REAL SPIGA vs LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
REAL SPIGA15Sconfitta
LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA12Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/11/2018 20:00 Serie B 2018

Cronaca

Troppo facile per la cantera Consulenza Impresa, 12-5 a real Spiga

La Cantera Consulenza Impresa vince anche questo match è rinforza il primo posto in cadetteria, contro Real Spiga va addirittura in doppia cifra, 12-5 il finale: si gioca alle 20 per la serie B del Quartu League, dopo 10 minuti sono già tre i gol realizzati,  dopo il salvataggio di Zuddas su Murru c’è il gol di Marco Sireus che segna anche il raddoppio, dopo bella azione di Murru e Falaguerra e quest’ultimo serve l’assist Per il 3-0, autore Paolo Podda, la prima parata di Onidi arriva proprio sul collega Casula e poco dopo fa un altro buon intervento su Zuddas e poi su ambu, Marco Sireus prima di realizzare il 6-0,  manda in gol due compagni, prima Marco Zanda poi Patrizio Onidi, poi ancora Marco Sireus per il 7-0 degli ospiti e Simone Ambu fallisce un’occasione su invito di Perrotta poi colpisce il palo e al terzo tentativo fa centro, prima dell’intervallo fa il bis su invito di Sanna e Sireus serve Felice Falaguerra che infila all’angolino l’8-2. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Marco Sireus poi sul l’assist di Murru per Sireus c’è la deviazione di ambu, Maurizio Sanna accorcia dopo un bello scambio con Fulvio Tunis, Marco Sireus su punizione fa 11-3, in contropiede Simone Ambu accorcia poi Marco Sireus guadagna un rigore per fallo di Fulvio Tunis e lo trasforma poi sul finire fallisce due tiri liberi e Simone Ambu segna il gol che chiude sul 5-12.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – REAL SPIGA 

TOP 

Simone Ambu: 7.5. Ha iniziato male questa partita e fallito due importanti occasioni ma si sblocca ben presto e realizza due gol già prima dell’intervallo, altri due gol nella ripresa e per non farsi mancare nulla, anche un autogol. QUATERNA. 

Maurizio Sanna: 7.5. Ha giocato con impegno e coraggio, mostrato grande determinazione, va in contrasto su chiunque con grinta d’altri tempi, oltre a un assist realizza il gol del 3-11. INDOMITO. 

Alberto Perrotta: 7. Molto propositivo e bravo tatticamente, quando recupera palla dubito lancia in profondità ma i suoi suggerimenti non vengono sfruttati a dovere. DISPERATO.

Mister Simone Spiga: 7. Arriva a gara in corso, e cerca di infondere fiducia malgrado la rimonta sia solo una chimera; un vero condottiero. CARISMA.

LE PAGELLE – LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA 

TOP 

Marco Sireus: 9. gara di indimenticabile bellezza per la punta rosanero; è ovunque, segna un gol dietro l’altro (i primi due sotto l’incrocio), e quando non provvede personalmente,  manda in gol il compagno; per la cronaca, sono 7 gol (due centri su calci piazzati) e 3 assist. TERRIFICANTE. 

Paolo Podda: 7.5. Grande prestazione per il capitano e presidente dei rosanero; realizza la rete del 3-0, leggendo l’intero sviluppo dell’azione e andando puntuale sul servizio di Falaguerra, in difesa alcuni prestigiosi interventi di cui uno strepitoso, in caduta. BALUARDO. 

Felice Falaguerra: 7.5. Ha giocato con impegno e umiltà, non ha voluto cercare spesso la porta, preferisce dar gloria ai compagni, due assist vincenti e pure un gol, a ridosso dell’intervallo. GENEROSO.

Nicola Corongiu

REAL SPIGA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Sandro ZuddasDF60000
7Maurizio SannaLT71200
8Andrea PerraLTs.v0000
2Gianmarco TunisLT60000
4Fulvio TunisLT6.50100
19Simone AmbuPV7.54000
1Riccardo CasulaGK60010
3Alberto Antonio PerrottaLT70000

LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Marco SireusPV97300
7Gabriele MurruLT70300
4Marco ZandaLT71000
1Patrizio OnidiGK6.51000
9Felice FalaguerraPV7.51200
2Paolo PoddaDC7.51100
Vt
46
44.5
Gl
5
11
As
3
9
Am
1
0
Es
0
0