REAL TEAM – ELISEO BARBER SHOP C7

vs

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/06/2018 21:00 2° Mr Soccer Cup a 7 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

Real Team regge per un tempo anche grazie ad un Super Verafede. Nella ripresa si sveglia Bagatti !

All’impianto sportivo Orione 96 va in scena della Categoria Classic del calcio a cinque. Si affrontano REAL TEAM e ELISEO BARBER SHOP C7 . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: KBK Consulenza alle imprese.



Per il secondo match in programma questa sera al campo Orione 96 si affrontano Real Team ed Eliseo Barber Shop. Partenza lampo dei padroni di casa che riescono dopo appena due minuti a passare in vantaggio: grande gestione della palla al limite di Ruzzu e assist perfetto per Perra che riesce a sparare verso la porta sancendo il momentaneo 1-0. Da lì in poi Eliseo cerca più volte di agguantare il pareggio trovando però sempre sulla loro strada una difesa rocciosa e un Verafede superlativo nella prima frazione. I bombardamenti di Eliseo continuano per tutto il primo tempo fino al fischio che porta le due squadre al riposo. Ad inizio ripresa si sveglia Bagatti: grande azione di forza in mezzo all’area e tiro cross che Canu non può sbagliare con la porta ormai sguarnita. Dopo il goal subito, la difesa rocciosa di Real Team che abbiamo apprezzato nella prima parte di gara cede inesorabilmente: Bagatti confeziona infatti prima un pallonetto e poi una sassata dal limite che permette ai suoi di chiudere virtualmente il match. Real Team ha ancora speranze e infatti riesce a realizzare il rigore fischiato a circa dieci  minuti dal termine sempre con il solito Perra. È però ancora Bagatti a chiudere virtualmente il match sancendo il definito 4-2.




LE PAGELLE – REAL TEAM

TOP



Ignazio Perra:8. Fornisce una spinta intelligente lungo la fascia non rendendosi mai protagonista di eccessivi leziosismi giocando sempre in modo rapido e veloce. Utile sia in fase di copertura sia negli ultimi metri e sopratutto decisivo in fase realizzativa.

Rudy Pedocchi:7. La lotta con Bagatti rappresenta forse la chiave di volta del match, e anche lo scontro più interessante dell’intera serata. Il numero 6 marca quasi a uomo il diretto avversario concedendo a quest’ultimo un margine di manovra limitato che non gli consente quasi mai di girarsi e concludere. Cede nella ripresa anche a causa della minor compattezza della sua difesa.

Piergiorgio Ruzzu:7. Ingabbiato dalla morsa del duo di centrali di Eliseo Barber Shop. Nonostante la marcatura asfissiante che non gli permette di rendersi pericoloso in prima persona, si rende protagonista di diverse sponde e assistenze per i compagni che non sempre sfruttano al meglio. Generoso fino all’ultimo secondo.

Giuseppe Verafede:9. Letteralmente spettacolare soprattutto nel primo tempo. Gestisce la linea difensiva ed effettua alcuni interventi che evidenziano come il numero 25 sia sempre reattivo e sul pezzo per tutti i minuti giocati. Letteralmente impenetrabile nel primo tempo, nella ripresa non può nulla sui goal subiti.


LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP C7


TOP

Alessio Bagatti:9.5. Letteralmente marcato a uomo prima da Tola e poi da Pedocchi. Usando la sua mole fisica e il suo controllo di palla riesce più volte a liberarsi non riuscendo peró ad incidere del tutto nel primo tempo. Nella ripresa fa letteralmente la differenza ritornando sui ritmi alla quale ci aveva abituato. Assist, pallonetto delizioso e sassata da posizione defilata  che permette finalmente di superare un Verafede comunque superlativo. 

Daniele Lai; Fabio Lai:7.5. Paradossalmente sono meno impegnati del solito anche perchè il gioco si esprime quasi esclusivamente sulla metà campo avversaria. Dopo un primo momento di apnea riescono entrambi a prendere le misure con il passare dei minuti. Soffrono solo, alle volte, un Ruzzu sempre abile nello smarcarsi. 

Riccardo Canu:8.5. Dopo un primo momento in apnea riesce a migliorare sensibilmente con il passare dei minuti mettendo in mostra una stupenda intesa con Bagatti, al quale regala ben due assist, cercando sempre di mantenere una posizione intermedia che gli possa permettere di interdire con efficacia e dare una mano lì davanti. Essenziale. 

Matteo Turchi

REAL TEAM 2 ° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4FIlippo CareddaLT50000
8Andrea Di NaroLT6.50000
14Rudy PedocchiDF70000
3Simone AsteroDF60000
2Andrea OrnoDF6.50000
5Nicola GrecuLT70000
7Ignazio PerraAT82010
11Piergiorgio RuzzuPV70000
6Maurizio TolaPV70010
25Giuseppe VerafedeGK90000

ELISEO BARBER SHOP C7 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Alessio BagattiPV9.53100
1Gabriele PorràGK70000
4Daniele LaiDF7.50010
6Fabio LaiDF7.50000
20Riccardo CanuPV8.51200
5Emanuele MariniPV6.50000
99Marco GiordanoPV6.50000
Vt
69
53
Gl
2
4
As
0
3
Am
2
1
Es
0
0