REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI – ELLEBI PEUGEOT

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE538Vittoria
ELLEBI PEUGEOT123Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/01/2018 22:00 Silver Cup 4° Cagliari League 2018

Cronaca

L’Ellebi Peugeot lotta ma non passa l’esame: vince Revisioni Santa Gilla

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. La Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno). Sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa http://www.consulimpresa.it/it/index.html , https://www.facebook.com/consulimpresa.it/). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas (in viale Monastir 219 a Cagliari) e de La Tipografia del Campidano che ha realizzato le divise che verranno utilizzate nel Cagliari e nel Quartu League (http://www.latipografiadelcampidano.it/, https://www.facebook.com/La-Tipografia-del-Campidano-835957919832519/).

La terza gara del mercoledì al Campo Fiore vede in campo la Revisioni Santa Gilla & LB Automobili contro l’Ellebi Peugeot, si gioca per il primo turno della fase a gironi della Silver Cup. La partita è a senso unico dall’inizio alla fine, l’Ellebi Peugeot dà l’anima, ma la Revisioni Santa Gilla dimostra di essere nettamente superiore. Il primo tempo si chiude sul 4-1, il suo protagonista indiscusso è Simone Cirina, autore di una tripletta. Nel secondo tempo la Revisioni Santa Gilla cala leggermente, lasciando maggiori spazi agli avversari che vanno a segno con Nicola Pontis (doppietta) e Luigi Piludu, ma segnando altre quattro reti. Il risultato finale è di 8-3: l’Ellebi Peugeot parte male ed è quasi fuori, sarà dura ribaltare il risultato nella gara di ritorno contro questa Revisioni Santa Gilla.

LE PAGELLE – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

Stefano Carboni: 7. Una spina nel fianco degli avversari per tutta la gara. Al ’21 della ripresa fa tutto da solo: salta tre uomini e batte il portiere avversario con un preciso rasoterra.

Danilo Mameli: 6.5. Tre gol subiti, non per demeriti suoi. Anzi, si rende protagonisti di qualche buona parata.

Fabrizio Diana: 7. Difesa insuperabile e il lancio al millimetro per il gol dell’1-0.

Giuseppe Sposato: 7. Difende con il sigaro in bocca e prova a rendersi pericoloso anche in avanti. Come Diana realizza un assist con un gran lancio, quello per il 2-0.

Matteo Mostallino: 8. Il cervello della squadra, un cervello creativo e dall’ottima tecnica. Sforna buoni passaggi a raffica. Segna una doppietta e realizza un assist. Immarcabile.

Corrado Onano: 7. Chiude gli spazi in difesa e si propone in avanti con qualche buona sortita offensiva. Serve a Mostallino la palla dell’8-3 e segna il 6-1 su assist di Cirina.

Mauro Scalas: 7. Al ‘5 sfiora la rete con un gran tiro dal limite dopo un sombrero su un difensore avversario. Gran lavoro di contenimento, tanta grinta e pressing asfissiante.

Simone Cirina: 8.5. Quattro gol, un assist. Pericoli per gli avversari a raffica, che altro dire? Il migliore in campo.

LE PAGELLE – ELLEBI PEUGEOT

Daniele Lecca: 6. Il capitano non si dà mai per vinto, nonostante sia comprensibile da presto quale sia l’esito della gara. Prova di carattere e assist per il terzo gol di squadra, quello di Piludu. Determinato.

Mirko Farci: 5.5. Grande impegno in difesa e un paio di buone idee in fase d’attacco, ma è difficile contenere gli avversari.

Alessio Pala: 6. Gli manca un po’ di freschezza, ma fa tanto movimento, dialoga con i compagni e va vicino alla rete in un paio di occasioni. Ci prova sino alla fine.

Luigi Piludu: 6.5. Grande grinta e determinazione, aiuta a mettere un po’ il freno alle scorribande avversarie. Ha anche il merito di realizzare l’ultimo gol della gara. Positivo.

Riccardo Angelo: 5.5. Un paio di buone parate, ma la situazione è critica tra i pali dell’Ellebi, e non sono abbastanza.

Matteo Rossi: 5.5. Qualche conclusione pericolosa, ma il gol non arriva.

Nicola Pontis: 7. Si dà un gran da fare per trovare il gol. La difesa avversaria non lascia spazi, e la squadra non lo assiste nel migliore dei modi, merito degli avversari. Riesce comunque a tirare fuori dal cilindro una doppietta che se non altro aiuta a rendere meno pesante il passivo. Bomber.

Simone Paderi

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Stefano CarboniLT71000
8Corrado OnanoDF71100
1Danilo MameliGK6.50000
4Simone CirinaLT8.54100
10Mauro ScalasLT70000
5Giuseppe SposatoDC70100
3Fabrizio DianaDC70100
11Matteo MostallinoPV82100

ELLEBI PEUGEOT

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Luigi PiluduDF6.51000
12Matteo RossiLT5.50000
8Daniele LeccaDF60100
7Mirko FarciDF5.50000
5Alessio PalaPV60000
10Nicola PontisLT72000
1Riccardo AngeloGK5.50000
Vt
58
42
Gl
8
3
As
5
1
Am
0
0
Es
0
0