REAL SPIGA vs LA BALERA REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
REAL SPIGA113Sconfitta
LA BALERA REAL FRIENDS17Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/01/2019 21:00 Serie B 2019

Cronaca

Real Spiga tiene un tempo poi crolla, 7-3 La Balera Real Friends

La Balera Real Friends vince 7-3 contro Real Spiga dopo un primo tempo equilibrato e una ripresa nervosa, in cui si sono spesi molti falli e c’è stato un crescente nervosismo, per la squadra di Fontanarosa è stato importante l’arrivo di Cadeddu che ha sbloccatla proprio a ridosso dell’intervallo per poi chiedere il discorso in seguito: si gioca alle 21 per la serie B del Quartu League, la gara è combattuta, c’è un’occasione per Fontanarosa ma Casula risponde bene poi una bellissima conclusione di Monteverde e palo interno,  gli azzurri devono talvolta ricorrere al fallo e mandano sul dischetto Campus che però mette a lato poi un suo diagonale tremendo Va sul palo e poco dopo anche Schirru colpisce il montante, ma dal tiro libero, stavolta all’errore del tiratore si aggiunge la bravura del portiere, poi Casula fa un vero miracolo, neutralizzando anche il tito libero di Serreli poi però deve capitolare a tempo scaduto, Alessio Cadeddu da poco in campo fa centro sebbene ci sia il tocco del portiere. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Cadeddu che Casula devia sulla traversa poi su errore di Busonera c’è il raddoppio di Alessio Cadeddu che approfitta subito poi il terzo gol è di Davide Moro, premiato dalla bella discesa di Fontanarosa, Riccardo Pirisi accorcia con un gran gol dalla distanza, Cadeddu serve Davide Moro e stavolta c’è la papera di Casula che appare sempre più nervoso poi due reti consecutive di Alessio Cadeddu e ancora su invito di Schirru Alessio Cadeddu fa 7-1 e Casula  perde le staffe allontanando palla per la terza volta, l’arbitro estrae il secondo giallo e lo allontana dal campo, c’è poi un palo di Diez e le reti di Alessandro Busonera e Riccardo Pirisi.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LEPAGELLE – REAL SPIGA 

TOP 

Riccardo Pirisi: 6.5. Ha lottato fino all’ultimo momento con grande determinazione ma qiesto ha anche aumentato il suo nervosismo tanto da beccarsi varie volte con l’avversario; noi ci concentriamo maggiormente sull’aspetto tecnico e lo elogiamo per due bellissimi gol. BRAVO. 

Alessandro Monteverde: 6.5. Giocatore di qualità e grande sacrificio, infatti corre molto e nel risultato di parità iniziale c’è tutto il suo sacrificio, si dispera quando un suo gran diagonale finisce sul palo. RABBIA. 

FLOP 

Riccardo Casula: 5. partitaa due facce la sua, neutralizzando ben due tiri liberie parando un conclusione di Cadeddu che poi diventa il suo carnefice, se la prende troppo e all’ennesimo gol subito allontana il pallone nuovamente e viene giustamente cacciato. DOTTOR JEKYLL E MR HIDE. 

LE PAGELLE – LA BALERA REAL FRIENDS 

TOP 

Alessio Cadeddu: 7.5. HA percorso volta dimostrato che lui è insostituibile, entra con i rossoblu che hanno sul groppone tre tiri liberi falliti poi va sul dischetto e segna, nella ripresa sarà un calvario perché Casula perché colpirà altre 4 volte. OMICIDA. 

Davide Moro: 6.5. Non è al meglio e infatti nel primo tempo sta a guardare poi entra e gioca al piccolo trotto ma ciò non gli impedisce di timbrare il cartellino. DOPPIETTA. 

Massimiliano Fontanarosa: 6.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente e tra può disperarsi per aver sfiorato il gol in apertura poi nella ripresa si propone alla grande e concede il poker a Davide Moro. GENEROSO.

NICOLA CORONGIU

REAL SPIGA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Federico MasalaLT5.50000
11Luca NonnisLT60000
7Maurizio SannaLT60000
SN Andrea PerraLTs.v0000
10Alessandro BusoneraLT61000
1Riccardo CasulaGK50001
3Riccardo PirisiLT6.52010
4Alessandro MonteverdeLT6.50000

LA BALERA REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Pier Luigi SerreliLT60000
1Massimiliano CartaGK60000
5Rodrigo DiezLT60000
10Massimiliano FontanarosaCC6.50100
8Davide MoroLT6.52000
6Roberto CampusDC6.50000
3Luca SchirruLT6.50200
9Alessio CadedduPV7.55110
Vt
41.5
51.5
Gl
3
7
As
0
4
Am
1
1
Es
1
0