REAL PASCAL vs CRAZY UNITED

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
REAL PASCAL7
CRAZY UNITED14

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/12/2018 14:00 Serie C 2018

Cronaca

Vittoria meritata per Real Pascal

Nella sfida delle ore 14 della Serie C targata Mr Soccer 5 andata in scena al Toto Calcetto di Quartu, Real Pascal batte 7 a 4 Crazy United soprattutto grazie alla splendida prestazione messa in campo nella prima frazione.

Real Pascal parte davvero forte nei primi 25 minuti e passa subito in vantaggio grazie alla rete del solito Daniele Asunis. Poco dopo il bomber in maglia arancio indossa però i panni di assist e serve a Jacopo Todde un ottimo pallone col numero 11 che non deve far altro che insaccare la sfera. Real Pascal è totalmente padrona del campo con Crazy United incapace di reagire. La seconda rete di Daniele Asunis e quella di Daniele Cara scuotono però gli uomini in maglia rosa che rispondono con la bella rete di Michael Frau, il più attivo tra i suoi. Il predominio territoriale di Real Pascal è però evidente: Andrea Serra chiude le porte della propria porta a più riprese ed è proprio un suo intervento a dare il “la” al contropiede dei suoi, concluso nel modo migliore dalla rete di Luca Parisi.

Crazy United gioca meglio nel secondo tempo e trova subito il goal della speranza col tap in di Giorgio Loi su assist al bacio di Dennys Cappai. Tante le occasioni per loro nella ripesa ma il portiere avversario si fa sempre trovare pronto chiudendo a doppia mandata l’ingresso della propria porta. Nel momento migliore di Crazy United è però Real Pascal a trovare ancora la via della rete con Bruno Contini che risolve una situazione abbastanza confusa e realizza il goal del 7 a 2 in mischia. I ragazzi in maglia rosa continuano però a macinare gioco e riaprono virtualmente la contesa con le reti di Dennys Cappai e di Michael Frau su rigore. I pochi minuti a disposizione non consentono però la tanta agognata rimonta e Real Pascal vince con merito un match intenso.

Prestazione da applausi di Daniele Asunis e compagni nel primo tempo con belle giocate e azioni ben manovrate messe in campo. Non altrettanto bene la ripresa con Crazy United che gioca meglio ma che non sfrutta tutte le occasioni capite sui piedi dei propri giocatori e paga a caro prezzo le troppe disattenzioni dei primi 25 minuti.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – REAL PASCAL

I TOP

Serra Andrea: 8. Solo applausi per l’estremo difensore di Real Pascal che si esibisce in numerosi interventi tanto belli esteticamente quanto importanti ai fini del risultato. È dotato di un grande senso della posizione e di ottime doti tecniche, elementi messi in mostra fin dalla prima parata oggi. È lui il migliore in campo del match. SARACINESCA.

Asunis Daniele: 8. Segna tre reti e mette a segno due assist: basterebbe questo per descrivere la grande prestazione dell’attaccante di Real Pascal. Corre, dribbla i difensori avversari e conclude a più riprese verso la porta dimostrandosi una punta a dir poco formidabile. BOMBER IMPLACABILE.

Todde Jacopo: 7.5. Dai suoi piedi partono gran parte delle azioni pericolose dei suoi. Mette a referto una rete ed un assist che confermano le sue grandi capacità tecniche. Ottima la partita del numero 11 di Real Pascal, costantemente nel vivo del gioco e della manovra e una vera e propria spina nel fianco per la difesa avversaria.  PADRONE DEL CENTROCAMPO.

 

LE PAGELLE – CRAZY UNITED

I TOP

Frau Michael: 7. Il più attivo tra i suoi, il vero punto di riferimento della squadra. Conclude a più riprese verso la porta avversaria e mette a referto due reti, il giusto premio per i suoi numerosi tentativi di reazione dopo il vantaggio avversario. TRASCINATORE.

Cappai Dennys: 6.5. Gioca una buona partita nella quale si mette in evidenza per alcune percussioni e per delle buone conclusioni. Segna una rete, sfiora il goal in altre occasioni e mette in campo una gran voglia di fare che gli permette di ottenere un buon 6 e mezzo in pagella. PROPOSITIVO.

Sarigu Stefano: 6.5. Ottime le sue parate grazie alle quali riesce ad evitare ai suoi un passivo ancor peggiore. È dotato di un buon senso della posizione e capisce sempre dove andrà a finire il pallone arrivando molto spesso prima dell’attaccante all’interno dell’area di rigore. FELINO.

 

Alessio Caria

 

 

 

REAL PASCAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK80000
7Contini BrunoLT6.51000
2Luca ParisiDF6.51000
4Gianluca LeccaLT60000
10Jacopo ToddeLT7.51100
11Daniele AsunisPV83200
3Daniele CaraLT6.51000
8Andrea PascalisLT60000

CRAZY UNITED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michael Sandro FrauPV72010
1Stefano SariguGK6.50000
19Nicola SerraDC60100
11Felice Maurizio CogoniLT60000
9Giorgio LoiLT6.51000
20Dennys CappaiLT6.51000
SNGianluca FanariATs.v.0000
8Francesco VaccaLT60000
Vt
55
44.5
Gl
7
4
As
3
1
Am
0
1
Es
0
0