 7. Cerca di fornire una sorta di equilibrio agendo da collante tra centrocampo e attacco . Ad inizio ripresa decide di mettersi in proprio vincendo caparbiamente un contrasto e piazzando dolcemente alla destra di Siddi . Maestro .

Bryan Olla: 5.5. Ha forse troppi compiti difensivi che lo limitano completamente . Dà l’impressione di pote fare molto di più…

Andrea Aramu: 6.5. Tiene a galla i suoi in più di un occasione e in più nella prima parte di gara è l’unico a prendere l’iniziativa e a rendersi pericoloso . Cala un po’ nella ripresa anche se si fa vedere con un paio di punizioni interessanti . Sicurezza .

Giuseppe Cocco: 5.5. Oltre al goal fortuito trovato nella prima parte di gara non lo si vede più di tanto . Assente .

RI.ME.FE. “B”

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Mattia BelfioriPV60000
10Alessandro CoianaPV70000
12Manolo ContuLT6.50000
24Cristian MelisCC72010
7Massimo PauCC6.50000
4Roberto PischeddaPV70000
99Stefano FaeddaDF6.51000
3Pier Luigi SerreliLT7.51100
1Giorgio SiddiLT70000

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7 4° CAGLIARI LEAGUE DIV. QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Giovanni ZuddasPV60000
1Jonny CareddaGK80000
11Daniele CadelanoPV50000
99Matteo Di MartinoLT71000
10Brian OllaLT5.50000
8Andrea AramuLT6.50000
Vt
61
38
Gl
4
1
As
1
0
Am
1
0
Es
0
0