REAL PASCAL vs INF-OGAUS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
REAL PASCAL13
INF-OGAUS33

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/02/2019 14:00 Serie C 2019

Cronaca

Fuoco e fiamme tra Info-Gaus e Real Pascal ! Gara che termina giustamente con un pareggio .

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C del Calcio a 5 . Si affrontano Real Pascal e Infogaus.

Alle ore 14.00 apre il programma odierno di Serie C il match tra Real Pascal e Infogaus. Dopo i primi minuti dedicati allo studio, è Jacopo Todde a trovare il goal del vantaggio con un appoggio facile sulla ribattuta del portiere avversario. Il vantaggio dura però solo pochi minuti a causa di un Andrea Torru che riesce a concludere al meglio l’azione impostata dai suoi per il goal del momentaneo 1-1. Un altro piazzato, questa volta di Daniele Cara, permette però poco dopo a Real Pascal di ritornare meritatamente in vantaggio. Con il passare dei minuti Real Pascal sembra averne di più, riuscendo infatti a trovare anche il terzo goal in ripartenza : Piras perde palla in mezzo al campo, Todde è perfetto nel servizio per un Contini che da pochi passi non può proprio sbagliare. Nel finale Infogaus imbastisce qualche sterile tentativo di recupero non riuscendo però a scardinare una Real Pascal compatta e abile anche in ripartenza. Ad inizio ripresa è Carlo Francesco Torru ad accorciare : grande finta di destro che elude l’intervento avversario, e mancino piazzato su cui il portiere avversario non può nulla. A metà ripresa è Alessandro Spiga a svegliarsi dal letargo con un mancino che sancisce il momentaneo pareggio e che permette ad InfoGaus di ritrovare una certa serenità. Nei minuti finali è  Real Pascal ad avere le migliori occasioni sprecando però tanto, persino troppo, e permettendo anche ad Infogaus di avere qualche occasione per ottenere un insperato vantaggio. Una partita “maschia” e dai ritmi forsennati si conclude così con un 3-3 che va sicuramente meglio alla compagine ospite.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – REAL PASCAL

TOP

Luca Parisi : 7. Muro invalicabile della difesa. Lotta, imposta e si rende protagonista di diverse giocate difensive che non permettono quasi mai a Spiga e compagni di rendersi realmente pericolosi. Il suo infortunio compromette anche l’andamento dell’Intera squadra, come testimoniano i due goal subiti nella ripresa. Highlander.

Jacopo Todde : 8. L’uragano di Real Pascal è tornato! Dimostra di essere in uno stato di forma strepitoso attraverso la quale riesce a rendere apparentemente facili, cose per altri addirittura impensabili. Molto spesso l’unica soluzione che gli avversari hanno per fermarlo è buttarlo giù. Squarcio.

Bruno Contini : 7.5.
La magia mancina di Real Pascal. Si intende a meraviglia con Todde creando un tandem d’attacco tecnico, rapido e del tutto imprevedibile per le difese avversarie. Si propone tanto (molto spesso non venendo servito a dovere), e si assume sempre la responsabilità di inventare quella giocata in grado di scardinare le fila avversarie. Va più volte vicino alla doppietta personale. Professore.

LE PAGELLE –  INFOGAUS


TOP


Alessandro Spiga :  6.5. Dove è lo Spiga incontenibile di tempo fa? Ok, riesce comunque a segnare riportando in auge i suoi con un mancino dal limite ; ma capiamoci, lo Spiga incontenibile e in grado di sfondare le difese avversarie  si vede solo in alcuni tratti del match e solo in qualche sporadica giocata! Per il resto quasi mai niente di concreto. Più che sufficiente.

Carlo Francesco Torru : 7.5.
L’unico che fornisce segnali positivi e che si dimostra continuo per tutto l’andamento del match. Lotta, gioca di prima e segna un gran goal con una giocata fantascientifica sulla fascia. Peccato che molto spesso non sia accompagnato a dovere dai compagni. Lampo.

Stefano Zucca : 7.5. Ringraziare il numero 1 di Infogaus è d’obbligo! Salva di tutto, impedisce a Todde di chiudere il match ad inizio ripresa e nel finale permette ai suoi di mantenere un pareggio del tutto insperato viste le numerose occasioni avversarie. Vola da una parte all’altra come se a fosse. Pantera.

Matteo Turchi

REAL PASCAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK70000
7Contini BrunoLT7.51000
2Luca ParisiDF70000
10Jacopo ToddeLT81110
11Daniele AsunisPV70000
3Daniele CaraLT7.51000

INF-OGAUS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Fabio PerinuLT60010
0Stefano ZuccaGK7.50000
3Luca FamigliettiDF6.50000
8Federico BusoneraLT60010
7Andrea TorruLT6.51000
1Simone OllaGK6.50000
20'Fabio FrauDC6.50000
9Carlo Francesco TorruLT7.51000
12Stefano PirasLT60000
5Vincenzo Puzzoni LTs.v.0000
10Alessandro SpigaPV6.51000
4Luca LisciDC60010
Vt
44
71.5
Gl
3
3
As
1
0
Am
1
3
Es
0
0