REAL PASCAL vs TEAM CRUC

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
REAL PASCAL13Vittoria
TEAM CRUC11Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/04/2019 15:00 Serie C 2019

Cronaca

Real Pascal vince 3-1 il big match tra le quarte contro Team Cruc

Grande vittoria di Real Pascal con un ottimo  match contro Team Cruc, 3-1, ottiene il quarto posto solitario, la gara è vivace e alquanto gradevole, i neri passano in vantaggio ma velocemente i padroni di casa ribaltano e meritano alla lunga di vincere: si gioca alle 15 per la serie C del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Simone Usai che sfrutta l’ottimo suggerimento di Carta e infila sotto la traversa, poi la relazione dei padroni di casa che pervengono al pareggio con una magistrale punizione di Bruno Contini che dal limite aggira la barriera, indovinando l’angolo lontano, Contini sembra in grande spolvero, va via sulla sinistra e conclude con un bel diagonale che sfiora il palo poi va in fuga sulla corsia opposta ma sul suo tiro c’è il miracolo di Monni poi al sesto fallo commesso dai neri Va sul dischetto: collo sinistro, deviazione di Monni con la mano destra , traversa poi in tap-in Jacopo Todde fa 2-1. Nella ripresa c’è subito la conclusione di  Todde dopo un’azione convulsa, l’ultimo tentativo è suo marito il pallonetto sorvola la traversa poi ripartenza di Sollai che libera Usai il cui diagonale esce di poco poi ripartenza di Cara e palla a Pascalis ma Monni in uscita salva tutto, rimessa laterale di Contini e palla a cara il cui destro sfiora il palo poi Carta Va via a Parisi e al momento della conclusione c’è l’intervento prodigioso di Serra, i neri iniziano a premere e proprio in quel momento Arriva il 3-1, Cara serve Bruno Contini che da destra si accentra e incrocia il sinistro che si infila all’angolino, alla destra di Monni poi un errore di Pascalis lancia Usai ma Serra salva in uscita e nel finale c’è il suggerimento di Todde a Parisi, diagonale rasoterra e grande risposta di Monni.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – REAL PASCAL

TOP

Bruno Contini: 7.5. Ha giocato davvero ad alti livelli , portando gli arancio alla vittoria con due grandi gol e grandi giocate. Difficile stargli dietro, su punizione fa secco l’ottimo Monni poi nella ripresa bissa. MATCH WINNER.

Andrea Serra: 7. Ha giocato con impegno e dedizione, tra i pali si dimostra un’assoluta garanzia, nelle uscite salva la porta da due gol sicuri. IMPRESCINDIBILE.

Jacopo Todde: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione, talvolta un po avulso dal gioco ma palla al piede è certamente valido, segna dopo rapina il gol del sorpasso. PRESENTE.

LE PAGELLE – TEAM CRUC

TOP

Mauro Monni: 7. HA giocato con capacità e volontà, a nostro avviso, il miglior portiere della categoria: ormai è da diverse settimane che si conferma su buoni livelli , attento sulle palle alte e coraggioso sulle uscite, un capolavoro la parata su tiro libero ma purtroppo c’è il tap-in di Todde. IELLA.

Manolo Carta: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, ha dato il massimo, spremendosi cone sempre, il gol del vantaggio nasce da una sua iniziativa. Nella ripresa urla a gran voce “è rigore”. INCREDULO.

Simone Usai: 6. Ha segnato con abilità una bellissima rete ad inizio del match poi però manca un po di smalto e di precisione mancando  alcune chance nella ripresa. AGRODOLCE.

Nicola Corongiu

REAL PASCAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK70000
7Bruno ContiniLT7.52000
2Luca ParisiDF6.50010
10Jacopo ToddeLT6.51000
3Daniele CaraLT70100
8Andrea PascalisLT6.50000

TEAM CRUC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SollaiDC60000
87Mauro MonniGK70000
6Roberto AramoCC6.50000
7Manolo CartaPV6.50100
11Simone UsaiLT61010
13Alessandro AtzeiPV5.50000
22Enrico GioffrèCC60000
SN Marco ScarpelliniLTs.v0000
Vt
41
43.5
Gl
3
1
As
1
1
Am
1
1
Es
0
0