REVISIONI NON STOP – SMELL BRASIL / REMAX

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/07/2018 21:00 Fase Silver 2018

Cronaca

Partita bellissima giocata a viso aperto: la spunta Revisioni non stop 6-5

Una gara emozionante si è vissuta allo sporting San Francesco, tra due squadre che non hanno saputo accontentarsi ed hanno rifiutato il 5-5, cercando entrambe il successo: si gioca alle per la categoria Top Silver del Summer edition sponsorizzato da KBK servizi alle imprese la squadra di Antonino Marino ha fatto il primo attacco ma il diagonale di Deivison Douglas esce, quindi l’ottimo filtrante di farci per Porru che infila all’angolino di giustezza, poi Ticiani opera un anticipo a metà campo e ba a siglare il pareggio, poco dopo altro diagonale di Deivison ma non ha fortuna, ne ha invece Mallus sulla punizione dal limite, beneficiando di una deviazione riporta avanti i biancoverdi, pareggia on tap-in Aliotta poi due occasioni per Deivison Douglas, prima è bravo Piras poi centra la traversa dopo iniziativa di Rocha, gran serpentina di Farci che in area è steso fa Tuveri: Mallus realizza il penalty a mezza altezza, su filtrante di Ticiani Aliotta centra il palo poi due occasioni fallite da Rocha che si fa perdonare con l’assist per il gol di Ticiani, 3-3 all’intervallo; nella ripresa (entrambe le squadre sono senza portiere) subito un grandissimo gol di farci dalla trequarti sinistra poi il forcing blu e il pari realizzato da Di Antonio e al successivo affondo  (errore avversario) il vantaggio di Rocha, i biancoverdi non mollano e si lanciano alla ricerca del pareggio, segna Mallus poi Falaguerra potrebbe fare il sorpasso ma è provvidenziale l’intervento di Aliotta, Zedda tenta di sorprendere Ticiani con un pallonetto ma la sfera Sorvola di poco la traversa, Di Antonio riceve al limite e incrocia bene il destro e coglie il palo esterno, Lampis riceve a centro area ma la ghiotta occasione viene fallita, in pieno recupero è lui a servire Falaguerra che rientra sul destro e insacca sul primo palo, 6-5, tempo scaduto, vince Revisioni non stop.

LE PAGELLE – REVISIONI NON STOP

Valentino Farci: 8.5. Domina la scena con una prestazione stratosferica, è in condizione impressionante, ha velocità e resistenza, tecnica e conclusione in porta e malgrado la stazza esigua è convincente anche nei contrasti, poi ha fatto delle chiusure decisive e naturalmente dei gol bellissimi (procurato anche il rigore del 3-2). Simply the Best.

Roberto Mallus: 7.5. Ha giocato con ordine e attenzione, l’intelligenza è palpabile, gioca da ultimo uomo, facendo non solo da difensore ma anche da regista arretrato; bravo e fortunato nei calci piazzati, è stato provvidenziale con un intervento per chiudere il passaggio verso Ticiani e Piras lo abbraccia. Salvatore.

Fabrizio Piras: 7. Per l’ennesima volta deve salvare i compagni mettendosi tra i pali; ormai ci ha fatto il callo ed è pure migliorato, prodigioso l’intervento volante su Deivison Douglas. Complimenti.

Felice Falaguerra: 7. Ha disputato una discreta partita, nel primo tempo ha faticato parecchio perché Tuveri lo segue come un’ombra e non si fa mancare interventi duri, si lamenta ma senza perdere le staffe e nella ripresa si “vendica” con un aumento del carattere e del sacrificio, un assist d’oro per il gol di farci e il pesantissimo gol del 6-5. Match Winner.

LE PAGELLE – SMELL BRASIL REMAX

Rafael Ticiani: 8. La sua prestazione è stata altamente convincente, alla buona tecnica abbina la grande efficacia e l’intelligenza tattica: è così che nasce il gol del pareggio, azzeccati i suoi filtranti, nella ripresa si mette pure in porta, fa il massimo per la squadra. Disponibile.

Sergio Rocha: 6.5. Ha giocato con impegno però non sempre riesce a fare il meglio; si divora due gol clamorosi, calciando addosso al portiere, subito dopo si fa perdonare con l’assist per il gol di Ticiani, nella ripresa segna il gol dell’illusorio vantaggio poi esce e rientra negli ultimi minuti. Rammarico.

Emanuele Aliotta: 7. Ha disputato una discreta partita, nel primo tempo inizia in panchina e quando entra fatica a carburare; tuttavia non perde la chance di siglare il 2-2, nella ripresa si impegna molto in fase di ripiegamento e compie un grosso salvataggio su conclusione  (sarebbe stato gol) di Falaguerra. Opportuno.

Federico Di Antonio: 7. È uno dei nuovi innesti della squadra di Marino, si fa subito conoscere ed apprezzare, ha velocità e tecnica e un buon tiro in porta, realizza il gol del 4-4 e nel finale manca il vantaggio per colpa del palo. Mannaggia.

REVISIONI NON STOP 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Luigi PiaPV70000
14Marco LampisLT6.50100
SNFabrizio PirasPV70000
8Valentino FarciDF8.51100
13Felice FalaguerraPV71100
4Roberto MallusCC7.53000
10Marco PorruDF5.51000
17Domenico ZeddaLT60000

SMELL BRASIL / REMAX

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Federico Di AntonioDF71000
1Claudio CossuGK60000
20Sergio Augusto Pereira Rocha JuniorsLT6.51100
52Davide SidduDF60000
8+1Emanuele AliottaPV71000
3Giuseppe TuveriDF60000
7Deivison Douglas Pinheiro ViegasGK, PV60000
8Rafael TicianiGK, PV82100
99Francesco GarauLT6.50100
Vt
55
59
Gl
6
5
As
3
3
Am
0
0
Es
0
0