REAL PASCAL vs FALCON FITNESS

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
REAL PASCAL9Vittoria
FALCON FITNESS2Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/04/2019 15:00 Serie C 2019

Cronaca

Falcon Fitness regge solo un tempo . Real Pascal non sbaglia !

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C del Calcio a 5 . Si affrontano Real Pascal e Falcon Fitness.


Alle ore 15.00 per il secondo match in programma al Toto Calcetto si affrontano Real Pascal e Falcon Fitness. Ritmi alti e serrati per tutti i primi minuti ; le due difese non concedono infatti niente, a degli avversari sempre compatti ed ordinati. In questa prima parte di gara è
Bruno Contini ad avere le migliori occasioni ; I suoi tiri non trovano però il bersaglio sia per sfortuna che per imprecisione del numero 7. Nel giro di due minuti, prima Daniele Asunis riesce a portare in vantaggio i suoi con una stupenda azione personale, poi è Michael Pozzi ad agguantare il pari grazie all’assist perfetto di Tocco. A cinque dal termine Falcon Fitness riesce addirittura a passare in vantaggio : grande ripartenza avviata e rifinita da Dos Santos per un Andrea Tocco che non può proprio sbagliare. A tempo ormai scaduto è Bruno Contini a ristabilire le gerarchie con una involata sulla fascia che si conclude nel migliore dei modi ; 2-2 e partita nuovamente riaperta. Sempre Contini poco dopo riesce a portare in vantaggio i suoi con una giocata strepitosa che porta i suoi al riposo sul risultato di 3-2. Ad inizio ripresa è Luca Parisi ad allungare con una conclusione sul primo palo che Sarritzu non riesce a deviare in modo efficace. Nel giro di tre minuti ancora Bruno Contini riesce ad annientare definitivamente gli avversari con tre goal in rapida serie che spezzano definitivamente le gambe ad una squadra stanca e ormai senza più motivazioni. A dieci dal termine anche Todde riesce finalmente a timbrare il cartellino grazie ad una conclusione aerea sul cross al bacio di Lecca. Nei minuti finali le due squadre abbassano notevolmente i ritmi fino al triplice fischio che sancisce il definitivo 9-2.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – REAL PASCAL

TOP

Bruno Contini : 9. Passeggia sopra le ceneri di una Falcon Fitness del tutto attonita di fronte allo strapotere del numero 7. Sgretola la difesa avversaria con delle accelerazioni e delle giocate che il più delle volte neanche vengono comprese da Tocco e compagni. Si rilassa nella parte finale di gara abbassando notevolmente i ritmi. Serial killer.

Jacopo Todde : 8. I suoi lo rilegano tra i pali vista la mancanza del portiere. Nella ripresa esce dalla porta e delizia tutto il pubblico con alcune giocate che mancavano tanto ad una Real Pascal comunque in vantaggio e in gran forma. L’intesa con Contini è praticamente perfetta. Tuttofare. 

Daniele Cara : 7.5. La garra, la forza e l’aggressività di Real Pascal tutta racchiusa in un un unico giocatore. Partecipa attivamente ad un solo goal dei suoi, regalandoci comunque alcuni colpi di genio che sfortunatamente non trovano il risultato sperato. Nella ripresa si fa male ma rientra immediatamente in campo. Highlander. 


LE PAGELLE – FALCON FITNESS


TOP

Andrea Tocco : 7. Tra i pochi che sembra avere le idee chiare nelle fila di Falcon Fitness. Alle volte trattiene troppo il pallone tra I piedi, dimostrando comunque l’unico in grado di scardinare una difesa quasi sempre compatta ed ordinata. Cerca di fare la due fasi nel miglior modo possibile. Spiraglio di luce.

Michael Pozzi : 6. Segna dopo pochi minuti poi scompare completamente dal campo. Soffre gli scarsi rifornimenti dei compagni e degli appoggi che faticano ad arrivare per tutti i 50 minuti. Cerca di fare tutto da solo non riuscendoci però del tutto. Partita comunque sufficiente.

FLOP

Fabio Dos Santos : 5.5. Stesso discorso fatto per Pozzi. Parte bene poi si perde, dimostrando inoltre di non volerci mettere quella voglia che lo ha sempre contraddistinto. Troppi errori negli appoggi e negli ultimi passaggi. Scarico. 

Matteo Turchi

REAL PASCAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Bruno ContiniLT95000
2Luca ParisiDF71000
4Gianluca LeccaLT7.50200
0Jacopo ToddeLT82100
11Daniele AsunisPV7.51000
3Daniele CaraLT7.50100

FALCON FITNESS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michael PozziPV61000
1Riccardo SarritzuGK6.50000
11Andrea ToccoDF71000
6Francesco Matteo DessìLT5.50000
8Franco ToccoLT60100
9Marcello OrruLT5.50000
7Fabio Dos SantosLT5.50100
Vt
46.5
42
Gl
9
2
As
4
2
Am
0
0
Es
0
0