REMAX FRANCE vs REMAX MISTRAL

vs

Risultati

Squadra5Gio1º Tempo2º TempoGoalsEsito
REMAX FRANCE1000Sconfitta
REMAX MISTRAL729Vittoria

Stadio

Campi dell'Ossigeno - C.S. Belly
Viale Cimitero, 29, 09125 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/07/2019 22:00 Serie A - gir. F 2019

Cronaca

Vittoria soft di Remax Mistral contro Remax France. 9 a 0 il risultato finale.

Remax Mistral supera agevolmente una Remax France in ranghi ridotti ed accede così ai quarti di finale. 9 a 0 il risultato finale.

All’Ossigeno di Cagliari, alle 22,00, i Bleu di Remax France in maglia della Francia ed i Gialloverdi di Remax Mistral in maglia della Colombia, si sfidano per la terza giornata del Mundialito C, serie A, girone F Amateur. Gara comunque che appare già compromessa dall’inizio per Remax France la quale può schierare in campo solamente cinque giocatori. Al 1° minuto assist di Ambu per Giovanni Argiolas ed è l’1 a 0. Al 2° altro assist di Ambu ancora per Giovanni Argiolas che raddoppia. Remax France ribatte prima con Murgioni, tiro dalla distanza parato, poi con Atzeni, passaggio per Murgioni che prova al volo, Pinna blocca sicuro. Gialloverdi ancora in avanti con calcio di punizione di Ambu per Giovanni Argiolas che insacca. 3 a 0. Poi passaggio di Serreli per Argiolas, assist per Emanuele Sanna che piazza il 4 a 0. Al 10° è ancora Giovanni Argiolas a marcare il 5 a 0 con un tiro dal limite. Reazione dei Bleu con Atzeni, lungo per Murgioni che prova, il portiere para. Poi tentativo dalla diagonale di Murgioni, Pinna slava di piede. Remax Mistral di nuovo in avanti con Argiolas, assist per Emanuele Sanna che sigla il 6 a 0. Al 14° assist di Ambu ancora per Emanuele Sanna e è il 7 a 0. Qualche minuto dopo assist di Sanna per Giovanni Argiolas che marca l’8 a 0. I Bleu cercano comunque la rete della bandiera. Murgioni serve Rocca, alto sulla traversa. Passaggio di Rocca per Murgioni, di poco alto. Suggerimento di Pirroni per Rocca che prova dal limite, parato dal portiere. I Gialloverdi contrattaccano con Argiolas, passaggio per Falaguerra, diagonale alto. Serreli ancora per Falaguerra, di poco fuori. Passaggio di Siddu per Sanna, il portiere salva in angolo. Al 24° assist di Sanna per Davide Siddu che piazza il 9 a 0. Reazione Bleu con Murgioni, azione personale, ma al momento del tiro dal limite scivola e l’azione sfuma. Ripartono i Gialloverdi con Falaguerra, tentativo dalla diagonale, Atzeni para. Poi Ambu serve Argiolas che prova, ancora Atzeni salva di piede. L’ultima azione è per Remax France, assolo di Murgioni che tenta l’affondo in area avversaria, Pinna salva in uscita. Gara che si conclude al termine dei 35 minuti di gioco effettivo previsto a causa dei limiti di orario imposti dalla direzione del campo. Esito della gara scontato vista la carenza di organico di Remax France che ha dovuto anche adottare la tattica del “portiere a rotazione”. Da precisare, tuttavia, che i Bleu non si sono rassegnati, hanno cercato la rete dell’orgoglio ed il portiere avversario è stato chiamato a qualche intervento di rilievo.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico dell’evento estivo OFFICINA MUSH che grazie alla professionalità dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potete trovare il loro Store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – REMAX FRANCE

I TOP

Marco Murgioni: 6. Prova la conclusione personale o su passaggio. TENTAR NON NUOCE.

Roberto Rocca: 6. Serve passaggi, prova la conclusione, non va in rete, ma ci prova comunque. A TESTA BASSA.

Fulvio Atzeni: 6. Nel turno di portiere effettua due belle parate e contiene così il passivo. JERSEY.

Marcello Pirroni: 6. Serve passaggi, effettua lanci in profondità, prova a contrastare gli attaccanti avversari. POLIEDRICO.

LE PAGELLE – REMAX MISTRAL

I TOP

Giovani Argiolas: 9. Con cinque reti e tre assist è stato l’indiscusso campione della serata. SUPERSTAR.

Emanuele Sanna: 8. Tre reti ed un’assist che lasciano in segno nello svolgimento della gara. CONDOTTIERO.

Luciano Ambu: 7,5. L’indiscusso padrone della fascia che effettua tre assist per i compagni che vanno a segno: IL MAESTRO.

Davide Siddu: 6,5. Serve passaggi da tutte la posizioni ed è pronto ad andare in rete sull’assist del compagno. VOLONTEROSO.

Giancarlo Pozzobon

REMAX FRANCE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Fulvio AtzeniPV60000
7Matteo PirasDF60000
11Roberto RoccaLT60000
14Marco MurgioniAT60000
3Marcello PirroniDF60000

REMAX MISTRAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Alessandro TurriPV6.50000
6Pier Luigi SerreliLT60000
10Luciano AmbuLT7.50300
1Alessandro PinnaGK6.50000
7Massimo FantiPV60000
8Giovanni ArgiolasPV95300
3Emanuele SannaAT83100
11Davide SidduDF6.51000
9Felice FalaguerraPV6.50000
Vt
30
62.5
Gl
0
9
As
0
7
Am
0
0
Es
0
0